15 abiti indiani tradizionali ed eleganti da donna nel 2020

0
271


Esistono diversi tipi di abiti come indiani, indo-occidentali, occidentali ecc. Tutti differiscono per design e modelli. Gli abiti sono molto comodi da usare e anche eleganti. Può essere usato come abbigliamento formale, casual e da festa. Quando si tratta di abiti indiani, c’è molto nuovo design di abiti.

Ultimi e attraenti disegni di abiti indiani per donne di tendenza:

Dai un’occhiata ad alcuni famosi modelli di abiti indiani che puoi provare questa volta.

1. Abito stile abito indiano:

Questo è un abito da donna in stile abito indiano. È realizzato in materiale a rete e questo abito lungo a maniche lunghe è dotato di maniche a rete ricamate. La parte superiore dell’abito è ricamata con un disegno floreale e la scollatura ha un grande ricamo. Quindi, non devi indossare accessori pesanti con esso. L’abito stesso sembra grandioso e puoi usarlo come abbigliamento da festa.

2. Abito lungo Anarkali con taglio a ombrello:

Questo è un abito da abito indiano con taglio a ombrello. Questo è un nuovo design elegante per le donne. È realizzato in rete e materiale in poliestere ed è ricamato sul davanti e sul retro. L’abito Anarkali a manica lunga con taglio ad ombrello è un design eccellente con grandi ricami su di esso. Puoi indossarlo con accessori semplici per ottenere un look completo.

3. Abito lungo da sposa a doppio strato:

Questo è un eccellente design di abito indiano per le donne. Questo è adatto come abito da sposa. Viene fornito con ricami pesanti dall’alto verso il basso. Questo è un abito combinato oro e rosso e viene fornito con un design a doppio strato. Questo bellissimo vestito a maniche lunghe rende elegante ogni sposa.

4. Abito lungo Anarkali stile giacca:

Questa è una giacca alla moda in stile Anarkali da donna. Questo abito ricamato a maniche lunghe è realizzato in poliestere e materiale in velluto. Puoi indossare questo abito verde come abbigliamento da festa. Il ricamo è un disegno floreale. Questo eccellente abito lungo con taglio ad ombrello ti renderà elegante e alla moda.

5. Abito stile camicia doppia aperta sul davanti:

Questo è un nuovo design dell’abito indiano 2020. Questa combinazione in bianco e nero del design a doppia camicia funziona bene. È un lungo abito stile giacca con ricami sui bordi. Questo è un vestito elegante che puoi indossare per feste e ritrovi. Anche lo strato nero interno è splendidamente ricamato. Scegli questo design elegante per migliorare il tuo look.

Vedi altro: Abiti in cotone per donna

6. Abito Anarkali stile Angrakha:

Questo è un elegante abito lungo indiano da donna. Puoi usarlo come abbigliamento da festa. È realizzato in eccellente materiale di seta e viene fornito con grandi ricami. Questo renderà il tuo aspetto elegante e alla moda. Puoi indossarlo anche senza accessori perché l’abito stesso sembra grandioso.

7. Abito lungo di design in stile indiano:

Questo è un abito indiano alla moda per le donne. Puoi indossarlo per feste e funzioni. Questo è un disegno di tipo Angrakha e ha ricami floreali su di esso. È realizzato in morbido materiale a rete e la scollatura è dotata di un design a sequenza. Questa è una scelta di abbigliamento eccellente per brillare tra gli altri. Cerca di portare sempre uno stile di vestizione unico.

8. Abito da pavimento alla moda:

Questo è un elegante abito da donna indiano. Puoi usarlo come abbigliamento da festa. La combinazione dorata e verde sembra buona. La parte superiore è magnificamente ricamata e ha un aspetto magnifico. Questo è un nuovo design di abito lungo di tendenza che puoi provare questa volta.

9. Abito lungo Banarasi:

Questo è un nuovo design di abito lungo indiano per le donne. È esclusivamente per le feste. È disponibile in materiale grand banarasi e ti dà un aspetto regale tradizionale. Potresti brillare tra gli altri indossando questo straordinario abito lungo. Viene fornito con un design a collo alto e non devi indossare molti accessori con esso.

Vedi altro: Bellissimi abiti pakistani

10. Abbigliamento da festa firmato marrone rossiccio:

Questo è il miglior design di abito indiano per le donne. Puoi indossarlo per feste e altre funzioni. È realizzato in materiale a rete ricamato. Questo è un design con collo alto e puoi essere elegante con questo vestito.

11. Giacca stile Anarkali Frock:

Questo è un lungo abito indiano per le donne. Questo è realizzato in materiale poliestere di alta qualità e ha bellissimi ricami e lavori di bordo patch. Puoi indossarlo per feste, matrimoni e altre occasioni tradizionali. Inoltre, indossa accessori semplici perché l’abito stesso sembra stupendo.

12. Abito alla moda stile Anarkali Frock:

Questa è una combinazione di tendenza e tradizione. È un nuovo design elegante di abito indiano per donna. Questo è un tipo multistrato e realizzato in poliestere e materiale a rete. È pesantemente ricamato con un design floreale e ti darà uno splendido look elegante per tutte le feste. È adatto per l’abbigliamento da festa.

13. Pishwas Anarkali Frock:

Questo è un abito da ragazza dal design indiano. Puoi usarlo come abbigliamento da festa. Questa è una varietà di design che puoi provare in questa stagione. Brilla tra gli altri indossando questo super nuovo design di abito Anarkali. Questa è una combinazione di molti colori ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

14. Abito indiano stile soprabito:

Questo è un nuovo elegante abito lungo indiano da donna. Puoi usarlo come abbigliamento da festa. Il soprabito è realizzato in materiale di velluto ricamato e lo strato inferiore è realizzato in materiale di cotone. Questo vestito è eccellente e migliora la tua bellezza e il tuo stile. Questo abito è un design di classe e puoi provare un nuovo design per cambiare.

15. Elegante abito Anarkali:

Questo è un abito alla moda Anarkali per le donne. È arrivato con eleganti ricami e realizzato in materiale poliestere. La dupatta è realizzata in materiale a rete. Questo è un vestito tipo da festa e ti darà un aspetto di classe. Migliora il tuo stile scegliendo il più moderno design dell’abito indiano.

Vedi altro: Ultimi abiti da ricamo

Tutti i disegni di cui sopra sono stili nuovi e vari. Ogni volta che vuoi provare un nuovo stile, questo articolo ti aiuterà in questo. Essere unici è meglio che essere impeccabili. Quindi, osa essere diverso, nessuno può sostituire i tuoi stili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here