Cardio vs. Allenamento con i pesi – Stili di moda

0
62


La mia storia di perdita di peso di aver perso quasi cento libbre dopo un momento di vergogna per il corpo da parte di un maleducato receptionist in una spa diurna è stata letteralmente condivisa in tutto il mondo. A volte scherzo dicendo che sono un po’ famoso per essere grasso. Beh, forse non proprio “famoso”, ma anche io sono sorpreso da dove è stata descritta la mia storia. Dico spesso alle persone che ho fatto un centinaio di primi passi prima di trovare ciò che fa per me, quindi è con questo in mente che scuoto sempre un po’ la testa quando le persone si lamentano di luoghi comuni come “tutto con moderazione” o “è tutta una questione di equilibrio”. ” Ogni volta che una di queste piccole frasi concise ha attraversato il mio cammino, la mia risposta è sempre: “La moderazione è per la manutenzione”. Quando si tratta di scelte alimentari, devi sapere certe cose su di te e mentre stavo scendendo la scala, sapevo che non avevo la possibilità di avere una mezza tazza di pasta, una sola fetta di pizza o due biscotti senza tuffarsi a capofitto dal proverbiale carro dei buoni propositi. Quindi, per il mio successo, era più facile non avere nessuno di questi cibi che cercare invano di averne un po’.

Cardio vs.  Allenamento con i pesi
Foto di Cordele Photography https://www.cordelephotography.com/ Capelli e trucco di: Janeen Jones Capelli e trucco http://janeen-jones.com/

Quando mi viene chiesto quali sono alcuni dei miei migliori consigli su come ho perso e, cosa più importante, ho mantenuto il peso, in genere spiego come l’allenamento con i pesi mi ha cambiato la vita. Ogni volta che ho provato a fare esercizio prima del mio tanto pubblicizzato “momento aha”, ho sempre colpito il tapis roulant o una lezione di aerobica di allenamento di gruppo. Penso che questo sia vero per molte donne. È stato solo quando ho iniziato ad allenarmi con i pesi che ho iniziato a fare veri progressi. Le donne tendono ad avere paura di sollevare pesi pesanti temendo che ingrosseranno. Ogni volta che qualcuno esprime una voce che mi riguarda, rispondo sempre: “Se fosse così facile costruire massa muscolare, non pensi che più uomini se ne andrebbero in giro con l’aspetto di Arnold Schwarzenegger nel suo periodo di massimo splendore?” Anche quando alcune donne si avventurano verso i pesi liberi, tendono a superare ripetizioni e serie con pesi molto più leggeri di quanto siano in grado di sollevare. Il mio consiglio se vuoi cambiare la forma del tuo corpo, elimina i pesi weenie. Una serie di dodici ripetizioni di qualsiasi esercizio dovrebbe essere impegnativa. Se stai velocizzando le tue ripetizioni, devi aumentare i pesi!

Cardio vs.  Allenamento con i pesi
Foto di Dana Lane Fotografia http://www.danalanephoto.com/ Capelli e trucco di: Janeen Jones Capelli e trucco http://janeen-jones.com/

L’allenamento con i pesi fa cose meravigliose per il tuo corpo, tra cui aumentare la densità ossea, bruciare calorie a un ritmo più elevato per un periodo più lungo anche dopo che hai smesso di allenarti e costruire mezzo chilo di massa muscolare magra brucia più calorie a riposo. C’è molto da amare sui benefici dell’allenamento con i pesi ed è probabilmente per questo che mi sono ritrovato a voler passare l’intero allenamento a sollevare pesi. Anche se non ho ascoltato il consiglio “tutto con moderazione” per la mia dieta, sono arrivato a capire che in realtà è un ottimo consiglio quando si tratta dei tuoi allenamenti.

