Una carrellata sulle barrette nutrizionali

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Una carrellata sulle barrette nutrizionali

Mantenere un modello alimentare ragionevole per tutta la vita, combinato con una regolare attività fisica, può aiutare una donna a mantenere a peso ottimale con cui si sente a suo agio. Potrebbe sembrare facile da leggere, ma con il silenzio e la frenesia della vita di oggi, alle donne è stato lasciato meno tempo per pensare alla propria alimentazione.

Il risultato è un uso crescente di barrette nutrizionali pronte al consumo (barrette energetiche, barrette proteiche, barrette dietetiche e barrette sostitutive del pasto) per fornire al corpo la nutrizione di cui ha tanto bisogno. La parte migliore di queste barre è la praticità: dopo tutto, sono pulite, sono piccole e puoi prenderne una durante una pausa di lavoro.

Le barrette nutrizionali hanno molti nomi tra cui:

  • Barrette sostitutive del pasto: contengono quantità proporzionalmente più elevate di carboidrati, proteine ​​e grassi.
  • Barrette energetiche: contengono più carboidrati,
  • Barrette proteiche: sono semplicemente più ricche di proteine ​​e
  • Barrette dietetiche o dimagranti: affermano di contenere meno carboidrati.

(Le barrette possono anche includere vitamine e minerali o altri ingredienti consentiti solo negli integratori alimentari, come l’efedra, e quindi devono essere etichettati come integratori, piuttosto che come alimenti. I consumatori dovrebbero leggere attentamente le etichette prima di utilizzare le barrette nutrizionali o di offrirle ai bambini.)

Le barrette nutrizionali sono generalmente molto più grandi in peso delle barrette snack (come le barrette di cereali) o delle barrette di cioccolato (come le barrette di cioccolato) e hanno un contenuto proteico molto più elevato – generalmente da 10 grammi a 30 grammi di proteine ​​in una barretta nutrizionale rispetto a poco o niente proteine ​​in uno snack bar o candy bar.

In questi giorni puoi trovare un elenco infinito di barrette nutrizionali nei negozi. La prossima volta che vai alla ricerca di barrette nutrizionali, non dimenticare di cercare le seguenti specifiche di Consumerlab.com.

Una carrellata sulle barrette nutrizionali

  • Cerca le informazioni “porzioni per confezione” sull’etichetta quando cerchi calorie e altri dati nutrizionali. I lingotti possono variare in peso da circa 25 grammi (di solito 2 per confezione) a 100 grammi ciascuno, con una media di circa 60 grammi.
  • Variano in calorie da circa 160 a 420 per porzione. Se non li usi come sostituto del pasto, possono sabotare i tuoi migliori sforzi per perdere peso se non leggi attentamente le etichette. Per determinare se una barra è etichettata correttamente, puoi eseguire il seguente calcolo: moltiplica il peso elencato di ciascun componente per il numero di calorie per grammo mostrato di seguito e sommali insieme per la quantità totale di calorie.
Carboidrati (escluse le fibre alimentari) 4 calorie per grammo
Proteina 4 calorie per grammo
Grassi 9 calorie per grammo

Ad esempio, un prodotto etichettato come contenente 25 grammi di carboidrati, 15 grammi di proteine ​​e 5 grammi di grassi avrebbe 100 calorie dai carboidrati (25 x 4), 60 calorie dalle proteine ​​(15 x 4) e 45 calorie dai grassi (5 x 9), per un totale di 205 calorie. I carboidrati, quindi, contribuirebbero per circa il 49% delle calorie, le proteine ​​contribuirebbero per circa il 29% e i grassi per circa il 22%.

  • Fai attenzione a vitamine, minerali, erbe e altri ingredienti speciali nei prodotti che intendi acquistare. Per esempio,
  • Ephedra (o ma huang): uno stimolante naturale e soppressore dell’appetito che potrebbe essere aggiunto alle barrette per la dieta o la gestione del peso. L’efedra può essere pericolosa per le persone con malattie cardiache, ipertensione, aterosclerosi, diabete o ipertiroidismo.
  • HMB (Hydroxymethyl Butyrate, Calcium-ß-hydroxy ß-methylbutyrate, or Beta-Hydroxy Beta-Methylbutyric Acid): HMB è un metabolita dell’aminoacido L-leucina (un componente importante nel muscolo). L’HMB può aiutare ad aumentare la massa muscolare magra e la forza per le persone impegnate nell’allenamento con i pesi. Tuttavia, poiché la sua sicurezza non è stata ben valutata, dovrebbe essere evitata dalle donne incinte e che allattano e dai bambini.

