Rimedi casalinghi per il mal di schiena – I nostri migliori 25

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Il mal di schiena, specialmente nella zona inferiore, può verificarsi solo a causa di un certo insieme di cure improprie o mancanza di una struttura adeguata. Anche se è un dolore abbastanza difficile da affrontare, è spesso uno dei dolori muscolari più comuni che si verificano e convenientemente è qualcosa che puoi sempre curare a casa. Alcuni trucchi, suggerimenti e rimedi possono sempre aiutarti a fare molta strada. Ci sono un numero enorme di persone che soffrono di lombalgia e la parte teorica è che non esiste una cura. Questo può essere ridotto solo con il metodo trail and error che funziona meglio per te. Questo problema può anche irritare le radici nervose che causano dolore.

Rimedi per il dolore lombare SOLLIEVO

Le endorfine sono ormoni che vengono prodotti naturalmente nel corpo. Quando viene rilasciato nel corpo, blocca i segnali del dolore da registrare con il cervello. Questo è utile in caso di stress, ansia e depressione che sono collegati al mal di schiena cronico.

I migliori rimedi casalinghi per il mal di schiena:

Questo articolo ti guiderà su quali sono i rimedi casalinghi naturali per alleviare il mal di schiena con un semplice sforzo.

1. Esercizio:

forza Esercizi 4 lombari

Gli addominali e i muscoli della schiena sono vitali per sostenere la colonna lombare inferiore. Normalmente non ottengono un buon allenamento. Pertanto, è consigliabile eseguire più esercizi di rafforzamento della schiena. Sono semplici e devono essere eseguiti solo 25 minuti al giorno.

2. Lenire con la temperatura:

Banchisa

Non pensare mai che l’applicazione regolare di impacchi freddi o caldi non possa ridurre il mal di schiena. Questo è il miglior metodo di guarigione.

• La terapia del freddo può ridurre l’infiammazione che si verifica con il mal di schiena. Questo è anche un anestetico per rallentare gli impulsi nervosi che possono mantenere i nervi da qualsiasi spasmo e dolore. Puoi usare ghiaccio fatto in casa e persino impacchi di gel per lenire il mal di schiena cronico.

• La terapia del calore aiuta a stimolare il flusso sanguigno che ottiene i nutrienti curativi nella zona interessata della parte bassa della schiena. Questo è anche efficace per inibire i messaggi di dolore che vengono inviati al cervello. Per questo puoi fare un bagno caldo, immergerti in una vasca idromassaggio, una piastra elettrica, una bottiglia d’acqua calda o semplicemente avvolgere per un calore caldo e continuo nella parte bassa della schiena.

Vedi altro: Rimedio casalingo per il dolore alle articolazioni del ginocchio

3. Allunga i muscoli posteriori della coscia:

Allungamenti del tendine del ginocchio

Questo deve essere fatto 2 volte al giorno. Questo è il metodo di trattamento domiciliare più semplice per alleviare il mal di schiena. Fallo delicatamente, se mantieni i muscoli posteriori della coscia leggeri può causare più stress su tutta la parte bassa della schiena e persino sull’articolazione sacroiliaca. Questo a sua volta causerà più dolore.

4. Mantieni il tuo cervello impegnato:

Il dolore è ancora più complicato rispetto alla sensazione. Cerca di sviluppare alcune abilità affinché il cervello si abbassi per ignorare qualsiasi segnale di dolore. Facendo queste abilità di esperienza puoi ridurre il dolore. Questo è uno dei consigli più semplici per ottenere sollievo dalla parte bassa della schiena o da altri dolori.

5. Trova attività divertenti:

Cane da passeggio

Il dolore continuo può creare scompiglio nella tua vita. Ciò influenzerà anche le tue relazioni, l’umore e le finanze. Questo interrompe anche il sonno e destabilizza anche l’umore. Questo porta a vari altri problemi con mal di schiena cronico. Pertanto, per ridurre il dolore puoi selezionare alcune attività divertenti che funzionano per te. Ad esempio: bere caffè, chiacchierare al telefono, portare a spasso il cane, ecc.

