20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

0
455


Una donna straordinariamente bella, anzi, un sex symbol. Una madre meravigliosa e amorevole. Un’attrice estremamente talentuosa con un cuore d’oro. Stiamo parlando nientemeno che dell’adorabile Audrey Hepburn. La star di “Colazione da Tiffany” non era solo un modello mozzafiato di donna con un talento insormontabile, era anche un individuo incredibilmente premuroso con molte parole sagge da condividere con gli altri. Diamo un’occhiata ad alcune delle sue citazioni più stimolanti di tutti i tempi, che sicuramente ti ispireranno e ti illumineranno.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

1. “Ricorda, se hai bisogno di una mano amica, è alla fine del tuo braccio”.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

A volte ci sentiamo come noi non posso farlo da soli. Che dobbiamo fare affidamento sull’aiuto degli altri per portare a termine i compiti più semplici oi nostri sogni più folli. Non potrebbe essere più lontano della verità, e onestamente non potrei più essere innamorato di questa citazione. È un promemoria che possiamo fare quasi tutto da soli. Dobbiamo solo ricordare che siamo abbastanza forti e capaci per farlo. Che non dobbiamo mai sottovalutare le nostre forze, anche quando il gioco si fa duro. Vai avanti così.

2. “La cosa più importante è godersi la vita, essere felici, è tutto ciò che conta”.

Questo è così incredibilmente vero. In questo giorno ed età, mettiamo così tanta enfasi su le cose. Ci deprimiamo se non abbiamo le scarpe più recenti, ci rattristiamo se non possiamo andare a un certo evento, siamo infelici se non possiamo permetterci la casa più grande. Quello che stiamo dimenticando è che la felicità è la chiave della vita. Anche durante le nostre più grandi difficoltà nella vita, dobbiamo ricordarci di rimanere felici. Ci sono alcune cose nella vita che potrebbero darti divertimento per un certo periodo di tempo, come un videogioco o scarpe nuove, ma niente ti darà una gioia infinita come essere felice.

3. “Credo nell’essere forte quando tutto sembra andare storto. Credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle”.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Se questo non ti ispira, non so cosa lo farà. Questa è una bella citazione. Questo è un promemoria non solo per le donne, ma per tutti, che quando il gioco si fa duro, è comunque importante mantenere il sorriso sulle labbra. E per rendere questa citazione ancora più ispirazione, soprattutto per le femmine, continua a dire che le ragazze felici sono le ragazze più carine. Chi non vuole apparire carina? La lezione qui è rimanere forti, essere felici e sorridere, qualunque cosa accada.

4. “Amo le persone che mi fanno ridere. Sinceramente penso che sia la cosa che mi piace di più, ridere. Cura una moltitudine di mali. Probabilmente è la cosa più importante in una persona”.

A volte, quando il gioco si fa duro, ci dimentichiamo di ridere. Dimentichiamo l’importanza della risata. E Audrey Hepburn non potrebbe essere più corretto quando dice che cura una moltitudine di mali. Quando entrano in gioco anche le parti più difficili della nostra vita, una dose di risate sembra sempre migliorare le cose. Questa citazione non dovrebbe solo ispirarti a ridere ed essere felice, qualunque cosa accada, ma assicurarti sempre di circondarti di persone edificanti e felici. Persone che ti faranno sorridere e ridere invece di impantanarti con la negatività.

5. “Niente è impossibile, la parola stessa dice ‘Io sono possibile’!”

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Probabilmente hai visto questa citazione particolare una volta o l’altra. È senza dubbio uno dei ti citazioni più popolari che Audrey Hepburn abbia mai detto. Ma è così incredibilmente vero ed è un’altra di quelle cose che, come esseri umani, dimentichiamo costantemente. Pensiamo che quando qualcosa è troppo difficile o troppo difficile che dovremmo semplicemente arrenderci. Bene, la prossima volta che ritieni qualcosa di “impossibile”, prendi un libro dal libro delle ispirazioni di Audrey Hepburn e ricorda che TUTTO è possibile, basta guardare la parola! Dice “sono possibile”! E sai cosa, lo è. Quindi continua a provare finché non lo ottieni.

6. “Scegli il giorno. Divertiti – fino in fondo. Il giorno come viene. Le persone come vengono… Il passato, credo, mi abbia aiutato ad apprezzare il presente e non voglio rovinarlo preoccupandomi del futuro”.

Ci sono davvero tanti motivi per amare questa citazione. Per esempio, Audrey Hepburn dice di godersi la giornata “come viene”. Così spesso ci dimentichiamo di farlo. Veniamo coinvolti in alcuni aspetti della nostra giornata, ci dimentichiamo di fare un passo indietro ed essere grati e gioiosi per un altro giorno per essere vivi. In secondo luogo, le persone hanno la tendenza a provare sentimenti per il loro passato: rimpiangere le cose che abbiamo fatto, desiderando che le cose siano andate diversamente. Ma è solo una perdita di tempo. Lasciati alle spalle il passato e guarda al futuro. Non aver paura, prendilo come viene e goditi ogni momento.

