7 giorni di dieta detox – I Fashion Styles

0
280


Conosci la dieta detox 7 giorni? La disintossicazione può garantire più che far brillare gli occhi e la luminosità della pelle, può aumentare i livelli di energia, recuperare la digestione e aiutare a cambiare anche qualche chilo in eccesso. Iniziare una dieta detox può essere molto elettrizzante. Ti libererai dalle sostanze inquinanti nel tuo corpo e, come bonus extra, conoscerai anche un po ‘di perdita di peso. Pertanto, oggi in questo articolo discutiamo della dieta disintossicante per 7 giorni.

Dieta disintossicante 7 giorni

La disintossicazione è un ottimo modo per rimuovere le tossine nel corpo. Quando pulisci, proteggi il tuo corpo insieme alle malattie croniche e migliori i tuoi obiettivi di perdita di peso. Considerando che può sembrare una dieta alla moda che significa niente cereali, niente latte, niente alcool e niente zucchero. La determinazione di qualsiasi piano di disintossicazione è di alleggerire il peso degli organi che puliscono il corpo, fegato, intestino e reni, sostenendo allo stesso tempo e civilizzando le loro prestazioni.

Benefici della dieta disintossicante 7 giorni:

  • Supporto nella perdita di peso.
  • Controlla il funzionamento del tuo corpo gestendo la pressione sanguigna e i livelli di zucchero.
  • Migliora la tua fiducia nell’accettare uno stile di vita sano.
  • Ispira un sano cambiamento nei tuoi comportamenti alimentari.

Programma di 7 giorni di dieta disintossicante:

Ora, dai un’occhiata a un programma di dieta disintossicante di 7 giorni che abbiamo menzionato di seguito e sono i seguenti;

1) Giorno 1: 600 calorie:

Inizia con la frutta. Contenere una varietà di frutta nella dieta con un’omissione di banana. Le vitamine, i minerali e gli antiossidanti nella frutta svolgono un ruolo principale nella disintossicazione. Sono a basso contenuto di calorie e grassi. Inoltre, la frutta è un modo abbondante per organizzare il tuo corpo per i prossimi giorni del piano di disintossicazione. Bevi un bicchiere di succo di verdura senza sale e frutta non zuccherata a colazione e a pranzo.

2) Giorno 2: 1200 calorie:

Il secondo giorno è per i vegetariani. Puoi prendere tutte le verdure, ma averle crude, al vapore, in umido o un po’ saltate in padella. Assicurati una patata bollita per colazione, che offrirà al tuo corpo l’energia desiderata. Ma astenersi dal mangiare questo ortaggio in qualsiasi altro momento della giornata. Per aggiungere sapore alle tue verdure, aggiungi molte erbe, cipolla e aglio. Le verdure offrono al tuo corpo nutrienti vitali, carboidrati e fibre.

3) Giorno 3: 1100 calorie:

Richiede una combinazione di frutta e verdura. Ma le banane o le patate sono assolutamente no. Ciò gioverà al tuo corpo per ottenere un’alimentazione completamente naturale. Inizia questa giornata con un po’ di frutta e per il resto mangia insalate leggere e verdure saltate. Preparare l’insalata mescolando la menta fresca, i pomodori, il giallo, gli spinaci novelli, il germoglio di soia, il crescione, la cicoria a filo, i peperoni rossi, i cipollotti, il succo di limone con poco olio d’oliva.

Vedi altro: Dieta tiroidea per dimagrire

4) Giorno 4: 800 calorie:

Se ami le banane, adorerai questo giorno. Oggi puoi aver bisogno solo di banane e latte. Devi consumare almeno 8 banane piccole con 3 bicchieri di latte tonico. Si consiglia una scodella di minestra vegetale per riempire lo stomaco. Questa giornata ti aiuterà a riempire i fabbisogni vitali di carboidrati, fibre, potassio e calcio del tuo corpo.

5) Giorno 5: 1100 calorie:

Prepara una tazza di riso con un po’ di curry leggero. Idlis o chapattis meno olio o burro chiarificato possono sostituire il riso. Puoi anche consumare fino a 6 pomodori freschi il quinto giorno. Aggiungi proteine ​​alla dieta e i non vegetariani possono anche migliorare un po ‘di carne o pesce al loro pasto in questi giorni.

Vedi altro: Grafico dietetico per l’ipotiroidismo

6) Giorno 6: 1300 calorie:

Si torna alle verdure il sesto giorno. Questa volta fai attenzione alle insalate. Oggi puoi anche aggiungere alcune scelte non vegetariane al tuo piatto, ma associarle a molte verdure. Dovresti osservare una certa perdita di peso e un aumento di energia.

7) Giorno 7: 1200 calorie:

In questo giorno puoi mantenere la dieta vegetale con la presenza di una ciotola di frutta a basso contenuto di zucchero e una ciotola di riso integrale o al vapore. Questa giornata è molto cruciale in quanto ti condurrà lentamente fuori dalla dieta disintossicante e ti riporterà alla tua dieta normale.

Spero che questo articolo ti piaccia e lo trovi utile!

Vedi altro: Dieta per addominali scolpiti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here