Barba di 3 giorni: 15 migliori stili di barba ispida per un viso giovane

0
449


Trendy, maschile, leggero e intelligente. Questo è ciò che definisce gli stili di barba ispida moderni e spigolosi. Le barbe ispide sono tra le più facili da coltivare. O vorresti avere una barba con meno crescita dei peli o preferire una versione pulita e più leggera nella dichiarazione; le stoppie sono sempre perfette e azzeccate.

Abbiamo raccolto i migliori stili di barba ispida per uomini di tutte le fasce d’età. Che si tratti di una festa, di un look casual o di un aspetto formale; non ci deludono mai.

15 Stili di barba stoppia leggera e pesante con immagini:

Di seguito sono riportati i 15 migliori stili di barba ispida per aiutarti a selezionare quella desiderata.

1. Barba stoppia in stile tradizionale:

Barba di 3 giorni: 15 migliori stili di barba ispida per un viso giovane

Questa è la forma più antica di barba corta e ispida. Uno richiede il rasoio per barba per eseguire questi stili. Inoltre, è ancora molto di moda. Devi tagliare la barba ispida almeno ogni settimana per mantenere questo stile. Implica il mantenimento di un po’ di tutto, ad es. baffi leggeri, una barba corta e un’estensione della barba in qualche altro stile come combinazione, ecc.

Qualsiasi tipo di pelle può andare bene con questo stile. Gli uomini tra i 30 ei 50 anni chiunque può sembrare affascinante e bello qui. Gli uomini con il viso ovale ea forma di diamante possono sfoggiare questo stile. Anche coloro che hanno un naso grande e le rughe sottili possono sfoggiare questo look.

2. Barba corta rasata:

Barba di 3 giorni: 15 migliori stili di barba ispida per un viso giovane

Se sei uno di quelli a cui non piacciono molto i capelli sul viso ma vuole comunque un aspetto maschile decente, allora puoi optare per una barba ispida. Si tratta principalmente di tagliare i peli della barba in modo leggero con l’aiuto di un rifinitore di buona qualità. Devi stare attento a scegliere il rifinitore giusto perché un taglio fine potrebbe lasciare ustioni se non disponi di un rifinitore di qualità.

Quegli uomini tra i 30 ei 40 anni possono avere un bell’aspetto e sfoggiare bene il look. Gli uomini con un tipo di pelle mista possono avere un bell’aspetto in questo stile rispetto ad altri. Questa variante di barba lunga e ispida va bene per un viso tondo o ovale con labbra larghe.

3. Moderna barba ispida:

Barba di 3 giorni: 15 migliori stili di barba ispida per un viso giovane

Questo è attualmente il miglior stile di barba corta e corta negli stili di toelettatura maschile. Implica un rinnovamento della tradizionale barba ispida in cui collabori con diversi stili di barba e baffi mantenendo la simmetria mentre lo fai. Ad esempio, puoi scegliere una combinazione di pizzetto e basette e la barba di piccole dimensioni fa sembrare una barba ispida.

Gli uomini sulla ventina possono avere un bell’aspetto in questo stile. Qualsiasi tipo di pelle maschile può provare questo stile perché si adatta a tutti i tipi. Gli uomini con il viso di forma ovale con sopracciglia folte e barba possono sembrare focosi e sfrigolanti in questo stile.

4. Barba lunga e stoppia:

Barba di 3 giorni: 15 migliori stili di barba ispida per un viso giovane

Il nome di questa barba indica chiaramente il suo aspetto e le sue esigenze di toelettatura. Devi lasciare crescere la barba per un lungo periodo, diciamo circa un mese, e poi modellare simmetricamente la barba oppure puoi anche tagliare i capelli ricci e lasciare che la barba ispida sembri naturalmente lunga. Qui c’è una scollatura con barba ispida.

Gli uomini tra i 40 ei 50 anni possono sembrare affascinanti qui. Coloro che hanno il tipo di pelle grassa possono provare questo stile totalmente. Gli uomini dal viso di forma ovale con barba folta e baffi possono optare per questo look.

5. Barba a collo pieno:

Barba di 3 giorni: 15 migliori stili di barba ispida per un viso giovane

Molti uomini di solito rimuovono tutti i peli che crescono sul loro collo e la loro barba è quindi composta solo da peli sul viso. Tuttavia, una tendenza occidentale unica nelle barbe che può vedere tra molti uomini provenienti da Europa, Stati Uniti e Australia, è che tengono i capelli sul collo e li tagliano un po’ in forma. Quando questi peli del collo si combinano con la barba ispida, possono chiamarsi come una barba corta e chiara, ma è necessario assicurarsi di utilizzare un rifinitore di qualità adeguata, come ad esempio un tagliacapelli Wahl agli ioni di litio che ti aiuta a rifinire il collo in modo uniforme e ravvicinato . Quindi, puoi avere una barba Wahl e una barba ispida sul collo e sul viso.