7. “Il tuo cuore si spezza, ecco tutto. Ma non puoi giudicare o puntare il dito. Devi solo essere abbastanza fortunato da trovare qualcuno che ti apprezzi.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Wow, è potente. Hai mai avuto una rottura prima? Allora sai quanto è assolutamente terribile. Ti senti come se il tuo cuore fosse rotto a pezzi, non potendo più essere riparato. Ti senti come se fosse colpa tua, o avrebbero dovuto fare qualcosa di diverso, o avresti potuto dire qualcosa di diverso per cambiare le cose. Il punto è che le rotture accadono per una ragione. Ti muovi dall’angoscia. Quindi non perdere tempo a puntare il dito contro il tuo ex quando potresti divertirti ogni giorno con qualcuno che ti ama e ti apprezza davvero. Una grande citazione per le donne recentemente single!

8. “C’è di più nel sex appeal oltre alle semplici misurazioni. Non ho bisogno di una camera da letto per provare la mia femminilità. Riesco a trasmettere altrettanto sex appeal, raccogliendo mele da un albero o stando in piedi sotto la pioggia”.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Le donne hanno la tendenza, soprattutto al giorno d’oggi, a sentire il bisogno di mostrare i loro corpi o di portare un uomo in camera da letto per mostrare la sua femminilità. Bene, Audrey Hepburn ci ricorda che possiamo rappresentare la nostra femminilità senza regalando tutto. Possiamo essere potenti e femminili, qualunque cosa stiamo facendo!

9. “È troppo sperare che manterrò il mio successo. Non lo chiedo. Tutto quello che farò è il mio meglio e la speranza.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Perché nemmeno Audrey Hepburn è perfetta. Tutto ciò che possiamo fare è fare del nostro meglio e sperare per il meglio.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

10. “Le opportunità non arrivano spesso. Quindi, quando lo fanno, devi prenderli”.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Questo è così incredibilmente vero! A volte abbiamo paura di cogliere un’opportunità nella nostra vita per qualsiasi motivo, ma dobbiamo ricordare che le opportunità sono difficili da trovare e dovremmo fare il grande passo! Il risultato potrebbe essere qualcosa di meglio di quanto tu abbia mai immaginato.

11. “Perché cambiare? Ognuno ha il suo stile. Quando l’avrai trovato, dovresti attenerti ad esso”.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Così tante persone sono preoccupate di “adattarsi” che fanno di tutto per cambiare chi sono veramente. Ma il mondo non ha bisogno di repliche, copie o robot. La prossima volta che ti senti giù di morale, leggi questa meravigliosa citazione.

12. “La bellezza di una donna deve essere vista dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il luogo dove risiede l’amore”.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Come puoi aspettarti che qualcuno ti ami se non ami te stesso?

13. “Se il mio mondo dovesse crollare domani, guarderei indietro a tutti i piaceri, le eccitazioni e i vantaggi che ho avuto la fortuna di aver avuto. Non la tristezza, non i miei aborti o mio padre che se ne va di casa, ma la gioia di tutto il resto. Sarà bastato».

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Perché abbiamo la tendenza a guardare al nostro passato in modo negativo, giusto? NON! Sii felice di ciò che hai avuto e di ciò che hai realizzato.

14. “Puoi dire di più su una persona da ciò che dice degli altri che da ciò che gli altri dicono di lui”.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Questo non potrebbe essere più vero.

15. “La cosa migliore a cui aggrapparsi nella vita è l’un l’altro.”

Ah, è semplicemente bellissimo. Le cose materiali andranno e verranno, ma le persone saranno qui fino alla fine dei nostri giorni. Tenetevi stretti l’un l’altro.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

16. “Se mi sposo, voglio essere molto sposato.”

Così tante persone non prendono più sul serio il matrimonio. Non essere quella persona. Segui il consiglio di Audrey Hepburn e sii “molto sposato”!

17. “Quando non hai nessuno per cui puoi preparare una tazza di tè, quando nessuno ha bisogno di te, è allora che penso che la vita sia finita.”

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Una dichiarazione molto triste, ma molto vera. Non c’è quasi niente di più importante dell’amore, dell’essere amati, del dare e dell’essere necessari. Quando sarà finita, cosa ti resterà? Una casa vuota? Solo un’altra citazione che riaccende il fatto che dovremmo amare le persone e non le cose.

18. “Il trucco può solo farti sembrare bella fuori, ma non aiuta se sei brutto dentro. A meno che tu non mangi il trucco.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Questo è un modo intelligente e totalmente divertente per dire alle donne che hanno bisogno di smettere di essere brutte dentro ma cercano di mettere su una falsa gentilezza all’esterno. E no, mangiare il trucco non ti renderà improvvisamente una persona più gentile, quindi non provarci nemmeno.

19. “È quella meravigliosa idea vecchio stile che gli altri vengono prima e tu vieni secondo. Questa era l’intera etica con cui sono stato educato. Gli altri contano più di te, quindi ‘non agitarti, caro; vai avanti’”.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Se solo a più persone venisse insegnata questa preziosa lezione di vita, ci potrebbe essere un grande cambiamento nel mondo. Forse potresti seguire le orme di Audrey Hepburn e rendere questo mondo un posto migliore?

20. “Ho cercato sempre di fare meglio: vedevo sempre un po’ più in là. Ho cercato di allungarmi”.

20 migliori citazioni di Audrey Hepburn per ispirarti

Questa dovrebbe sempre essere la citazione motivazionale che giace nella parte posteriore della tua testa. Dovrebbe essere la citazione che ti fa spingere ancora di più durante la giornata. Credi in questa citazione ispiratrice e applicala alla tua vita: cerca sempre di fare meglio e andare oltre di quanto avresti mai immaginato!

Qual è la tua citazione preferita di Audrey Hepburn?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here