Dovresti anche essere consapevole che le barrette, in particolare quelle “energetiche”, possono includere anche ingredienti contenenti caffeina come estratto di caffè, guaranà o persino cacao. Molte barrette sono anche fortificate con una serie di vitamine e minerali. Per molte di queste vitamine e minerali sono stati stabiliti i livelli massimi di assunzione tollerabili raccomandati (UL), quindi è consigliabile tenere traccia delle quantità che potresti ingerire dalle barrette così come da altri alimenti e integratori.

  • Controlla le barrette nutrizionali perché tendono ad essere relativamente più alte grassi saturi. Cerca di limitare i grassi saturi a 3 grammi o meno per barretta.
  • La maggior parte dei bar afferma di essere bassa sale e colesterolo, con una barretta tipica contenente circa 150 mg di sodio e generalmente meno di 10 mg di colesterolo. L’USDA raccomanda un massimo di 2.400 mg di sodio e 300 mg di colesterolo al giorno sulla base di una dieta da 2.000 calorie per un individuo sano.
  • se stai attento al tuo peso, fibra è un grande vantaggio del bar, poiché ci mantiene sazi, senza apportare calorie in eccesso. Kashi Go Lean, EAS Results for Women e PowerBar Harvest sono tutti all’altezza. Scegli barrette con 3 grammi di fibra, per il controllo del peso.

Se ti stai chiedendo il contenuto di una barretta nutrizionale, consulta la recensione del prodotto delle barrette nutrizionali di ConsumerLab.com, un’azienda che valuta in modo indipendente i prodotti che influiscono sulla salute, sul benessere e sulla nutrizione. ConsumerLab.com ha acquistato campioni di molte delle barrette nutrizionali vendute negli Stati Uniti e ne verifica le indicazioni nutrizionali.

Disclaimer
Il Contenuto non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento. Chiedi sempre il parere del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo a una condizione medica.

Una carrellata sulle barrette nutrizionali

Mantenere un modello alimentare ragionevole per tutta la vita, combinato con una regolare attività fisica, può aiutare una donna a mantenere a peso ottimale con cui si sente a suo agio. Potrebbe sembrare facile da leggere, ma con il silenzio e la frenesia della vita di oggi, alle donne è stato lasciato meno tempo per pensare alla propria alimentazione.

Il risultato è un uso crescente di barrette nutrizionali pronte al consumo (barrette energetiche, barrette proteiche, barrette dietetiche e barrette sostitutive del pasto) per fornire al corpo la nutrizione di cui ha tanto bisogno. La parte migliore di queste barre è la praticità: dopo tutto, sono pulite, sono piccole e puoi prenderne una durante una pausa di lavoro.

Le barrette nutrizionali hanno molti nomi tra cui:

  • Barrette sostitutive del pasto: contengono quantità proporzionalmente più elevate di carboidrati, proteine ​​e grassi.
  • Barrette energetiche: contengono più carboidrati,
  • Barrette proteiche: sono semplicemente più ricche di proteine ​​e
  • Barrette dietetiche o dimagranti: affermano di contenere meno carboidrati.

(Le barrette possono anche includere vitamine e minerali o altri ingredienti consentiti solo negli integratori alimentari, come l’efedra, e quindi devono essere etichettati come integratori, piuttosto che come alimenti. I consumatori dovrebbero leggere attentamente le etichette prima di utilizzare le barrette nutrizionali o di offrirle ai bambini.)

Le barrette nutrizionali sono generalmente molto più grandi in peso delle barrette snack (come le barrette di cereali) o delle barrette di cioccolato (come le barrette di cioccolato) e hanno un contenuto proteico molto più elevato – generalmente da 10 grammi a 30 grammi di proteine ​​in una barretta nutrizionale rispetto a poco o niente proteine ​​in uno snack bar o candy bar.

In questi giorni puoi trovare un elenco infinito di barrette nutrizionali nei negozi. La prossima volta che vai alla ricerca di barrette nutrizionali, non dimenticare di cercare le seguenti specifiche di Consumerlab.com.