6. Postura perfetta:

Essere in un posto dove devi essere dritto sul retro. Puoi farlo anche stando dritto con il peso bilanciato su entrambi i piedi. Basta inclinare il bacino in avanti e poi indietro. Accomodati e sentiti a tuo agio. È il rimedio più importante per il mal di schiena.

Vedi altro: Come curare il dolore al tallone a casa

7. Strofinare unguento:

Massaggi 4

Puoi massaggiare la zona dolorante. Per questo usa la crema e l’unguento “sfregamento della schiena”. Fai attenzione alle creme topiche poiché tendono a produrre molta irritazione cutanea dopo alcune applicazioni.

8. La radice di zenzero cura il mal di schiena:

zenzero 8

Questo è anche usato per trattare il vomito che è noto per il dolore lombare. Questo ha composti antinfiammatori che forniscono un effetto calmante sul mal di schiena. Puoi semplicemente applicare la pasta di zenzero sulla zona interessata e seguire con l’olio di eucalipto.

9. Foglie di basilico:

Basilico

Le foglie di basilico agiscono come un buon rimedio per curare il mal di schiena. Basta aggiungere 10 foglie di basilico in 1 tazza d’acqua. Lasciare bollire fino a quando l’acqua evapora per metà. Raffreddare questo e aggiungere un pizzico di sale. Puoi consumare questa bevanda 1 volta al giorno. Il basilico è uno dei migliori rimedi naturali a base di erbe per il mal di schiena.

Vedi altro: Come fermare il dolore ai denti

10. Lo yoga aiuta a alleviare il mal di schiena:

Yoga

Prima di passare a qualsiasi altra sezione, parliamo dei benefici dello yoga e di come aiuta a ridurre significativamente il mal di schiena. Esistono set specifici di yoga appropriati per un forte mal di schiena. Sceglili e scaccia il mal di schiena ostinato dalle comodità di casa tua.

11. Cambia il modo in cui dormi:

Sonno

I rimedi casalinghi per il mal di schiena hanno anche qualcosa a che fare con la postura del sonno e il modo in cui posizioni il tuo corpo mentre dormi. Una postura scorretta spesso causerebbe un effetto negativo sui muscoli della schiena, favorendo così il mal di schiena. di solito se sollevi la parte superiore del corpo di qualche centimetro mentre dormi, un mal di schiena è sicuramente in arrivo.

12. Olio di menta piperita:

Olio di menta piperita

La menta piperita è un buon rilassante muscolare grazie al suo effetto rinfrescante che raffredda i muscoli dolorosi riscaldati e li calma calmando così il dolore. Anche se questo è un sollievo temporaneo, puoi sempre provarlo per un’azione immediata che darebbe un sollievo immediato.

13. Chiropratico in soccorso:

Chiropratico in soccorso

Un chiropratico può essere definito come un medico che usa le sue mani magiche per alleviare il dolore causato da motivi neuromuscolari. Optare per il disturbo chiropratico può aiutarti a sbarazzarti del tuo mal di schiena ostinato senza che tu debba sottoporti a troppo duro lavoro. Tuttavia, è meglio consultare un chiropratico professionista prima di dedicarsi a questa tecnica.

14. Facilità nel sollevamento pesante:

Sollevamento pesante

Questa è una causa soprattutto per gli appassionati di palestra di tutti i giorni che non perdono mai una routine mattutina in palestra. Uno studio ha rivelato che un sollevamento pesi eccessivo alla fine può causare dolore nella regione pelvica spinale o inferiore. Tutto ha un certo limite e una volta superato anche i tuoi muscoli possono arrendersi. se sei un normale sollevatore di carichi pesanti, è meglio se riduci il carico o opti per intervalli tra i giorni.

15. La curcuma può eliminare il mal di schiena:

Curcuma

La curcuma è un’altra spezia speciale che ha proprietà antinfiammatorie esemplari in modo che i muscoli doloranti possano essere facilmente saziati. La curcuma può effettivamente essere utilizzata come pasta insieme al latte e applicata al punto dolorante o semplicemente essere consumata sotto forma di latte haldi.

