I 9 migliori giocattoli per neonati – I Stili di moda

0
189


I neonati hanno una sorta di attaccamento verso i giocattoli, che è universale. I bambini di tutto il mondo sono affascinati dall’aspetto, dall’azione e dal suono dei giocattoli. Ci sono, tuttavia, alcuni giocattoli che possono spaventarli e farli davvero arrabbiare. Dovresti selezionare il giocattolo giusto per il tuo neonato e questo articolo ti istruirà sugli 11 migliori giocattoli che puoi acquistare per il tuo neonato.

Quando si sceglie un regalo per un neonato, è meglio leggere le idee regalo e verificare con i genitori. Cerca giocattoli che il bambino possa tenere e afferrare o succhiare. Evita i giocattoli con piccole parti. Il nostro articolo ti aiuterà sicuramente a scegliere regali consapevoli e utili per i neonati.

1. Giocattoli tenuti in mano:

Giocattoli per bambini appena nati: giocattoli tenuti in mano

Nei primi mesi, i bambini non hanno la capacità di comprendere giocattoli complessi. Quindi, dovresti optare per qualcosa di veramente semplice e divertente allo stesso tempo. Esistono numerosi giocattoli portatili che il bambino può tenere con la mano e scuoterlo o spostarlo per farne rumore, il che, ovviamente, sarà melodioso.

2. Carillon:

Giocattoli per neonati-carillon

I neonati dormono meglio quando viene riprodotta una sorta di musica soft. Si dovrebbe cercare qualcosa di interessante quando si acquista un giocattolo per bambini. Si dice che i carillon siano uno dei migliori giocattoli per i neonati poiché la musica dà energia ai bambini e li rende felici. Dovresti selezionarne uno che abbia un tono morbido e melodioso. Potrebbero non essere in grado di gestirlo, ma si divertiranno comunque ad ascoltarlo.

Vedi altro: Giocattoli Per Neonato

3. Il cellulare:

Giocattoli per neonati-Il cellulare

Nel mondo di oggi, su 24 ore al giorno, passiamo quasi 8 ore al telefono. Il bambino ovviamente osserverà sua madre e suo padre impegnati su oggetti attraverso i quali stanno cercando di comunicare. Il giocattolo mobile è un cellulare adatto per i bambini e anche lui o lei può giocarci. Il cellulare è uno dei migliori giocattoli per i neonati.

4. Il set sonaglio:

Giocattoli per neonati: il set di sonagli

I neonati adorano i colori e, si spera, adoreranno anche questo set di sonagli. Questo è considerato uno dei migliori giocattoli per le neonate. Puoi scuoterlo e farne un rumore meraviglioso. Oltre a tutto questo, sfoggia bellissimi colori che saranno amati sia da un bambino che da una bambina.

5. La palestra per neonati:

Toys for New Born Babies-palestra per neonati

Quasi tutti i genitori lo acquistano per i loro neonati per aiutare ad attivare i loro diversi muscoli e fibre del corpo fin dalla tenera età. Questa palestrina per bambini viene generalmente tenuta a letto ed è totalmente sicura poiché è dotata anche di una rete. L’intera cosa sembra davvero gioiosa e i bambini lo adoreranno dal momento in cui posano gli occhi su di esso.

Vedi altro: Giocattoli per neonato

6. Giocattoli sensoriali:

Giocattoli per neonati-Giocattoli sensoriali

Il giocattolo sensoriale è un fantastico giocattolo da aggiungere alla collezione di giocattoli per bambini. Il giocattolo sensoriale è dotato di pulsanti sensoriali artificiali incorporati che emetteranno una sorta di rumore o capovolgeranno quando il pulsante viene premuto inconsapevolmente dall’esterno. I bambini fanno una risata meravigliosa quando i giocattoli saltano o si girano. Questo è anche uno dei giocattoli adatti ai neonati.

7. Il giocattolo del sonaglio del ruolo musicale:

Giocattoli per bambini appena nati: il giocattolo sonaglio con ruolo musicale

Cerchi giocattoli per neonati? Qui abbiamo un altro fantastico e bellissimo giocattolo musicale per i neonati. La cosa è totalmente sicura per i bambini poiché nessun materiale tossico viene utilizzato nella costruzione di questo giocattolo. Aiuterà anche a sviluppare le capacità motorie.

8. Tappetino Winfun-Baby Girl:

Giocattoli per neonati-Winfun-Baby Girl Playmat

Cerchi giocattoli per neonati online? Ecco un meraviglioso tappetino da gioco, che è uno dei migliori giocattoli per le neonate. Questo giocattolo ha un design meraviglioso e sarà un vero e proprio time-killer per i bambini. Le tue bambine adoreranno rotolarci sopra e giocarci quasi tutto il giorno.

Vedi altro: Peluche per neonati

9. La casa dei giocattoli multicolore:

Giocattoli per neonati: la casa dei giocattoli multicolore

Ultimo ma non meno importante, questo è un giocattolo un po’ avanzato per i neonati. Ma lo adoreranno comunque. Puoi usufruire di questo giocattolo da qualsiasi negozio che fornisce materiali per giocattoli per bambini o acquistarlo da un rinomato negozio per bambini online.

10. Fai una pila:

Questo è un giocattolo molto popolare tra i neonati e i ragazzini amano impilare. C’è una gioia infinita nell’impilare e ordinare. Questi brillanti colori e anelli brillanti sono decisamente buoni per la coordinazione occhio-mano.

11. Palla che rotola:

Guarda il tuo bambino ridacchiare mentre questa palla oscilla e si dimena. Divertiti con il tuo ragazzo! Questa palla è dotata di varie opzioni per tirare e girare. Le opzioni sono molte.

Finora abbiamo parlato di giocattoli adatti ai neonati; diamo ora un’occhiata ad alcune attività che puoi svolgere con il tuo piccolo.

Balla con il tuo bambino:

Riproduci musica rilassante per i tuoi bambini e porta il tuo bambino piccolo e ondeggia delicatamente tenendolo in braccio. I bambini adorano passare il tempo con i loro genitori e questo è un ottimo modo per legare con la tua piccola meraviglia.

Educa il tuo bambino con le cose intorno a te:

Questa attività non è solo limitata ai giocattoli per bambini. Puoi usare qualsiasi prodotto per la casa che sia sicuro da usare. Tieni una scorta di oggetti con te e introducili uno alla volta. Questo è un modo brillante per insegnare loro oggetti come cucchiai, tessuti, bottiglie, ecc.

Tira fuori la rock star che c’è in te:

Da “Twinkle, Twinkle”, “Wheels on the bus”, “Se sei felice e tu lo sai”, i bambini adorano le voci animate. Prova a modulare la tua voce da un tono basso a toni alti e striduli. Per aggiungere più divertimento, prova a usare le marionette da dito.

Problemi con le bolle:

Le bolle sono davvero magiche e questo gioco è divertente per i bambini di 4-6 mesi. Puoi soffiare bolle durante il bagno o mentre li porti a spasso nel parco. I bambini sono affascinati dalle bolle.

Tempo di pancia:

Questa è una delle attività più importanti per i bambini. Questo rafforza il collo e la testa del tuo bambino e gli dà una visione diversa delle cose. Assicurati di tenerli costantemente d’occhio.

Ci sono alcuni buoni giocattoli per neonati, che possono cambiare l’umore dei tuoi bambini e trasformare l’intera giornata. Quindi, dovresti essere estremamente attento mentre ne selezioni uno. Si spera che i giocattoli descritti in questo articolo ti aiutino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here