I disegni della nail artist di Katy Perry per Minx

0
557






Katy Perry's Nail Artist Designs per Minx

Sei sempre stato incuriosito dai meravigliosi disegni di manicure delle celebrità? Questa volta scopri di più sulla mente dietro Katy Perrydisegni di nail art di. Kimmie Kyees è una delle manicure più ricercate di Hollywood ed è la persona che garantisce il successo finale delle nostre icone di stile preferite. Questa volta, la manicurista di Katy Perry ha collaborato con Minx Nails e fornisce al pubblico un repertorio di otto pezzi di nail wrap. L’amata nail artist ha dichiarato a InStyle che “volevo che la mia collezione fosse colorata con molto movimento per dare vita alle mie unghie”.

Kimmie Kyees ha anche incluso il suo modello preferito tra i fantastici modelli di Minx: “Ho sempre amato le stelle, quindi nella mia prima collezione doveva assolutamente esserci una Minx a tema stellare. Paula Abdul mi ha regalato un anello a forma di stella, i miei orecchini preferiti sono a forma di stella, Rihanna ha tatuaggi di stelle, Lindsay Lohan mi chiede sempre di fare nail art con le stelle… doveva essere così!

Katy Perry's Nail Artist Designs per Minx

@KimmieKyees

I design delle unghie Minx da capogiro ti offrono la possibilità di distinguerti dal resto della folla. Inizia una nuova pagina nel tuo diario di bellezza con l’aiuto di questa collezione di nail art fresca e funky. Kimmie ha anche aggiunto che, “Sembra che ci siano tutti i colori, le forme e le dimensioni,[…]quindi, se indossi questo design, preparati a far sì che le persone ti afferrino le mani in modo che possano avere un aspetto migliore! Oltre a tutti questi fantastici stili di nail wrap, abbiamo anche alcuni modelli decorati con stampe animalier. In realtà, il design Minx leopardo arcobaleno è stato ispirato dalla pubblicità del profumo Purr di Katy Perry.

Approfitta di questa versatile sfilata di nail wrap Minx e guarda come Kimmie Kyees riesce a incorporare le stampe “it” ispirate alle collezioni di passerelle in questi bizzarri accessori per nail art. L’artista delle unghie ha rivelato a InStyle che “Il blocco del colore è stato una grande tendenza e ho creato una variazione di questo motivo nei colori per la pubblicità ghd di Katy Perry”.

Katy Perry's Nail Artist Designs per Minx




LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here