Una carrellata sulle barrette nutrizionali

  • Cerca le informazioni “porzioni per confezione” sull’etichetta quando cerchi calorie e altri dati nutrizionali. I lingotti possono variare in peso da circa 25 grammi (di solito 2 per confezione) a 100 grammi ciascuno, con una media di circa 60 grammi.
  • Variano in calorie da circa 160 a 420 per porzione. Se non li usi come sostituto del pasto, possono sabotare i tuoi migliori sforzi per perdere peso se non leggi attentamente le etichette. Per determinare se una barra è etichettata correttamente, puoi eseguire il seguente calcolo: moltiplica il peso elencato di ciascun componente per il numero di calorie per grammo mostrato di seguito e sommali insieme per la quantità totale di calorie.
Carboidrati (escluse le fibre alimentari) 4 calorie per grammo
Proteina 4 calorie per grammo
Grassi 9 calorie per grammo

Ad esempio, un prodotto etichettato come contenente 25 grammi di carboidrati, 15 grammi di proteine ​​e 5 grammi di grassi avrebbe 100 calorie dai carboidrati (25 x 4), 60 calorie dalle proteine ​​(15 x 4) e 45 calorie dai grassi (5 x 9), per un totale di 205 calorie. I carboidrati, quindi, contribuirebbero per circa il 49% delle calorie, le proteine ​​contribuirebbero per circa il 29% e i grassi per circa il 22%.

  • Fai attenzione a vitamine, minerali, erbe e altri ingredienti speciali nei prodotti che intendi acquistare. Per esempio,
  • Ephedra (o ma huang): uno stimolante naturale e soppressore dell’appetito che potrebbe essere aggiunto alle barrette per la dieta o la gestione del peso. L’efedra può essere pericolosa per le persone con malattie cardiache, ipertensione, aterosclerosi, diabete o ipertiroidismo.
  • HMB (Hydroxymethyl Butyrate, Calcium-ß-hydroxy ß-methylbutyrate, or Beta-Hydroxy Beta-Methylbutyric Acid): HMB è un metabolita dell’aminoacido L-leucina (un componente importante nel muscolo). L’HMB può aiutare ad aumentare la massa muscolare magra e la forza per le persone impegnate nell’allenamento con i pesi. Tuttavia, poiché la sua sicurezza non è stata ben valutata, dovrebbe essere evitata dalle donne incinte e che allattano e dai bambini.

Dovresti anche essere consapevole che le barrette, in particolare quelle “energetiche”, possono includere anche ingredienti contenenti caffeina come estratto di caffè, guaranà o persino cacao. Molte barrette sono anche fortificate con una serie di vitamine e minerali. Per molte di queste vitamine e minerali sono stati stabiliti i livelli massimi di assunzione tollerabili raccomandati (UL), quindi è consigliabile tenere traccia delle quantità che potresti ingerire dalle barrette così come da altri alimenti e integratori.

  • Controlla le barrette nutrizionali perché tendono ad essere relativamente più alte grassi saturi. Cerca di limitare i grassi saturi a 3 grammi o meno per barretta.
  • La maggior parte dei bar afferma di essere bassa sale e colesterolo, con una barretta tipica contenente circa 150 mg di sodio e generalmente meno di 10 mg di colesterolo. L’USDA raccomanda un massimo di 2.400 mg di sodio e 300 mg di colesterolo al giorno sulla base di una dieta da 2.000 calorie per un individuo sano.
  • se stai attento al tuo peso, fibra è un grande vantaggio del bar, poiché ci mantiene sazi, senza apportare calorie in eccesso. Kashi Go Lean, EAS Results for Women e PowerBar Harvest sono tutti all’altezza. Scegli barrette con 3 grammi di fibra, per il controllo del peso.

Se ti stai chiedendo il contenuto di una barretta nutrizionale, consulta la recensione del prodotto delle barrette nutrizionali di ConsumerLab.com, un’azienda che valuta in modo indipendente i prodotti che influiscono sulla salute, sul benessere e sulla nutrizione. ConsumerLab.com ha acquistato campioni di molte delle barrette nutrizionali vendute negli Stati Uniti e ne verifica le indicazioni nutrizionali.

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