16. Obesità:

Obesità

I rimedi per il mal di schiena sono di solito molte volte a seconda del peso che porti, specialmente sulla parte superiore del corpo. Il grasso e il peso pesante che gravano sulla parte inferiore del corpo di solito esercitano molta pressione sui cingoli dell’anca, provocando così mal di schiena. mantieni il peso sotto controllo e tieni il dolore e la seccatura lontano da te.

17. Ridurre il fumo:

Ridurre il fumo

Il fumo induce nel tuo corpo molta nicotina dal tabacco brunt, qualcosa che rende le ossa deboli, a volte permeabili o addirittura perforate. Con le ossa deboli arriva la pressione di portare muscoli, tendini e tendini, qualcosa che sicuramente provocherebbe dolore lombare.

18. Siediti dritto:

Siediti dritto

Il modo in cui ti siedi ha molto a che fare con i dolori alla schiena. Di solito una lunga giornata faticosa in ufficio di solito significa che ti rilassi su una sedia con la schiena piegata guardando alcuni documenti importanti. Piegarsi sforzando la colonna vertebrale in quest’ordine è esattamente il motivo per cui il mal di schiena nella parte bassa della schiena persiste sempre. Siediti reclinato con la schiena dritta quando possibile.

19. Ciclismo:

Ciclo

Il miglior rimedio casalingo naturale per il mal di schiena ti farebbe anche remare un po’ durante le tue giornate di svago permettendoti di avere un corretto esercizio dei muscoli pelvici inferiori. Il ciclismo rafforza anche la parte inferiore del corpo e la tonifica in modo da poter mantenere il corpo fermo mentre allontani il dolore.

20. Agopuntura:

Agopuntura

L’agopuntura è un vecchio rimedio della saggezza popolare cinese in cui, attraverso un preciso inserimento di aghi in alcune parti del corpo, puoi effettivamente aiutare a scacciare il dolore. I cinesi credono nel chi o nell’energia corporea a flusso libero che, se ostruita, provoca dolore. Gli aghi colpirebbero i nodi di pressione e li aprirebbero. L’agopuntura è l’efficace trattamento fatto in casa per alleviare il dolore lombare.

21. Aglio:

Aglio

Anche l’aglio è una buona spezia antinfiammatoria che non solo aggiunge gusto e sapore al tuo piatto quotidiano, ma ti aiuta anche a curare il mal di schiena. l’aglio sotto forma di spezia dovrebbe essere assunto, ma ovviamente entro limiti limitati in modo che il problema dell’alito cattivo non si verifichi.

22. Controllo del calcio:

Controllo del calcio

Il calcio nel tuo corpo mantiene le tue ossa forti e resistenti. Con una forte struttura ossea, il mal di schiena che emerge dalle ossa può essere facilmente tenuto a bada. Anche questa è una forma di artrite e con un sufficiente apporto di calcio può essere mantenuta intatta. Assumere molti latticini o assumere calcio sotto forma di pillole e compresse.

23. Prendi un po’ di sole:

Il sole, una fonte naturale di vitamina D, è sempre utile per curare piccoli dolori muscolari. Anche se questo non contribuisce direttamente alla cura del mal di schiena, catturare alcuni raggi ti aiuterebbe effettivamente a esporre la tua pelle inumidita a un po ‘di vitamina D tanto necessaria.

24. Evita i tacchi alti:

Affare Heely

In caso di dubbi sul tuo mal di schiena costante e persistente, assicurati sempre di evitare di indossare un tacco troppo alto. Le scarpe col tacco causano sempre uno sforzo alla gamba o ai piedi e il dolore dai piedi sale lentamente fino alla vita causando mal di schiena.

25. Nuota via:

Nuotare

Il nuoto è un buon modo per sbarazzarsi di tutti i tipi di dolore corporeo, specialmente quelli sulla schiena. Spesso assegna un piccolo lasso di tempo al nuoto ogni giorno e aumenta lentamente la quantità a un po’ di più ogni giorno che passa. Il nuoto è un buon modo per allenare e rendere flessibile il tuo corpo. Tuttavia, si dovrebbe stare lontani da colpi di scena o colpi duri.

Spero che questi semplici suggerimenti siano utili per la colonna vertebrale e la schiena per rimanere allineati e dare una vita sana. Lascia il tuo feedback qui sotto.

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