I migliori film del prossimo anno 2013 che devi vedere

0
905


I migliori film del prossimo anno 2013 che devi vedere

Se stai cercando di andare al cinema il prossimo anno e ti chiedi cosa dovresti vedere, prendi il tuo calendario e segna queste date. L’anno scorso è stato un anno di grandi film come Safe House, Avengers e The Dark Knight Rises, ma il 2013 promette per alcuni blockbuster ancora più eccitanti. Ecco cosa aspettarsi.

1. Il veloce e il furioso 6

https://www.youtube.com/watch?v=cI_wsPjM6EQ

Alcuni di voi si chiedono come qualunque il film può creare sei film, ma Fast 6 si è sviluppato dalle esigenze degli spettatori. Sapevi che Fast 5 ha incassato oltre 200 milioni nel 2011? Le persone adorano i grandi personaggi, le belle macchine e l’eccitazione che porta la serie Fast.

Tieni gli occhi aperti per maggio 2013 perché è allora che Fast 6 colpisce il botteghino con Dwayne Johnson, Vin Diesel e Paul Walker al timone.

2. Il Wolverine

Se sei un fan della Marvel, conosci già le specifiche dell’imminente uscita di “The Wolverine” della Marvel. La sua uscita è prevista per luglio quest’estate e Hugh Jackman è tornato a interpretare lo stesso Wolverine. Cerca dei fantastici combattimenti mentre Wolverine si reca in Giappone per allenarsi con un guerriero samurai.

3. Università dei mostri

Un grande film per questi ragazzi questo novembre sarà la Monster University. Se sei come la mia famiglia, Monsters Inc. è ancora popolare (forse troppo popolare) e cerchiamo che Monsters University sia un ottimo seguito. John Goodman, Billy Crystal e Steve Buscemi prestano le loro voci per creare un’altra fantastica animazione Pixar.

4. Il Ranger solitario

The Lone Ranger con Johnny Depp debutterà a maggio. Ripercorre le orme di una banda di Rangers che insegue una banda di banditi. L’unico ranger sopravvissuto a un brutale agguato punta sulla punizione. Da non perdere Il ranger solitario della Disney.

5. Un buon giorno per morire duro

Con una data di uscita del 14 febbraioth, potresti essere in grado di “sorprendere” la tua ragazza con un appuntamento romantico. Se, ovviamente, alla tua ragazza piacciono gli inseguimenti in macchina, le esplosioni e l’immagine di Bruce Willis che stringe i denti e spara proiettili, non dovresti avere problemi. Die Hard 5 è interpretato da Bruce Willis e Jai Courtney mentre la squadra di padre e figlio si fa strada fuori dalla Russia e un complotto terroristico.

6. Iron Man 3

Se sei un fan della fantascienza e ti piace qualche grande avventura, ti divertirai con Iron Man 3. Questo Iron Man spera di tuffarsi un po’ più nel personaggio di Tony Stark e rivelare l’uomo interiore di Iron Man. Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow tornano per ricoprire i loro ruoli in Iron Man 3, che uscirà a maggio.

Ci sono molti altri film in uscita quest’anno (2013), ma credo che questi siano 6 film che devi vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here