Mentre ho scoperto che l’allenamento con i pesi e la riduzione significativa dei carboidrati bianchi amidacei erano la chiave per il mio calcio di cento libbre sul marciapiede, gli allenamenti basati sul cardio hanno i loro benefici. L’esercizio cardiovascolare aiuta a migliorare la forza del cuore e dei polmoni, riduce la tensione, aiuta a dormire, migliora l’umore e, naturalmente, continua a bruciare calorie. Sono venuto per imparare i meriti di un allenamento equilibrato e trovo facile intrufolarsi in alcuni allenamenti cardio. Ho una regola rigida che, a meno che non sia un film per famiglie o un grande gioco sportivo, non guarderò la TV a meno che non sia su un attrezzo cardio. Trasmetto in DVR i miei programmi preferiti e salgo sull’ellittica, sulla cyclette o sul tapis roulant quando voglio guardarli. Sono stato anche conosciuto per camminare in pista o fare jogging sui gradini dello stadio quando i miei figli sono agli allenamenti di calcio.

Cardio vs.  Allenamento con i pesi
Foto di Cordele Photography https://www.cordelephotography.com/
Capelli e trucco di: Janeen Jones Capelli e trucco http://janeen-jones.com/

Per quanto riguarda la dieta, credo ancora che “La moderazione è per il mantenimento” poiché una settimana di buone scelte può essere facilmente annullata dalle scelte del fine settimana. Ora che sono nella mia fascia di peso, di tanto in tanto mi concedo il lusso di prelibatezze che desidero davvero e che per me ne valgono la pena. Ora, al mio obiettivo di peso, ho adottato una filosofia del tipo: “Non si tratta di non avere mai un cupcake, si tratta di non avere sempre un cupcake. “Per quanto riguarda gli allenamenti, ho persino imparato ad apprezzare il tempo per rinfrescarmi, fare stretching e lavorare anche sull’allenamento per la flessibilità. In definitiva, l’allenamento migliore è quello che farai e ti divertirai davvero, ma trova un equilibrio e otterrai davvero il meglio da entrambi i mondi!

Disclaimer
Il Contenuto non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento. Chiedi sempre il parere del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo a una condizione medica.

La mia storia di perdita di peso di aver perso quasi cento libbre dopo un momento di vergogna per il corpo da parte di un maleducato receptionist in una spa diurna è stata letteralmente condivisa in tutto il mondo. A volte scherzo dicendo che sono un po’ famoso per essere grasso. Beh, forse non proprio “famoso”, ma anche io sono sorpreso da dove è stata descritta la mia storia. Dico spesso alle persone che ho fatto un centinaio di primi passi prima di trovare ciò che fa per me, quindi è con questo in mente che scuoto sempre un po’ la testa quando le persone si lamentano di luoghi comuni come “tutto con moderazione” o “è tutta una questione di equilibrio”. ” Ogni volta che una di queste piccole frasi concise ha attraversato il mio cammino, la mia risposta è sempre: “La moderazione è per la manutenzione”. Quando si tratta di scelte alimentari, devi sapere certe cose su di te e mentre stavo scendendo la scala, sapevo che non avevo la possibilità di avere una mezza tazza di pasta, una sola fetta di pizza o due biscotti senza tuffarsi a capofitto dal proverbiale carro dei buoni propositi. Quindi, per il mio successo, era più facile non avere nessuno di questi cibi che cercare invano di averne un po’.

Cardio vs.  Allenamento con i pesi
Foto di Cordele Photography https://www.cordelephotography.com/ Capelli e trucco di: Janeen Jones Capelli e trucco http://janeen-jones.com/

