Perché il sollevamento pesi è essenziale per la perdita di peso?

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Perché il sollevamento pesi è essenziale per la perdita di peso?

Spesso mi viene chiesto perché sottolineo così tanto allenamento della forza quando sottopongo i miei clienti a un efficace programma di perdita di peso. L’allenamento della forza negli ultimi anni è diventato sempre più popolare e ha dimostrato di essere più efficace delle macchine cardio, più efficiente e per la maggior parte molto meno noioso! Ho messo insieme alcuni dei migliori motivi (ma certamente non tutti!) per cui il sollevamento pesi è essenziale per la perdita di grasso.

Innanzitutto, più muscoli hai, più veloce sarà il tuo metabolismo. La massa muscolare brucia i grassi per produrre energia e semplicemente non puoi costruire massa muscolare con il cardio. Più veloce è il tuo metabolismo, più cibo mangi e/o più calorie brucerai durante il riposo. Sì, puoi bruciare calorie mentre guardi la TV!

Durante l’allenamento con i pesi, le calorie vengono bruciate fino a 36 ore dopo. Quindi, se ti alleni da 3 a 5 giorni alla settimana, il tuo corpo brucia COSTANTEMENTE calorie. Più calorie vengono bruciate = perdita di peso più rapida! Ottenere l’immagine?

Un altro motivo per allenarsi con i pesi è in realtà MODIFICARE la tua composizione corporea Quando fai cardio, in realtà lo sei abbattimento muscolo, diventando così una versione più piccola di te stesso. Quando ti alleni con i pesi, stai costruendo muscoli. Il muscolo è più denso del grasso. Un chilo di muscoli occupa meno spazio nel tuo corpo di un chilo di grasso. La maggior parte dei programmi consiglia di NON salire sulla bilancia nelle prime settimane di un nuovo programma di allenamento. Quando inizi l’allenamento della forza, il numero sulla bilancia non scende così velocemente come se stessi facendo solo cardio (cioè senza costruire muscoli). Il tuo peso potrebbe effettivamente diminuire più alto, ma non stressarti. In sostanza quello che stai facendo è trasformare il tuo corpo in una macchina brucia grassi diminuendo le tue riserve di grasso e aumentando la tua massa magra. Sei in viaggio per diventare una macchina compatta, tonica e snella.

Il sollevamento pesi ti consente di metabolizzare il grasso, non il muscolo.

Quando le persone sono a dieta, hanno un deficit calorico. Sebbene sia molto difficile costruire nuovi muscoli durante la dieta (tranne per i nuovi al sollevamento pesi), ci sono buone ragioni per continuare a incorporare l’allenamento della forza nel tuo programma. Il motivo per cui i miei clienti si sollevano pesantemente è per preservare la loro massa muscolare. Quando si è in deficit calorico, il primo posto da cui viene prelevata l’energia è il muscolo. Questo è il motivo per cui le persone che fanno solo cardio diventano magre e alla fine cadenti. Non raggiungono mai l’aspetto per cui la maggior parte delle persone si sforza (le braccia formose, la schiena affusolata a V, la vita piccola e le gambe tornite). Se continui a sollevare pesi anche durante la dieta, manterrai quanta più forza e massa muscolare possibile lungo il percorso.

Perché il sollevamento pesi è essenziale per la perdita di peso?

Naturalmente, la perdita di grasso deriva da un equilibrio tra una corretta alimentazione, un allenamento della forza e un cardio efficace. Assicurati di mangiare molta frutta, verdura e cereali integrali nella tua dieta. Vedrai i cambiamenti in breve tempo.

Circa l’autore

Sloane Davis è un nutrizionista certificato e personal trainer che ha aiutato migliaia di persone, uomini e donne, in tutto il mondo a raggiungere la forma migliore sia mentalmente che fisicamente. Sloane ha conseguito la laurea in Bachelor of Arts presso la Syracuse University ed è stata accreditata tramite ISSA con la sua laurea in nutrizione sportiva e allenamento personale. Lavora personalmente e online con migliaia di clienti negli Stati Uniti e nel mondo.

È apparsa su People, Fitness Magazine, New Beauty Magazine, Apple News, The Daily Mail, Yahoo News, Westchester Magazine e Fox 5 Good Day New York.

Connettiti con Davis su pancake e flessioni. Seguila su Instagram su Pancakesandpush_ups, guarda i suoi video su YouTube e seguila su Twitter e LinkedIn.

