Incontri un atleta – I Fashion Styles

0
417


Se vuoi che la tua relazione con un atleta funzioni, devi renderti conto che il modo in cui pensa sarà diverso, non cattivo, ma diverso. Ciò influenza il modo in cui trascorrono il loro tempo, i loro stati d’animo, le loro scelte alimentari, l’attenzione che ricevono dalle altre donne e le attività a cui scelgono di partecipare. Diamo un’occhiata da vicino a cosa puoi prepararti per avere una relazione sana con un atleta.

I vantaggi degli uomini che si allenano

C’è un ovvio vantaggio nell’uscire con gli atleti che probabilmente saranno molto attraenti. Dal momento che si allenano più dell’umano medio, potrebbero avere addominali cesellati e una linea della mascella pronunciata che lo renderà facile per gli occhi. Oltre all’aspetto fisico, gli atleti sono spesso persone molto motivate che eccelleranno in qualunque cosa facciano perché sono competitive e automotivate. Potresti ritrovarti ad appassionarti di più ai tuoi sogni vedendo quanto sono dedicati ai loro!

Considerazioni dietetiche

Gli atleti di solito seguiranno una dieta magra molto rigorosa per essere in grado di esibirsi ad un livello elevato. Possono limitare le calorie o stare lontano da zucchero e alcol. Molti atleti evitano anche cereali, latticini e glutine. La dieta sana può influenzarti e aiutarti a imparare come mantenere il tuo corpo in funzione in modo ottimale. Se non hai familiarità con un’alimentazione sana, potresti sentirti frustrato perché il tuo corpo potrebbe essere dipendente da cheeseburger e alimenti trasformati. Questo può essere un ostacolo da superare perché le tue papille gustative richiedono del tempo per gustare cibi naturali perché i sapori creati in laboratorio mascherano il sapore naturale del cibo nel tuo cervello. Digli solo di essere paziente con te mentre fai del tuo meglio e di essere paziente con te stesso. Cerca di non costringerlo a mangiare fast food e controlla con lui prima di andare a cucinare un pasto per lui perché non vuoi essere offeso quando rifiuta gentilmente.

Non sentirti insicuro riguardo al tuo corpo

Se usa il suo corpo come strumento per guadagnarsi da vivere, ovviamente sarà in condizioni ottimali. Se lavori in ufficio, potresti non avere il tempo di allenarti 3-6 ore al giorno e tenere il passo con il suo rigoroso regime di allenamento. Ciò può portare a insicurezze sul tuo stesso corpo, ma notale quando emergono e ricorda che non è il tuo corpo che è importante, è come lo tratti e come continui a essere te stesso. Non essere ossessionato dal tuo corpo solo perché è un atleta, insegui ciò che ami e rimani in salute! Considera questa insicurezza come un’opportunità di crescita per acquisire maggiore fiducia in te stesso. Ricorda, potrebbe non essere sempre in perfetta forma. I nostri corpi cambiano a seconda di cosa sta succedendo nelle nostre vite e se si infortuna, potrebbe non essere in grado di rimanere in perfetta forma, quindi è importante che gli piaccia per quello che è, non per come appare.

Non sopportare il loro ego

Sappiamo tutti che alcuni atleti possono avere un ego più grande della vita che li mantiene aggressivi nel loro gioco, ma può essere difficile da gestire in un ambiente più personale. Se si vanta costantemente di se stesso e ti fa sentire “piccolo”, non sopportarlo. Dovrebbe farti sentire a tuo agio e trattarti con rispetto proprio come chiunque altro.

Non cambiare tutta la tua vita per lui

Non lasciare andare i tuoi sogni per uscire con un atleta. Ricorda che le relazioni possono essere temporanee e non vuoi perdere di vista ciò per cui hai lavorato duramente perché sei una piccola star. Non lasciare che ti convinca che la sua carriera è più importante della tua. Anche se guadagna più di te, devi crescere come persona e seguire le tue passioni per essere felice. La felicità non viene dai soldi.

Orari accomodanti

Preparati affinché si alleni molto ogni giorno. Potrebbe non essere uno che si siede e passa il tempo molto come gli altri ragazzi. Probabilmente è un ragazzo impegnato e proteggerà anche il suo sonno. Se ritieni che non abbia tempo per te, renditi conto che quello che sta facendo è un impegno enorme e non dovresti chiedergli di cambiare allenamento perché ti senti solo. Accetta solo che potresti non avere lo stesso tipo di relazione a cui sei abituato, il che non lo rende cattivo. Prima di attaccarvi, assicuratevi di poter gestire uno stile di vita che potrebbe essere totalmente diverso dal vostro.

Preparati all’esaurimento e all’euforia

Allenarsi e praticare sport è molto impegnativo per la mente e il corpo. Di notte, potrebbe essere spazzato via e non avere molta energia da condividere con te. Cerca di non arrabbiarti con lui per questo. Potresti anche vedere che ha alti e bassi estremi a seconda che la sua carriera stia andando bene o meno e se la sua squadra stia vincendo o perdendo. Sappi solo che questo viene con il territorio e cerca di supportarlo. Non permettergli però di maltrattarti, anche se perde una partita.

Non diventare geloso

Incontri un atleta

Tieni presente che riceverà più attenzione dalle donne e da tutte le persone diverse perché è un atleta. Non lasciarti intimidire da questo perché se fossi un atleta, otterresti la stessa attenzione. La gelosia non sta bene a nessuno, lo allontana da te e ricorda, è fortunato ad averti! Supportalo e sii entusiasta del suo successo! Ricorda che il suo lavoro è molto impegnativo e più puoi motivarlo con parole positive, più forte sarà.

Non essere colpito dalle stelle, prenditi il ​​tuo tempo per conoscerlo

Se un atleta mostra interesse per te, ricorda che probabilmente è abituato alle ragazze che si lanciano su di lui, quindi prenditi il ​​tuo tempo per conoscerlo. Assicurati di non pensare a lui come migliore di chiunque altro e dagli l’opportunità di dimostrare che è premuroso e non solo in se stesso. Risparmiati il ​​dolore e assicurati che sia autentico prima ancora di considerare una relazione!


Puoi sicuramente crescere molto quando esci con un atleta. Prenditi il ​​tuo tempo per assicurarti che ti meritino. Sii paziente mentre ti adatti al suo stile di vita. Amerai un uomo che saprà stare al passo anche con te!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here