9 migliori alimenti a calorie negative

0
229


Gli alimenti a calorie negative si preoccupano fondamentalmente degli alimenti che richiedono più energia rispetto alla quantità che forniscono. Questi tipi di alimenti richiedono molta energia per la digestione. Gli alimenti a calorie negative sono consigliati alle persone che sono a dieta con l’obiettivo di dimagrire. Non ti sentirai affamato poiché questi alimenti richiedono molto tempo per essere scomposti rispetto ad altri che bruciano anche i grassi in una certa misura. Le bevande refrigerate sono calorie negative.

Gli alimenti a calorie negative più efficaci per la perdita di peso:

Di seguito sono riportati alcuni dei migliori alimenti a calorie negative.

1. Sedano:

alimenti a calorie negative

Questo alimento è povero di fibre e contiene una grande quantità di acqua rispetto alla quantità di fibre. Ha un ottimo sapore ed è una delle migliori verdure che dovresti mangiare. Questo ortaggio fornirà al tuo corpo la minor quantità di calorie possibile e quasi esaurirà il tuo livello di energia necessario per la digestione. Il sedano manterrà lo stomaco per un lungo periodo di tempo e ridurrà la voglia di mangiare. Questo alla fine porterà a un minor consumo di cibo e a una bassa formazione di particelle caloriche.

2. Pompelmo:

Alimenti a calorie negative 2

Il pompelmo brucia più calorie di quelle che contiene. Questo frutto ha una varietà di usi nel campo della salute e della bellezza e brucia anche calorie. Una parte importante di questo frutto è acqua e il resto è fondamentalmente foraggio grezzo. I pompelmi sono carichi di una fibra unica chiamata pectina che è utile nel ridurre i dolori. Questo tipo di fibra mantiene anche lo stomaco pieno. Il pompelmo è anche considerato una parte efficace della maggior parte dei rimedi naturali per combattere le malattie cardiache.

3. Verdure a foglia verde:

Alimenti a calorie negative 3

Le verdure a foglia verde dovrebbero essere incluse in una dieta brucia grassi in quanto sono alimenti anti-calorici. Questi alimenti contengono grandi quantità di acqua. La quantità di fibra nelle verdure a foglia è quasi uguale a quella dell’acqua. Il tuo stomaco richiederà molto tempo per digerire le fibre contenute in questi alimenti, il che ridurrà sicuramente il tasso di assunzione degli alimenti. Le lattughe sono anche alimenti anti-calorici efficaci.

4. Limone:

Alimenti a calorie negative 4

Il limone o il succo di limone è un popolare alimento anti-calorico. La bontà dei limoni nel campo della salute non può essere trascurata. Il limone mescolato con acqua calda (acqua tiepida di limone) forma un’efficace soluzione disintossicante. Una corretta assunzione di limoni ridurrà il numero di calorie nel tuo corpo.

5. Anguria:

Alimenti a calorie negative 5

Questo frutto riduce efficacemente il tasso di assunzione di calorie. L’anguria contiene una quantità molto bassa di calorie e probabilmente il miglior frutto anti-calorico di sempre. Questo frutto ha tantissimi usi. Ad esempio, in insalate, succhi o mescolati con altra frutta. Il frutto è ricco di vitamina B e altri minerali essenziali.

Vedi altro: Alimenti ricchi di cisteina

6. Carne magra con poche calorie:

Alimenti a calorie negative 6

Le carni ipocaloriche contengono un percentile calorico molto basso rispetto a quelle abituali. I tacchini magri, il maiale o il pollo sono buone fonti di proteine ​​e aumenteranno la tua massa corporea con un percentile di grasso molto basso.

7. Brodi:

Alimenti a calorie negative 7

Questi alimenti a basso contenuto calorico hanno un sapore eccezionale e sono uno degli alimenti più gustosi e nutrienti di sempre. Cibi come i brodi possono mantenerti sazio e ridurre la voglia di mangiare di più. Alla fine della giornata, rimarrai con una quantità adeguata di cibo nello stomaco senza calorie dannose. I brodi sono molto meglio di altri sughi e zuppe.

Vedi altro: Come Migliorare I Livelli Di Colesterolo Hdl Naturalmente

8. Yogurt:

Alimenti a calorie negative 8

Siamo tutti consapevoli dei numerosi usi dello yogurt. Pur essendo ricco di calorie rispetto agli alimenti di cui sopra, lo yogurt può bruciare con successo la quantità di grasso in eccesso nel tuo corpo. Le persone che vogliono perdere peso sono spesso consigliate con lo yogurt.

9. Arance:

Alimenti a calorie negative 9

Le arance possono ridurre efficacemente il numero di calorie nel tuo corpo. Questo frutto è molto utile se stai seguendo una dieta per la riduzione del grasso corporeo.

Vedi altro: Alimenti ricchi di betacarotene

Fonte immagini: Stock otturatore 3, 6, 7,

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here