10 segni che imbroglierai

0
291


10 segni che imbroglierai

Potresti pensare che non tradiresti mai, ma a volte i problemi di relazione ti portano in quella direzione. Non importa quanto male stiano andando le cose, hai ancora una scelta, ma potrebbe essere più saggio stare alla larga da qualsiasi tentazione quando noti alcune bandiere rosse.

Se hai iniziato a vedere i segni che tradirai, è tempo di rendere la tua relazione una priorità ed evitare viaggi lontano dal tuo partner o visite a club per single con i tuoi amici single. Ecco i segni più chiari che potresti cedere alla tentazione.

1. Ci stai fantasticando

La maggior parte delle volte, le fantasie sono innocue, ma quando inizi a pensare a come sarebbe il sesso con un collega o uno sconosciuto che hai incontrato online, ci sono problemi in vista. Non preoccuparti se hai solo fantasie di celebrità, ma quando si avvicinano sempre di più alla realtà, potresti davvero farlo se si presenta l’opportunità.

2. Sei più felice da solo che con il tuo ragazzo

Se inizi a sentirti meglio quando sei lontano dal tuo partner, hai a che fare con uno dei più grandi segni che tradirai. Chiaramente le cose non funzionano bene a casa, e questo significa che potresti essere pronto a cedere alla tentazione. Risolvi le cose con il tuo partner e arriva alla radice del problema prima di fare qualcosa di cui potresti pentirti.

10 segni che imbroglierai

3. Pensi che stia tradendo

Uno dei motivi principali per cui le persone tradiscono è pensare che il loro partner stia già tradendo, quindi non conta. Anche se sei arrabbiata con il tuo ragazzo, non considerare il tradimento come il modo giusto per vendicarti. Due torti non fanno una ragione, e probabilmente finirai per pentirtene, indipendentemente dal fatto che il tuo uomo ti abbia tradito per primo.

4. Non sei disponibile a essere “preso”

Anche se non hai ancora una fede nuziale, quando hai una relazione seria, quella cosa dovrebbe essere chiara a chi ti circonda. Se ti piace flirtare e dici ai ragazzi che hai una relazione solo quando te lo chiedono direttamente, questo è uno dei segni che tradirai, che sia prima o poi.

Altro: 10 Segni che stai uscendo con un imbroglione

5. Stai confrontando altri uomini con il tuo partner

Quando ti ritrovi a pensare a come ti tratterebbero gli altri ragazzi, ed è sempre meglio del tuo attuale partner, c’è un alto rischio che finirai per tradirti. Smetti di fantasticare su sconosciuti sexy, iniziando da loro o immaginando quanto sarebbe bello il sesso o che colazione fantastica ti farebbero. Quel tipo di fantasia è una ricetta per il disastro quando si tratta della tua relazione.

6. Stai già tradendo… Emotivamente

Uno dei segni più evidenti che tradirai o almeno a cui sarà difficile resistere è il fatto che hai già qualcuno con cui ti stai avvicinando. Non deve includere discorsi veri e propri su come stare insieme, ma se un collega o un amico sta diventando sempre più importante nella tua vita e inizi a condividere segreti e costruire intimità, potresti finire per tradire il tuo ragazzo.

7. La tua vita sessuale non è soddisfacente

Se sei entrato in una relazione monogama a lungo termine sapendo di essere sessualmente incompatibile, dipende da te. Tuttavia, le pulsioni sessuali fluttuano e quando non ottieni ciò di cui hai bisogno a casa, è più probabile che tu tradisca. Concentra quell’energia nel risolvere i tuoi problemi sessuali con il tuo partner invece di barare.

10 segni che imbroglierai

8. Il tuo uomo ti sta trascurando

Quando ti senti trascurato e inizi a risentirti con il tuo partner, questo è uno dei segni più evidenti che tradirai. I problemi che influenzano la connessione emotiva con il tuo ragazzo sono sempre un segnale di avvertimento che qualcosa non va e possono spingerti a fare qualcosa di cui potresti pentirti.

9. Ami l’attenzione e i complimenti

Se desideri ardentemente l’attenzione di ogni ragazzo che incontri, probabilmente non la otterrai a casa. Questo è un problema normale in ogni relazione, dal momento che la fase della luna di miele non dura per sempre. Sta a te comunicare al tuo partner che non ti senti apprezzato.

Vedi anche: 10 modi per impedirgli di barare

10. Sei stato solo con il tuo partner attuale

Se è il tuo primo e unico, è più probabile che tu desideri nuove esperienze. Uno dei più grandi segni che imbroglierai è quando ti penti di non aver sperimentato di più prima di sistemarti. Parlane con il tuo partner prima di prendere decisioni avventate che riguardano entrambi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here