Perché il mio ragazzo mi ignora?

0
529


Tu e il tuo ragazzo di solito parlate tutto il giorno tutti i giorni. È veloce nel rispondere e sembra che voi due non ne abbiate mai abbastanza l’uno dell’altro e la conversazione non è MAI noiosa. Ma ora all’improvviso è tranquillo come un coniglio. Cosa dà? Ci sono MOLTE ragioni diverse per cui il tuo ragazzo mi sta ignorando, e abbiamo escogitato le TOP 15 ragioni, che includono tutte le buone, le cattive e le brutte.

Perché il mio ragazzo mi ignora?

1. È occupato
A meno che non ti ignori costantemente giorno dopo giorno, potrebbe essere solo OCCUPATO. Come donne tendiamo a pensare troppo a tutto fino alla morte (almeno so che è vero per me!), ma il fatto è che le persone sono impegnate e non hanno sempre il tempo di rispondere ai messaggi o ai messaggi istantanei. Quindi, se è solo una volta ogni tanto, non suderei troppo. Tuttavia, se sta diventando un evento quotidiano, tutto il giorno, potresti voler continuare a leggere gli altri motivi per cui potrebbe ignorarti!

2. È stressato
Forse sta iniziando una nuova posizione al lavoro o ha molti compiti accumulati a scuola. Forse c’è una sorta di situazione stressante in corso con la sua famiglia o anche dentro di lui. Sei mai stato super stressato? La maggior parte delle volte semplicemente non hai voglia di parlare, e questo potrebbe succedere con lui. Se sei a conoscenza di situazioni stressanti che potrebbero essersi verificate nella sua vita, dagli una pausa. Digli che sei lì per lui per aiutarlo o se ha bisogno di sfogarsi, ma lo stress passerà con il tempo e tornerà a rispondere rapidamente in pochissimo tempo.

3. È immaturo
I ragazzi immaturi non pensano che sia un grosso problema ignorare la loro ragazza. Probabilmente stanno uscendo con i loro amici o stanno giocando a uno stupido videogioco per ore e ore. Ad ogni modo, l’immaturità potrebbe avere un ruolo nel suo modo di ignorare. Pensaci: stai con un ragazzo immaturo?

4. Sei sempre in giro
Diciamo che voi due vivete insieme, vi vedete tutti i giorni, o almeno uscite molto più spesso della coppia media. Potrebbe essere semplice dato che sei sempre in giro e quando voi due siete finalmente separati, lui trova finalmente il tempo di sentire la tua mancanza. Ricorda ragazze: è importante lasciare che manchi al tuo ragazzo! Ti fa solo desiderare di più. Quindi, se sei costantemente in giro, probabilmente non sente il bisogno di conversare con te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ogni secondo della giornata.

5. È ferito
Chi ha detto che i ragazzi non possono farsi male ai propri sentimenti? Potrebbero non mostrarlo nello stesso modo in cui lo farebbe una donna, ma sicuramente lo sentono. E questo potrebbe significare che non ha voglia di parlare con te. Pensa se voi due avete litigato di recente o se avete detto qualcosa di offensivo. Se è così, suggerisco di scusarmi immediatamente con lui così voi due potete tornare in pista.

Perché il mio ragazzo mi ignora?

6. Ha bisogno di una pausa da te
Ok, siamo onesti qui: a volte abbiamo bisogno di una PAUSA da qualcuno, non importa quanto ci teniamo a loro. Non significa che non ti ami più e voglia rompere con te. Significa semplicemente che ha bisogno di una piccola pausa da te. Non durerà a lungo, se lo fa, potresti avere un problema alle mani. Ma una pausa e un po’ di distanza in ogni relazione è una BUONA cosa.

7. È sopraffatto
Questo tipo va di pari passo con il numero 2, ma potrebbe essere semplicemente sopraffatto da tutto ciò che sta succedendo. Forse sta assumendo un grande carico di lavoro o ha molte cose da fare a scuola, e aggiungere lo stress di dover parlare con la sua ragazza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è semplicemente troppo per lui. Dagli un po’ di spazio in modo che possa respirare e fare ciò di cui ha bisogno. Non lamentarti, non lamentarti, non lamentarti e non essere un ulteriore fattore di stress nella sua vita. Fagli solo sapere che sei lì per lui se ne ha bisogno e le tue mani sono sempre pronte per un massaggio rilassante!

8. Sta evitando qualcosa
Ok, quindi forse di recente hai tirato fuori qualcosa di GRANDE. Forse stai cercando di scoprire quando vuole sposarsi, o gli hai fatto una domanda a cui non vuole rispondere. Forse gli hai dato il buon vecchio testo “Dobbiamo parlare” e lui non vuole sapere di cosa hai bisogno di parlare. In entrambi i casi. potrebbe esserci qualcosa che sta cercando di evitare. E ignorandoti, non deve rispondere alla domanda difficile o parlare di qualcosa di cui non vuole parlare. Pensaci: c’è qualcosa che il tuo ragazzo sta cercando di evitare? Questo potrebbe essere il motivo per cui sta optando per ignorarti!

9. Non vuole discutere
Invece di andare avanti e indietro con te per quattro ore su quale sia il problema e chi ha ragione e chi ha torto, potrebbe semplicemente decidere di tacere. E hey, a volte è una buona cosa, poiché una cattiva discussione può portare a rotture disordinate o parole che non intendi VERAMENTE essere pronunciate.

Perché il mio ragazzo mi ignora?

10. Lo stai infastidendo
Odio dirtelo, ma le persone, non importa quanto gli piaci, possono arrabbiarsi con te. Forse stai parlando di un argomento davvero fastidioso o lo stai assillando a morte per tutto e niente. Stai semplicemente diventando decisamente fastidioso? Allora davvero, chi potrebbe biasimarlo per averti ignorato!

11. Sta giocando a giochi di testa
Questo è triste, ma forse sta facendo giochetti con te. Conosciamo tutti quei ragazzi che un giorno ti staranno addosso, solo per ignorarti il ​​prossimo. Sono JERKS e comunque non hai bisogno di quel tipo di ragazzo nella tua vita!

12. Non ha voglia di chattare
Non sei mai dell’umore giusto per chattare? Sì, può succedere anche al tuo ragazzo.

13. Sta cercando qualcosa di più casual
Può darsi che stia diventando un po’ freddo con la tua relazione. Forse sta cercando qualcosa di un po’ più casual, in cui non deve parlare con la sua ragazza o essere rinchiuso con una donna tutto il giorno ogni giorno. Se questo è il caso, voi due dovete avere una discussione seria su dove sta andando la vostra relazione.

14. Ha perso interesse
Triste ma vero, il tuo ragazzo potrebbe aver perso interesse. E perché qualcuno dovrebbe continuare a chattare finché il sole non tramonta con qualcuno a cui non piacciono più?

15. Sta parlando con qualcun altro
Odio dirlo, ma uno dei motivi per cui il tuo ragazzo potrebbe ignorarti è perché sta parlando con qualcun ALTRO. Se questo è il caso, spero che te ne parli chiaro prima o poi. Sarà straziante, ma almeno saprai perché è passato dal parlare tutto il giorno a dire a malapena una parola.

Perché il mio ragazzo mi ignora?

Sei mai stato ignorato dal tuo ragazzo? Qual era il motivo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here