Quando mi viene chiesto quali sono alcuni dei miei migliori consigli su come ho perso e, cosa più importante, ho mantenuto il peso, in genere spiego come l’allenamento con i pesi mi ha cambiato la vita. Ogni volta che ho provato a fare esercizio prima del mio tanto pubblicizzato “momento aha”, ho sempre colpito il tapis roulant o una lezione di aerobica di allenamento di gruppo. Penso che questo sia vero per molte donne. È stato solo quando ho iniziato ad allenarmi con i pesi che ho iniziato a fare veri progressi. Le donne tendono ad avere paura di sollevare pesi pesanti temendo che ingrosseranno. Ogni volta che qualcuno esprime una voce che mi riguarda, rispondo sempre: “Se fosse così facile costruire massa muscolare, non pensi che più uomini se ne andrebbero in giro con l’aspetto di Arnold Schwarzenegger nel suo periodo di massimo splendore?” Anche quando alcune donne si avventurano verso i pesi liberi, tendono a superare ripetizioni e serie con pesi molto più leggeri di quanto siano in grado di sollevare. Il mio consiglio se vuoi cambiare la forma del tuo corpo, elimina i pesi weenie. Una serie di dodici ripetizioni di qualsiasi esercizio dovrebbe essere impegnativa. Se stai velocizzando le tue ripetizioni, devi aumentare i pesi!

Cardio vs.  Allenamento con i pesi
Foto di Dana Lane Fotografia http://www.danalanephoto.com/ Capelli e trucco di: Janeen Jones Capelli e trucco http://janeen-jones.com/

L’allenamento con i pesi fa cose meravigliose per il tuo corpo, tra cui aumentare la densità ossea, bruciare calorie a un ritmo più elevato per un periodo più lungo anche dopo che hai smesso di allenarti e costruire mezzo chilo di massa muscolare magra brucia più calorie a riposo. C’è molto da amare sui benefici dell’allenamento con i pesi ed è probabilmente per questo che mi sono ritrovato a voler passare l’intero allenamento a sollevare pesi. Anche se non ho ascoltato il consiglio “tutto con moderazione” per la mia dieta, sono arrivato a capire che in realtà è un ottimo consiglio quando si tratta dei tuoi allenamenti.

Mentre ho scoperto che l’allenamento con i pesi e la riduzione significativa dei carboidrati bianchi amidacei erano la chiave per il mio calcio di cento libbre sul marciapiede, gli allenamenti basati sul cardio hanno i loro benefici. L’esercizio cardiovascolare aiuta a migliorare la forza del cuore e dei polmoni, riduce la tensione, aiuta a dormire, migliora l’umore e, naturalmente, continua a bruciare calorie. Sono venuto per imparare i meriti di un allenamento equilibrato e trovo facile intrufolarsi in alcuni allenamenti cardio. Ho una regola rigida che, a meno che non sia un film per famiglie o un grande gioco sportivo, non guarderò la TV a meno che non sia su un attrezzo cardio. Trasmetto in DVR i miei programmi preferiti e salgo sull’ellittica, sulla cyclette o sul tapis roulant quando voglio guardarli. Sono stato anche conosciuto per camminare in pista o fare jogging sui gradini dello stadio quando i miei figli sono agli allenamenti di calcio.

Cardio vs.  Allenamento con i pesi
Foto di Cordele Photography https://www.cordelephotography.com/
Capelli e trucco di: Janeen Jones Capelli e trucco http://janeen-jones.com/

Per quanto riguarda la dieta, credo ancora che “La moderazione è per il mantenimento” poiché una settimana di buone scelte può essere facilmente annullata dalle scelte del fine settimana. Ora che sono nella mia fascia di peso, di tanto in tanto mi concedo il lusso di prelibatezze che desidero davvero e che per me ne valgono la pena. Ora, al mio obiettivo di peso, ho adottato una filosofia del tipo: “Non si tratta di non avere mai un cupcake, si tratta di non avere sempre un cupcake. “Per quanto riguarda gli allenamenti, ho persino imparato ad apprezzare il tempo per rinfrescarmi, fare stretching e lavorare anche sull’allenamento per la flessibilità. In definitiva, l’allenamento migliore è quello che farai e ti divertirai davvero, ma trova un equilibrio e otterrai davvero il meglio da entrambi i mondi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here