Miranda Kerr Dieta e allenamento

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Non si può negare che l’angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, sia una bellezza assoluta. Nonostante la sua splendida figura snella, ha le curve nei punti giusti e un fantastico paio di gambe da abbinare. Ammettiamolo, ha un corpo che qualsiasi donna invidierebbe, quindi non c’è da meravigliarsi se le donne di tutto il mondo si chiedono come l’australiana riesca a mantenersi in così buona forma. Per quanto ci piacerebbe pensarlo, Miranda Kerr non ha raggiunto la sua figura solo per magia. Sebbene sia sempre stata magra e avesse un fisico da modella, ha dovuto lavorare sodo per assomigliare alla dea che è oggi.

Miranda segue una dieta rigorosa e un piano di allenamento che fa molto affidamento su balletto e pilates per assicurarsi che rimanga nella migliore forma possibile. Anche con un programma frenetico che la tiene di corsa, riesce comunque a trovare il tempo per allenarsi, mangiare sano e, tutto sommato, vivere uno stile di vita sano. Incredibile, eh? Per quelli di voi che desiderano apparire belli come l’angelo di Victoria’s Secret o coloro che desiderano semplicemente sapere come sta così bene, ho le risposte per voi! Ecco cosa si è lasciato sfuggire il suo allenatore, Andie Hecker, che è anche la fondatrice di Ballet Bodies, sulle sue routine di allenamento e dieta.

Miranda Kerr Dieta e allenamento

Perché il balletto funziona per Miranda

Miranda Kerr pratica il balletto in modo rigoroso ma non farti prendere dal panico perché non sarai mai in grado di seguire le sue mosse. Segue una routine semplice, perfetta per il suo stile di vita frenetico e facilmente integrabile nella sua routine quotidiana. Tutto ciò di cui hai bisogno per essere in grado di farlo è una sbarra (un’asta da balletto orizzontale) e due chili di peso aggiunto. Le mosse di balletto praticate da Miranda sono ottime per modellare le spalle, ma poiché richiedono di allungare i muscoli e tenersi in equilibrio su di esse, sono ottime anche per aggiungere lavoro ai muscoli delle gambe, degli addominali e delle braccia.

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Legumi arabeschi

Per eseguire impulsi arabescati, una delle tante mosse di balletto che mantiene Miranda bella come lei, devi stare su un lato mentre l’altra gamba è estesa dietro di te in modo che i due siano ad angolo retto l’uno rispetto all’altro. Questa è chiamata la posizione dell’arabesco nel balletto, qualcosa che è comunemente usato. La parte pulsante di questa mossa è creata facendo passare le mani sopra la testa mentre estendi la gamba sollevata un po’ più in alto. Dopo averlo tenuto premuto per alcuni secondi, abbassa contemporaneamente la gamba e le braccia. Questa mossa è perfetta per aiutarti a ottenere gambe toniche e per ottenere i migliori risultati dovresti fare trentadue ripetizioni.

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Serie Développé sdraiato sul fianco

Quando ci si allena, le nostre cosce esterne vengono spesso dimenticate e ci concentriamo principalmente sulle nostre cosce interne. Miranda Kerr non ha dimenticato però quale sia uno dei motivi per cui sta così bene! Usa questa mossa per tonificare le cosce esterne e il sedere esterno. Per completare la mossa, sdraiati su un fianco ed estendi la gamba superiore, quindi riportala delicatamente nella posizione iniziale prima di ruotare finalmente la gamba. Per i migliori risultati, esegui ventiquattro ripetizioni in questo modo, quindi seguilo con trentadue rotazioni delle gambe da solo.

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La coscia interna si divide in Sous-Sous

Cavolo, era un boccone! Questa mossa è fantastica poiché muovendo le gambe in una forma a V distinta stai lavorando l’interno coscia. Per completare questa mossa, sdraiati sulla schiena sul pavimento con le gambe dritte. Per lavorare la parte interna delle cosce, divaricate le gambe a V, quindi riportatele delicatamente nella posizione di partenza, tenendo sempre le dita dei piedi puntate. Anche in questo caso, si consigliano trentadue ripetizioni al giorno.

