9 disegni tradizionali di ciondoli a croce in India – I Stili di moda

0
158


Ciondoli a croce o crocifisso indossati dalla comunità cristiana come segno di uno scopo olistico, che credono come uno strumento per la protezione dal male e la loro vicinanza a Dio. Infatti, i ciondoli a croce sono gli accessori perfetti per mostrare la tua fede al mondo esterno.

Oggi, con la grande varietà di stili e design, puoi trovare esattamente quello che ti piacerebbe indossare. Essendo il simbolo della speranza e della fede, questi ciondoli sono indossati sia da uomini che da donne. Possono essere fatti di diversi metalli impreziositi da pietre preziose, perline ecc. Ottenere la giusta croce cristiana sarà complicato e, in generale, ci sono cose semplici che dovresti considerare prima di ottenerlo. Sono fatti per sembrare eleganti e sbalorditivi come sono di tendenza ora.

Pendenti di gioielli con croce cristiana:

Ecco i 10 diversi tipi di ciondoli a croce per uomo e donna.

1. Ciondolo croce chiodo:

pendenti incrociati

Il ciondolo con croce a chiodo conferisce un aspetto molto audace. In questo disegno sembra che le unghie siano incrociate e legate tra loro. Possono essere indossati sia da uomini che da donne per dare un aspetto molto ruvido.

2. Ciondolo a cuore incrociato:

Ciondolo Croce Let Cuore

Questo è un ciondolo a forma di cuore dall’aspetto molto dolce. È molto semplice ed elegante. La croce è fatta nel cuore rendendo chiaro il proprio amore per Gesù. Aggiungono fascino alla propria bellezza.

3. Pendente a croce d’argento:

Ciondolo Croce in Argento

I ciondoli a croce in argento sono modelli molto antichi ma ancora più popolari nella tendenza. Dà un aspetto molto cool e può essere indossato sia da uomini che da donne. L’argento brilla e attira tutta l’attenzione sul ciondolo.

4. Ciondolo a croce a nastro:

Ciondolo Croce Nastro

I disegni a nastro non sono solo confinati con fasce per capelli, sciarpe ecc., ma anche in ciondoli. La croce è realizzata a forma di nastro e sembra molto abbagliante. Assomiglia sia a un fiore che a una croce. Gli amanti del nastro devono indossarli.

Vedi altro: Collana con pendente a farfalla

5. Pendente a croce a filo intrecciato:

Ciondolo a croce in filo intrecciato

È difficile raddrizzare il filo, quindi questi fili intrecciati sono stati progettati per creare un bellissimo pendente a croce. Possono essere realizzati sia in metallo che realizzati a mano con materiali delicati.

6. Ciondolo con croce di diamanti:

Ciondolo croce di diamanti

Se uno vuole mostrare il proprio ciondolo a croce di design, allora deve essere scintillante. L’aggiunta di diamanti ai metalli argento, oro o platino lo renderà scintillante e radioso. Sembrano troppo eleganti sugli abiti occidentali.

Vedi altro: Ciondolo a forma di cuore

7. Pendente con croce di ancoraggio:

Ciondolo croce ancora

Le ancore non sono utilizzate solo per misurare le profondità del mare, ma ora sono disegni a croce pendente. L’ancora stessa sembra molto forte e l’aggiunta di una croce l’ha resa più notevole. L’ancora aggiunge forza al ciondolo a croce.

8. Pendente a croce di design in oro:

Ciondolo croce d'oro

Il colore oro è di per sé un colore unico e quando questi ciondoli a croce di design sono realizzati con esso, sono bellissimi. Anche le pietre preziose incastonate nell’oro diventeranno un accessorio coordinato per uno. Il ciondolo a croce d’oro si distingue in modo diverso e fa sembrare elegante.

Vedi altro: Ciondolo cerchio d’amore

9. Ciondolo a croce con perline:

Ciondolo croce in rilievo

Se uno si è annoiato di indossare i pendenti a croce in metallo, il ciondolo a croce con perline sarebbe molto diverso dai metalli. Nei ciondoli a croce con perline le perline sono anche in diversi colori e motivi. Possono essere monocolore o multicolori. I ciondoli a croce con perline danno un aspetto molto funky e possono essere abbinati a qualsiasi outfit.

È gioioso indossare il ciondolo a croce in quanto raffigura la propria fede. Ora questo ciondolo a croce è di moda che viene indossato sia da cristiani che da non cristiani come simbolo della moda. Ogni persona, indipendentemente dal sesso o dall’età, ne va pazza. Sembra elegante e fantastico. La croce è un design chiaramente visibile rispetto ad altri design ed è molto radiosa. I ciondoli possono essere indossati come collana o braccialetto o come qualsiasi altra cosa. Erano di moda e sosterranno questa immagine per sempre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here