15 anelli tradizionali indiani per le dita dei piedi con immagini – I stili di moda

0
160


Gli anelli per le dita dei piedi sono stati un gioiello importante per la donna sposata. È un rituale nella cultura indiana e soprattutto indù regalare anelli per le dita dei piedi popolarmente conosciuti come Buchwald alle spose appena sposate dai suoi genitori. Quando regalato in argento alla sposa, porta fortuna, amore e benedizioni per una vita migliore da parte dei genitori.

anelli delle dita dei piedi

L’anello del dito del piede è ampiamente indossato nel secondo dito del piede che attraversa l’utero e raggiunge il cuore. L’anello del dito quindi rafforza l’utero facendo passare il sangue dal cuore. Ma con il passare del tempo, anche i design degli anelli delle dita dei piedi sono cambiati da classici a trendy.

Diversi tipi di gioielli con anelli per le dita dei piedi per le donne indiane:

Diamo uno sguardo ai primi 15 modelli di anelli per dita in argento e oro selezionati dalle donne.

1. Anello con punta in oro semplice:

semplice-anello-filo-d'oro

Un semplice anello da piede realizzato in oro dona un aspetto semplificato a chi lo indossa abitualmente. Il design dell’anello è realizzato con quattro fili d’oro che conferiscono un aspetto sofisticato alla punta. Il design significa fertilità, crescita e immoralità. Tale design è ispirato ai disegni tribali.

2. Anelli con punta a forma di onda per l’uso quotidiano:

anello-punta-design-onda

Un’immagine dell’anello della punta ispirata alla natura è il design delle onde. L’anello d’oro ha la forma di un’onda sugli oceani. È un design classico da indossare regolarmente su ogni outfit. Il design simboleggia la forza, l’amore, il potere, il mistero, ecc.

3. Anello in punta d’argento con diamante:

anello-da-punta-di-diamante-in-argento

Un anello da piede in argento sterling e diamanti dona un aspetto brillante e meraviglioso in occasioni speciali. Il design è realizzato in argento sterling e i diamanti sono tempestati di diamanti per un look attraente. L’anello ha un design regolabile che si adatta a qualsiasi dito del piede.

Vedi altro: Semplici disegni di anelli al naso.

4. Anello con pietre preziose e significati:

gemma-toe-anello

Alla ricerca di qualcosa di significativo da indossare! Oppure vuoi fare un regalo speciale ai nati di dicembre! Un anello al dito con una gemma turchese è il miglior design. La gemma è tempestata di argento o platino che desideri. Il design con una gemma turchese rappresenta la protezione contro le vibrazioni malvagie o negative. Simboleggia anche fortuna, amicizia e fedeltà.

5. Anello con punta di girasole in oro:

anello-girasole

Vuoi indossare qualcosa che corrisponda al sole in estate. Prova un anello da piede d’oro che dia il disegno di un girasole. Il design del girasole è realizzato in oro e tempestato di anello in argento. Simboleggia lealtà, adorazione e vitalità.

6. Design dell’anello con punta in argento tartarugato:

anello-tartaruga

Vuoi indossare qualcosa di trendy regolarmente! Un design ad anello per la punta realizzato con ossidasi conferisce un aspetto meraviglioso. È meglio indossato con abiti etnici per Navratri, ma anche le ragazze lo indossano regolarmente. Il design simboleggia buona fortuna, fortuna e longevità.

7. Anelli a tripla punta d’argento:

anello triplo

Un design ad anello in argento con un aspetto diverso e attraente per il look da sposa. I tre anelli a forma di pesce sono indossati dalle dita dei piedi in una linea. L’anello o gli anelli d’argento sono realizzati in argento e tempestati di smeraldi da aggiungere al suo design. Ultimo ma non meno importante, vengono aggiunti simpatici jingle argentati per un effetto musicale. Alza di un livello il look glamour della neo sposa.

8. Anello tradizionale dell’India meridionale:

anello-alluce-tradizionale

Vuoi avere un aspetto tradizionale. Un design indiano dell’anello della punta realizzato in argento conferisce un aspetto tradizionale a etnici e sari. È ancora un design popolare indossato nei villaggi. Il design è realizzato in argento e su di esso è impresso un piccolo disegno. Il design è ampiamente utilizzato per l’usura regolare.

9. Cavigliera con anello colorato:

cavigliera-con-alluce-colorato

Vuoi indossare un design colorato per la tua gamba! Prova un design di cavigliera con anello al dito realizzato in oro e tempestato di diverse pietre colorate. La cavigliera ha un disegno floreale attaccato all’anello della punta con un singolo filo. Rappresenta l’amore, la felicità e il rispetto.

10. Anello punta Infinity:

anello-infinito

Un design ad anello magnetico realizzato con il design dell’infinito conferisce una personalità buona e semplificata a chi lo indossa. È ampiamente scelto su casual specialmente capri e gonne. Il design è realizzato con un argento o argento sterling. Il design simboleggia l’empowerment, l’eternità e l’amore duraturo.

Vedi altro: Anelli in titanio per uomo e donna.

11. Incredibile anello con punta in pietra nera:

anello-pietra-nera

I disegni in pietra nera sono sempre stati attraenti. Allo stesso modo un anello al dito tempestato di pietra nera di forma ovale sembra incredibile. La pietra è tempestata di un anello da piede in argento o argento sterling. Il design conferisce un aspetto chic su casual, gonne lunghe e anche su choli per Navratri. Simboleggia il potere di combattere il male, il raggio di speranza e la fedeltà.

12. Anello con perlina piccola:

anello di perline

Vuoi indossare accessori durante i tour per le spiagge. Un’immagine dell’anello della punta fatta di perline piccole e medie di sfumature blu dà un aspetto semplificato alle ragazze. Il design comprende tre supporti con una buona combinazione di sfumature blu. Il design e il colore simboleggiano amore, calma, rispetto e sensualità.

13. Anelli per le dita del Rajasthan per il matrimonio:

rajasthani-toe-anello

Vuoi un look regale per il tuo matrimonio! Prova un design ispirato ai gioielli di design del Rajasthan. L’anello della punta è realizzato in oro e progettato con un disegno floreale. L’anello della punta d’oro è in rilievo con piccoli disegni e un minuscolo smeraldo è fissato per aggiungerne la bellezza. Sembra fantastico su lehengas con ricami tradizionali.

14. Bellissimo anello con perla:

anello di perle

Alla ricerca di un nuovo design alla moda per un anello al dito del piede. Prova un design carino e goffo realizzato con perle di mare. L’anello al dito è realizzato con perle bianche di diverse dimensioni. Dona un aspetto sontuoso all’abbigliamento etnico. È anche per lo più indossato durante i viaggi sulle isole per le vacanze. Il design simboleggia regalità, ricchezza, salute e pace.

15. Anello per le dita dei piedi del bambino:

anello-piede-piede-bambino

Alla ricerca di qualcosa di speciale per la mamma in attesa! Prova un disegno realizzato con i piedi di un neonato. Il design è realizzato in oro e piccoli diamanti sono tempestati di diamanti per dare un aspetto carino e affascinante. È il miglior regalo per baby shower che mostra amore e buona fortuna.

Il design dell’anello della punta che copre l’intera cavigliera è anche noto come dolore alla pagina in varie parti del Gujarat. Il design include tre o quattro anelli attaccati alla cavigliera. La tradizione se indossare un anello al dito è molto importante per gli indiani del sud anche per loro, è il simbolo della femminilità e della fertilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here