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Serie Supine Grand Battements

Questa mossa di balletto che Miranda pratica è perfetta per tonificare e modellare gli addominali e le braccia. Per completarlo, richiede forza, controllo e per non parlare dell’equilibrio totale del corpo. Tieni i pesi con entrambe le mani e incrocia le gambe. Quindi, tenendo i pesi in mano, incrocia le gambe dall’altra parte e ripeti. In sostanza stai incrociando e scollando le caviglie per un totale di trentadue volte mentre sopporti il ​​peso. Puoi anche seguire questo movimento stando in piedi con le gambe incrociate e sollevando lentamente una gamba verso l’alto e abbassandola poi ripetendo con l’altra gamba. Si consiglia di eseguire questa posizione extra per un totale di sedici volte.

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Fonduta all’arabesco

Questa è una delle mosse di balletto di base che Miranda pratica per mantenere la sua forma meravigliosa. È fantastico per aiutarti a modellare i muscoli delle braccia e per aiutarti a ottenere un sedere rotondo color pesca. Per farlo, devi stare su un lato mentre l’altra gamba è estesa dietro di te in modo che i due siano ad angolo retto l’uno rispetto all’altro. Mentre mantieni la posa, le tue mani devono muoversi e fluire in varie posizioni mantenendo le spalle quadrate nell’esatta linea di direzione. L’idea è di allungare il corpo e creare la massima distanza tra le dita delle mani e dei piedi. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di eseguire trentadue ripetizioni di queste.

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Ma cosa mangia?

Per mantenersi in salute e in ottime condizioni, Miranda Kerr segue la dieta del gruppo sanguigno. È una dieta sviluppata dal Dr. Peter D’Adamo che si basa sull’idea che le persone dovrebbero mangiare cibi diversi a seconda del loro gruppo sanguigno. Miranda crede fermamente in questa teoria e quindi segue la dieta per il suo gruppo sanguigno il più rigorosamente possibile.

Il gruppo sanguigno di Miranda è di tipo A per il quale la dieta del gruppo sanguigno suggerisce che mangi pesce, verdure e piccole quantità di pollo biologico pescato nell’oceano. Mangia pochissima carne in generale. Mentre la dieta fa miracoli per Miranda ed è nota per elogiarla, non è priva di inconvenienti. La dieta povera di carne di Miranda significa che è costantemente carente nei suoi livelli di ferro, cosa che provoca anemia. Sebbene la carne sia la fonte più comune di ferro, tuttavia non è l’unica opzione, quindi Miranda deve prestare particolare attenzione nel mangiare molte verdure che contengono il minerale per assicurarsi che non soffra per la sua dieta.

Alla fine della giornata, tuttavia, Miranda Kerr è solo umana come il resto di noi. Sì, segue una dieta rigorosa e una routine di esercizio fisico, ma confessa persino di essere tutt’altro che perfetta. Segue rigorosamente la sua dieta, ma ammette anche che alcune volte vive secondo la regola 80/20. Ciò significa che mangia sano e si attiene alla sua dieta l’ottanta per cento delle volte e le è permesso mangiare quello che vuole, anche se non è così salutare, l’altro venti per cento delle volte. Questo rende una dieta costante un po’ più facile da gestire e significa che è molto meno probabile che si abbuffi di tutte le cose che non dovrebbe.

Miranda Kerr Dieta e allenamento

Quindi ecco qua, la dieta e il piano di esercizi di Miranda Kerr che aiutano a farla sembrare l’angelo di Victoria’s Secret che è! I passi di danza che pratica sono facili da eseguire e possono essere eseguiti comodamente da casa tua e, una volta che conosci il tuo gruppo sanguigno e cosa “dovresti” mangiare, la dieta del gruppo sanguigno non è poi così difficile da seguire. Perché non provarci e vedere se riesci a costruirti un corpo come quello di Miranda?

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