Gli uomini sulla trentina possono adattarsi meglio e preferiscono bene questo look. Coloro che hanno un tipo di pelle grassa e una pelle mista possono provare questo stile. Qualsiasi forma del viso con lineamenti allungati può provare questo stile.

6. Barba corta media:

Barba di 3 giorni: 15 migliori stili di barba ispida per un viso giovane

Un altro stile ampiamente seguito di barba ispida e folta in tutto il mondo è la barba ispida media. Richiede che i tuoi capelli crescano solo fino a una certa dimensione in cui puoi tagliarli in modo efficace solo leggermente in una forma media. Una forma media è perfetta e si adatta alla maggior parte delle forme del viso.

Qualsiasi tipo di pelle, sia secca che mista, può funzionare su questo look. Gli uomini tra i 20 ei 30 anni nella loro carriera possono indossare questo look per il quoziente di stile quotidiano. Tutte le forme e le caratteristiche del viso possono andare bene con questo tipo di barba folta.

7. Pizzetto stoppia:

Barba di 3 giorni: 15 migliori stili di barba ispida per un viso giovane

Come accennato in precedenza, una barba corta con pizzetto può essere modellata in innumerevoli variazioni. Una di queste variazioni è una barba con pizzetto, ma di una piccola dimensione di capelli, che la rende una barba ispida. Per il mantenimento di questa stoppia, è necessario prendere le misure adeguate durante la crescita per mantenere solo i capelli, che contribuiscono alla formazione della forma del pizzetto, mentre gli altri capelli devono essere completamente tagliati.

Quelli con la pelle secca possono lavorare bene su questo aspetto. Questo stile di barba a pelo corto medio è adatto per gli uomini sui 30 anni rispetto ad altri. Il viso allungato con un naso aguzzo e occhi spalancati può provare questo stile.

8. Barba stoppia a forma di V:

Se vuoi la barba ispida ma non vuoi che sembri stereotipata, allora puoi optare per questo stile unico. Si tratta di modellare i peli della barba delle guance in una forma a V capovolta e anche la rifinitura deve essere in modo tale che l’intera barba assomigli anche a una V se vista di fronte. Pertanto, devi mantenere di nuovo questa barba ispida a forma di V con molta precisione e cura.

Gli uomini sulla trentina possono sembrare super sexy in questo stile. Qualsiasi tipo di pelle può funzionare perfettamente su questo aspetto. Le persone con una faccia allungata possono avere un bell’aspetto in questo stile.

9. Barba ispida:

Barba di 3 giorni: 15 migliori stili di barba ispida per un viso giovane

Una barba folta e folta è lo stile perfetto se stai cercando un aspetto robusto e rustico ma non vuoi troppi capelli per completare quel look. Proprio come la lunga barba corta, anche questa barba ha bisogno che tu cresca molti peli sul viso, ma devi assicurarti che non superino oltre un pollice sotto il mento. Una volta ottenuta questa dimensione, è necessario tagliare l’effetto crespo e le punte e mantenere l’aspetto più pieno della barba. Questa stoppia sembra molto maschile e sexy, ed è per questo che si chiama Heavy Stubble.

Gli uomini con la pelle grassa possono provare questo stile. Questa stoppia pesante è adatta solo agli uomini tra i 40 ei 50 anni. Quelli con il viso di forma ovale con lineamenti pesanti possono guardare in questo stile.

10. Barba ispida e disordinata dall’aspetto pigro:

A volte, si crede che nessuna moda sia una moda in sé. Se sei quel tipo di persona, allora questo è lo stile perfetto per te. Non devi assolutamente preoccuparti del taglio. Lascia che la tua barba cresca comunque, ma solo a una lunghezza media e mantieni l’aspetto naturale disordinato.

Gli uomini tra i 50 ei 60 anni possono avere un bell’aspetto in questo stile. Quelli con la pelle secca e grassa possono entrambi lavorare bene su questo stile. Gli uomini con forme del viso allungate e barba lunga sono i migliori per questo look.

11. Barba ispida collegata ai baffi al manubrio:

I baffi a forma di rettangolo senza base sono chiamati baffi a manubrio in quanto ricordano il manubrio di una motocicletta. Questo stile di baffi è universale nel suo seguito e si abbina a qualsiasi barba. Pertanto puoi abbinare questi baffi in uno stile connesso con la tua barba ispida.

Quelli tra i 40 ei 30 anni possono avere un bell’aspetto qui. Gli uomini con la pelle mista possono provare bene una variante della barba ispida. I visi lunghi e ovali con gli occhi spalancati possono sembrare fantastici qui.

