9 design di girocollo bianchi più recenti e alla moda

0
28


I girocolli hanno fatto molta strada dall’era vittoriana. Questo è un gioiello amato da chi ama i gioielli di moda e gli oggetti poco tradizionali. I girocolli si adattano bene al collo e sono perfetti complementi per abiti a collo alto o anche per sfoggiare quelli a collo basso. Seleziona un girocollo bianco per la sua bellezza, il colore e la grazia che emana.

Disegni di girocollo bianchi eleganti e alla moda per le donne:

Diamo un’occhiata ai primi 9 modelli di girocollo bianchi.

1. Girocollo in nastro e metallo bianco:

Girocollo in nastro e metallo bianco

Seleziona questo grazioso girocollo bianco con nastro bianco e catena di metallo che gli pende intorno. Il girocollo ha un elegante ciondolo a forma di cuore attaccato al centro del girocollo. La catena del girocollo è drappeggiata in modo elegante con due lati che cadono un po’ in basso.

2. Girocollo in pizzo bianco:

Girocollo in pizzo bianco

Questo elegante girocollo in pizzo bianco a fascia stretta ha un pizzo molto delicato. Lo stile è abbastanza semplice ma accattivante. Il pizzo utilizzato può essere impressionante o semplice. Puoi scegliere lo stile del girocollo che ti piace in base alla larghezza del pizzo. Il girocollo in pizzo può avere un ciondolo o essere semplice dappertutto.

3. Girocollo bianco tatuaggio:

Girocollo bianco tatuaggio

Questo stile di girocolli è molto comune tra i giovani. I fili ricurvi del girocollo formano un look tatuato che sembra anche un tatuaggio. Il girocollo può essere indossato con o senza ciondolo al centro. Una semplice perla a goccia starebbe benissimo su questo girocollo tatuato.

4. Girocollo bianco elasticizzato satinato:

Girocollo in raso stretch bianco

Proprio come il girocollo a nastro è questo girocollo in raso elasticizzato unico nel suo genere. La collana girocollo bianca è realizzata con nastro di raso bianco che ha un tocco elastico in modo che si allunghi e si adatti comodamente al collo. Il girocollo in raso si abbina bene all’abbigliamento formale o anche all’abbigliamento casual che vorresti indossare per feste semiformali.

Vedi altro: Girocollo in argento

5. Girocollo bianco gotico:

Girocollo bianco gotico

Questa collana girocollo bianca dall’aspetto maestoso è una per la persona audace. Il girocollo ha un pizzo bianco intricato che è largo e smerlato ai bordi. Le estremità sono rifinite con perline. Questo gli conferisce un aspetto da indossare molto per le occasioni tale da essere adatto anche per le spose. Seleziona questo per essere indossato sopra abiti e abiti a collo basso.

6. Girocollo di piume in bianco:

Girocollo di piume in bianco

Diventa funky con questo girocollo di piume bianche. Il girocollo in pizzo è tempestato di piume bianche per dare un look alla moda. Le estremità non hanno morsetti metallici ma i nastri possono essere usati per fare nodi. Il girocollo di piume sembra molto leggero e arioso ed è un’aggiunta funky al tuo guardaroba.

Vedi altro: Girocollo in velluto nero

7. Girocollo perla bianca:

Girocollo di perle bianche

Ottieni alla persona amata questo gioiello unico e amato. Questa collana girocollo bianca è realizzata con un filo di perle ridimensionabile. Le perle sono perle di alta qualità che hanno una lucentezza propria. Seleziona questo girocollo di perle bianche come regalo perfetto per la persona che ami.

8. Girocollo in velluto bianco:

Girocollo in velluto bianco

Questo gioiello vintage è sicuramente qualcosa che puoi aggiungere alla tua collezione di guardaroba. Il ciondolo gufo è attaccato al girocollo di velluto bianco che è stretto. Il girocollo è bello di per sé ma l’aggiunta del semplice ciondolo gufo bianco sporco lo rende molto attraente. Il tocco vellutato del girocollo è morbido e liscio sulla pelle.

Vedi altro: Collana Girocollo Nera Per Donna

9. Girocollo in oro bianco:

Girocollo in oro bianco

Scegli qualcosa di più formale e costoso con questo girocollo in oro bianco. Lo splendido pezzo è realizzato a mano con grande cura e ci sono diamanti zaffiro rosa incastonati nel girocollo. Questa collana girocollo in bianco è perfetta come abito da cerimonia poiché l’oro la rende preziosa.

I modelli di girocollo bianchi sono perfetti da indossare su abiti come abiti firmati. Selezionali in velluto o oro o addirittura funky con le piume. Ciascuno degli stili aumenterà il tuo quoziente di moda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here