9 disegni di braccialetti per gioielli in oro Rold indiani più recenti

0
220


I gioielli in oro laminato/rold sono un gioiello diverso dai gioielli in oro, poiché i gioielli in rold sono realizzati con oro riempitivo o componendo un solido strato d’oro legandosi con il calore e la pressione su una base che di solito è fatta di altri metalli. L’ottone è utilizzato principalmente per i gioielli rold. I braccialetti realizzati con la tecnica dell’oro grezzo sono relativamente meno costosi dei braccialetti in oro puro o in oro 22 carati. I gioielli in oro Rold sono realizzati stendendo i fogli da cui i gioielli sono modellati e hanno la forma di braccialetti o altri gioielli in forme.

I migliori modelli di braccialetti in oro rosa:

1. Una serie di sottili braccialetti Rold in oro:

Braccialetti in oro rosato

Un bellissimo set di braccialetti d’oro rold può essere dei braccialetti dal taglio sottile con wok finemente lavorato su di esso sembra incredibile. I braccialetti dei gioielli d’oro possono essere indossati anche nei normali giorni di lavoro, poiché il rapporto di ammortamento si abbassa rispetto ai gioielli d’oro.

2. Braccialetti rotondi in oro Rold a forma irregolare:

Braccialetti d'oro laminati rotondi di forma irregolare

I braccialetti d’oro Rold con una forma accattivante sono i braccialetti con una forma rotonda irregolare o diciamo ondulata di braccialetti. Il bellissimo lavoro di tagli sulla superficie dei braccialetti sembra un lavoro di diamante su di esso.

3. Tagliare il disegno del lavoro sui braccialetti d’oro laminati:

Taglia il disegno del lavoro sui braccialetti d'oro laminati

I braccialetti in oro rosa con sfumature oro e argento con bellissimi lavori artigianali sembrano magnifici. I tagli sui braccialetti sono fantastici. Un set di 8 braccialetti per entrambe le mani sarà un perfetto ornamento per le mani.

4. Braccialetti d’oro Rold con Meenakari nero:

Braccialetti laminati in oro con Meenakari nero

I modelli di braccialetti in oro arrotolato possono aiutarti a scegliere bellissimi braccialetti. Un’opera meenakari di colore nero su braccialetti firmati dorati conquisterà sicuramente molti cuori. Il design nero e dorato crea un impatto accattivante.

Vedi altro: Bracciale in oro rosa

5. Braccialetti con borchie in pietra di Reno bianco e marrone placcato oro laminato:

Braccialetti con borchie in pietra di Reno bianco e marrone placcato oro laminato

Il bellissimo lavoro artigianale con incredibili tagli e colpi di scena e gira con diamanti e rubini incastonati nei braccialetti è un incredibile set di braccialetti. Il bracciale rigido in oro rosa con un tale design è un must per la collezione di ogni corpo.

6. Bracciali laminati lavorati a specchio e placcati in oro:

Lavorazione a specchio e braccialetti arrotolati placcati in oro

Che idea strabiliante del lavoro a specchio sui braccialetti. Tali modelli sono facilmente disponibili nei modelli di braccialetti in oro rosa. Un set di quattro con un set di braccialetti così bello sembra incredibile. Il tocco dorato con il lavoro a specchio starà bene in tutti gli abiti indiani.

Vedi altro: Braccialetti D’oro Con Pietre

7. Braccialetti in oro Rold con design antico:

Set di braccialetti laminati in oro dal design antico

I design antichi nei braccialetti in oro rosa sono un incredibile lavoro artigianale con una miscela di metalli. Le sfere di metallo dorato e il lavoro floreale con belle arti sembrano incredibili e si adattano bene alle mani delle donne.

8. Braccialetti d’oro laminati con borchie diamantate:

Braccialetti in oro laminato con borchie di diamanti

I braccialetti in oro con borchie diamantate faranno un bellissimo lavoro meenakari. Un tempio con design in pizzo e motivi floreali in mezzo sembra brillante. La lucentezza dei diamanti e gli splendidi colori meenakari rendono incredibilmente affascinante la tua bellezza.

Vedi altro: Disegni sottili del braccialetto

9. Modello di design del braccialetto in oro Rold:

Modello di design a bracciale in oro laminato

Incredibile creatività con le monete del genio nel modello di braccialetti in oro rosa. La forma brillante e la borchia diamantata con bordi dorati coprenti hanno un aspetto eccellente sulle mani e si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit.

Metalli come l’ottone o il rame sono ampiamente utilizzati nei gioielli in oro rosa. I braccialetti sono in gran parte realizzati con la tecnica dell’oro laminato poiché la fermezza ricevuta con i metalli è utile per molto tempo. Un sottile strato d’oro avvolto attorno al metallo conferisce una sfumatura scintillante ai gioielli. Un vantaggio dei gioielli in oro rosa è che non è costoso come i gioielli in oro vero. Bellissime collezioni in design antico e braccialetti dal design unico hanno un grande impatto nel mondo della gioielleria. Alcuni design davvero unici come i design statement possono essere facilmente disponibili nei gioielli arrotolati. L’incastonatura di diamanti e il lavoro in filigrana sono molto facili anche con altri metalli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here