12. Barba di stoppie a matita circolare:

Questo è un altro stile popolare nelle barbe ispide in cui devi dare una forma circolare alla barba. Anche questa stoppia richiede una cura costante durante la toelettatura, in modo da garantire una forma circolare e anche mantenere la forma se si desidera la barba per un periodo più lungo.

Chi ha la pelle secca può sfoggiare questo stile. Questo aspetto ispido del mento va bene solo per gli uomini sui 30 anni. Gli uomini con il viso a forma di diamante e ovale con capelli chiari e sottili possono sembrare fantastici qui.

13. Barba ispida di 3 giorni:

Se non ti dispiace tagliarti la barba di frequente, cioè fino al punto di farlo per sempre per 3 giorni, allora questo è lo stile di stoppie su misura per te. Tutto quello che devi fare è tagliare i peli della barba ogni 3 giorni e lasciarli crescere per i prossimi 3 giorni. Questo ti dà una barba corta naturale con una dimensione minima dei capelli poiché sono cresciuti per soli 3 giorni.

Qualsiasi tipo di pelle può completare bene questo aspetto. Quei giovani ragazzi e uomini alla fine degli anni ’20 e ’30 possono sembrare fantastici qui. Qualsiasi tipo di viso con un naso appuntito può essere fantastico qui.

14. Barba stoppia a forma simmetrica:

Se vuoi dare un tocco di creatività allo styling della tua barba, puoi tagliare la barba ispida su entrambe le guance in una forma unica ma farla sembrare identica su entrambi i lati mentre lo fai. Ad esempio, se dai una forma incrociata su una guancia, puoi dare la stessa forma anche sull’altro lato e farlo sembrare simmetrico per un aspetto della barba più attraente.

Gli uomini con pelle mista e grassa possono provare questa vedetta. Questa barba ispida simmetrica è perfetta per gli uomini in carriera tra i 30 ei 40 anni. Il viso ovale, quadrato ea forma di diamante con un naso largo o sottile può avere un bell’aspetto come mostrato nell’immagine.

15. Baffi staccati con toppa dell’anima e barba ispida:

Potresti aver visto spesso questo look tra le star del cinema e altre celebrità. Ti dà un aspetto più grande della vita. Tutto quello che devi fare è mantenere i baffi e una barba ispida regolare, ma i baffi devono essere staccati.

Il tipo di pelle normale può sembrare più adatto in questo stile Qualsiasi forma del viso con gli occhi azzurri può avere un bell’aspetto. Tutti gli uomini sulla trentina possono avere un bell’aspetto con questo stile di barba corta e ispida per fare un’ottima prima impressione.

Suggerimenti aggiuntivi:

    Gli stili di barba ispida si adattano alle facce dei bambini. Quindi anche i giovani non hanno bisogno di pensarci due volte. Radersi è un consiglio importante per mantenere la barba. Pulisci la barba correttamente e la barba ricrescerà bene. Ci sarà anche una crescita sana in questo caso. Puoi usare i rifinitori per rifinire ulteriormente la barba con precisione. Non dimenticare di prenderti cura della tua barba. La cura si mostrerà sotto forma di una barba sana e lucente. Quindi applica regolarmente olio per barba e crema per mantenerli. Non sovraccaricare la forma e lavorare eccessivamente sulla barba. Ricorda sempre che sono belli ed eleganti quando sono naturali.

Spero che questa guida agli stili di barba ispida ti sia piaciuta bene. La barba è uno dei grandi esaltatori della personalità maschile che può essere acconciata in vari modi e la barba ispida è uno dei look preferiti di molti uomini. Puoi facilmente lavorare su questo stile senza fretta. Ci sono innumerevoli varianti e quindi raccogli ciò che ti piace di più e le tue caratteristiche facciali per adattarti di più e personalizzalo bene. A seconda della forma del viso e delle preferenze, puoi facilmente optare per uno!

Domande e risposte frequenti:

Nel caso in cui desideri tagliare la barba e ottenere una barba ispida, imposta il rifinitore a circa 1_3 cm. Taglia la barba in modo uniforme e accurato. Nel caso in cui desideri una stoppia pesante, puoi aumentare la lunghezza. È meglio e sicuro iniziare con un’impostazione di stoppie più lunghe e scendere fino a quando non senti di aver raggiunto l’aspetto perfetto.

Le stoppie possono essere leggere o medie o pesanti secondo il tuo desiderio. Anche le stoppie pesanti non sono molto lunghe. La stoppia pesante massima può essere solo di circa 4_5 mm. Questa è la variante di stile che molti preferiscono.

L’idratazione è una chiave importante qui. Lavare bene il viso; anche questo può aiutare ad ammorbidire i capelli. Idratare la pelle con l’aiuto di acqua tiepida per facilitare la rasatura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here