Sito web: Pancake e flessioni

Disclaimer
Il Contenuto non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento. Chiedi sempre il parere del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo a una condizione medica.

Perché il sollevamento pesi è essenziale per la perdita di peso?

Spesso mi viene chiesto perché sottolineo così tanto allenamento della forza quando sottopongo i miei clienti a un efficace programma di perdita di peso. L’allenamento della forza negli ultimi anni è diventato sempre più popolare e ha dimostrato di essere più efficace delle macchine cardio, più efficiente e per la maggior parte molto meno noioso! Ho messo insieme alcuni dei migliori motivi (ma certamente non tutti!) per cui il sollevamento pesi è essenziale per la perdita di grasso.

Innanzitutto, più muscoli hai, più veloce sarà il tuo metabolismo. La massa muscolare brucia i grassi per produrre energia e semplicemente non puoi costruire massa muscolare con il cardio. Più veloce è il tuo metabolismo, più cibo mangi e/o più calorie brucerai durante il riposo. Sì, puoi bruciare calorie mentre guardi la TV!

Durante l’allenamento con i pesi, le calorie vengono bruciate fino a 36 ore dopo. Quindi, se ti alleni da 3 a 5 giorni alla settimana, il tuo corpo brucia COSTANTEMENTE calorie. Più calorie vengono bruciate = perdita di peso più rapida! Ottenere l’immagine?

Un altro motivo per allenarsi con i pesi è in realtà MODIFICARE la tua composizione corporea Quando fai cardio, in realtà lo sei abbattimento muscolo, diventando così una versione più piccola di te stesso. Quando ti alleni con i pesi, stai costruendo muscoli. Il muscolo è più denso del grasso. Un chilo di muscoli occupa meno spazio nel tuo corpo di un chilo di grasso. La maggior parte dei programmi consiglia di NON salire sulla bilancia nelle prime settimane di un nuovo programma di allenamento. Quando inizi l’allenamento della forza, il numero sulla bilancia non scende così velocemente come se stessi facendo solo cardio (cioè senza costruire muscoli). Il tuo peso potrebbe effettivamente diminuire più alto, ma non stressarti. In sostanza quello che stai facendo è trasformare il tuo corpo in una macchina brucia grassi diminuendo le tue riserve di grasso e aumentando la tua massa magra. Sei in viaggio per diventare una macchina compatta, tonica e snella.

Il sollevamento pesi ti consente di metabolizzare il grasso, non il muscolo.

Quando le persone sono a dieta, hanno un deficit calorico. Sebbene sia molto difficile costruire nuovi muscoli durante la dieta (tranne per i nuovi al sollevamento pesi), ci sono buone ragioni per continuare a incorporare l’allenamento della forza nel tuo programma. Il motivo per cui i miei clienti si sollevano pesantemente è per preservare la loro massa muscolare. Quando si è in deficit calorico, il primo posto da cui viene prelevata l’energia è il muscolo. Questo è il motivo per cui le persone che fanno solo cardio diventano magre e alla fine cadenti. Non raggiungono mai l’aspetto per cui la maggior parte delle persone si sforza (le braccia formose, la schiena affusolata a V, la vita piccola e le gambe tornite). Se continui a sollevare pesi anche durante la dieta, manterrai quanta più forza e massa muscolare possibile lungo il percorso.

Perché il sollevamento pesi è essenziale per la perdita di peso?

Naturalmente, la perdita di grasso deriva da un equilibrio tra una corretta alimentazione, un allenamento della forza e un cardio efficace. Assicurati di mangiare molta frutta, verdura e cereali integrali nella tua dieta. Vedrai i cambiamenti in breve tempo.

Circa l’autore

Sloane Davis è un nutrizionista certificato e personal trainer che ha aiutato migliaia di persone, uomini e donne, in tutto il mondo a raggiungere la forma migliore sia mentalmente che fisicamente. Sloane ha conseguito la laurea in Bachelor of Arts presso la Syracuse University ed è stata accreditata tramite ISSA con la sua laurea in nutrizione sportiva e allenamento personale. Lavora personalmente e online con migliaia di clienti negli Stati Uniti e nel mondo.

È apparsa su People, Fitness Magazine, New Beauty Magazine, Apple News, The Daily Mail, Yahoo News, Westchester Magazine e Fox 5 Good Day New York.

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