9 modelli di gioielli Glory Keshi Pearls da donna nel 2020

0
305


Le perle Keshi sono le perle naturali ottenute dal mare di Tahiti o dal mare del sud australiano. Ma ci sono anche pezzi di pane ricavati dall’acqua dolce che hanno le stesse caratteristiche di quelli ricavati da vasti oceani. Queste perle Keshi sono facilmente reperibili sul mercato con diverse fasce di prezzo. Il prezzo delle perle dipende dalla dimensione, dalla forma e dalla qualità dell’originalità.

Le migliori perle Keshi alla moda per donna con immagini:

La maggior parte delle donne va pazza per questi tipi di perle Keshi, quindi qui vengono presentati i primi 9 modelli tradizionali e unici.

1. Collana di vere perle d’acqua dolce:

Collana di vere perle d'acqua dolce

Questi modelli di collana di perle d’acqua dolce sono i nuovi gioielli di moda alla moda in questi giorni. Ed è lungo 120 cm con la forma della combinazione di Keshi e perle barocche. Sembrano bianchi lucidi e luminosi che lo fanno brillare di regalità.

2. Grandi orecchini a uncino:

Grandi orecchini a gancio

Presentando i grandi orecchini di perle Keshi che sono stati la tendenza della moda tra la maggior parte delle donne del passato. Questi orecchini si adattano a qualsiasi tipo di costume con un abbinamento molto migliore. Sono realizzati utilizzando filo d’oro 14k nel modello uncinato che crea una caratteristica aggiuntiva per la bellezza scintillante della perla.

3. Braccialetti di perle Keshi del Mare del Sud:

Braccialetti di perle Keshi dei Mari del Sud

Questo braccialetto dal design accattivante è realizzato utilizzando le lussuose perle di Tahiti. Sono i braccialetti di perle Keshi di alta qualità con madreperla molto spessa con dimensioni radiali di 7-10 mm. Ha la tonalità grigia con sfumature fantasiose che ha un’elevata lucentezza, ottenuta dal mare del sud della Polinesia francese.

4. Collana di perle Keshi bianche galleggianti:

Collana di perle Keshi bianche galleggianti

La splendida collezione di questo gioiello di perle che ha le perle Keshi bianche galleggianti in strati multi-filo. Sono realizzati con onice e cristalli d’acqua dolce con chiusura a “C” in argento sterling. Questa collana di perle ha una lunghezza di circa 45 cm che può essere modificata se ordinata con dimensioni personalizzabili.

5. Anelli di perle Keshi gialle per l’eternità:

Eternity Yellow Keshi Pearl Rings

Qui puoi vedere la collezione di perle australiane Paspaley dei mari del sud che presenta un anello di perle Keshi barocche da 10 mm. Ottieni questa affascinante combinazione di oro giallo e 10 diamanti incastonati sull’anello, che è di 0,30 carati. È il design creato per essere amato per l’eternità.

6. Gioielli di perle Keshi bianco sporco:

Gioielli di perle Keshi bianco sporco

Questo è il modello meno elegante del design della collana di perle Keshi. Proviene dal mare del sud ed è stato migliorato per la sua lucentezza naturale. Le perle di perle Keshi utilizzate qui sono inalterate nella forma e nelle dimensioni, il che conferisce un aspetto scintillante naturale.

7. Design di perle Keshi coltivate d’acqua dolce:

Design di perle Keshi coltivate d'acqua dolce

Fai in modo che il tuo abbigliamento ottenga il meglio dai suoi accessori che devono essere come quello qui mostrato. Questo è il design della collana di perle Keshi nere che è ben coltivata dall’acqua dolce. Un connettore CZ pave viene utilizzato per renderlo durevole e ha la migliore lucentezza con il miglior design semplice e qualità.

8. Orecchini di perle Keshi tempestati di diamanti:

Orecchini di perle Keshi tempestati di diamanti

Hai la scintillante collezione di borchie di diamanti che ha le perle Keshi naturali. Gli orecchini a bottone con perle Keshi provengono dal mare di Tahiti con il suo vero colore nero. La misura è di circa 11,5 cm di diametro e il valore della borchia viene arricchito studiandolo con sopra una pietra diamantata. Insieme ad esso, viene utilizzato anche l’oro bianco 18 carati.

9. Perle Keshi barocche bianche naturali:

Perle Keshi barocche bianche naturali

Prova a creare la tua collezione di questi gioielli di perle con queste perle Keshi sciolte. Sono in tonalità bianco naturale con una dimensione di 11-14 mm. Queste scansioni di perle Keshi bianche sono facilmente maneggiabili e presentano fori su entrambi i lati, per aiutarti a creare la tua collezione.

Le tonalità comuni sono di bianco puro, bianco giallastro spento e poi quelle sfumate di nero bluastro. Ci sono anche perle Keshi dalla forma barocca, per le quali c’è molta richiesta tra gli amanti della moda. Le perle Keshi nere si distinguono anche nella sua etnia per ottenere il meglio dalle sue gamme. D’ora in poi, devi almeno provare con una sola collezione di queste perle, se non l’hai ancora provata. Potresti innamorartene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here