15 esercizi per aiutarti a completare i tuoi propositi per il nuovo anno

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In qualità di trainer certificato, ho visto così tanti clienti entrare nel nuovo anno carichi di energia, pronti a raggiungere incredibili propositi di fitness.

Sono sempre pieni di entusiasmo all’inizio, ma spesso l’entusiasmo diminuisce e alla fine muore. A volte cadono dopo solo poche settimane!

Se questo colpisce un po’ troppo da vicino, non preoccuparti. Sei ancora in tempo per ravvivare i tuoi propositi!

Esercizi

Sia che tu stia andando forte tutto l’anno o che i tuoi obiettivi stiano a malapena sopravvivendo, ecco i miei 15 esercizi preferiti per ravvivare i tuoi propositi di fitness!

Edificio del bottino

15 esercizi per aiutarti a completare i tuoi propositi per il nuovo anno

1. Squat- Gli squat coinvolgono così tanti muscoli della parte inferiore del corpo e sono estremamente versatili, in quanto ce ne sono uno tonnellata di fantastiche varianti di squat.

2. Ponti glutei- Come suggerisce il nome, questo esercizio è ottimo per concentrarsi davvero sui glutei.

3. Affondi- Questi faranno miracoli per i tuoi glutei e muscoli posteriori della coscia. Sono anche uno degli esercizi più funzionali che troverai, poiché imitano un movimento che potresti effettivamente fare nella vita reale.

4. Deadlift- Come gli squat, questi hanno un sacco di possibili variazioni. Coinvolgono i tuoi glutei e muscoli posteriori della coscia in modo super efficace e possono rassodare e modellare i tuoi glutei come nient’altro!

5. Glute Kick Backs- Questo esercizio meravigliosamente semplice è ottimo per tonificare quel sedere e funziona con o senza attrezzatura.

Sabbiatura dei grassi

15 esercizi per aiutarti a completare i tuoi propositi per il nuovo anno

1. Sprint- Per risparmiare tempo e migliorare la combustione dei grassi, abbandona la corsa prolungata allo stato stazionario per alcuni intervalli di sprint!

2. Burpees- Questo esercizio non richiede attrezzature e pochissimo spazio, quindi puoi inserirlo nel tuo piano di allenamento a casa!

3. Allenamento Tabata- Tabata non è un esercizio, ma un metodo di cronometraggio che puoi incorporare in una serie di esercizi. Coinvolge 8 round di 20 secondi on/10 secondi off e può essere applicato a qualsiasi esercizio up-tempo che desideri!

4. Nuoto- Entrare in acqua è un fantastico allenamento per tutto il corpo a basso impatto.

5. Corda per saltare- Il salto con la corda è un altro allenamento HIIT che può aiutarti a bruciare calorie, bruciare grassi e risparmiare tempo.

Frantumatori di anime

15 esercizi per aiutarti a completare i tuoi propositi per il nuovo anno

1. Tavole- Questi richiedono pochissimo spazio per essere eseguiti, possono essere eseguiti senza attrezzatura e sono perfetti sia per i principianti che per gli esperti!

2. Alzate delle gambe sospese- Questo esercizio ti solleva dal pavimento e si concentra davvero sugli attacchi addominali inferiori, un’area che molti esercizi addominali non colpiscono.

3. Crunch con la palla per esercizi- Gli scricchiolii lenti e controllati con una palla da ginnastica eliminano lo stress sulla schiena e rendono l’esercizio addominale micidiale!

4. Squat- Aspetta, di nuovo questi? Sì! Sebbene gli squat si rivolgano principalmente alla parte inferiore del corpo, è necessaria una tonnellata di forza centrale per eseguirli con una buona forma.

5. HIIT Cardio- Il fatto è che non vedrai i tuoi addominali diventare più tonici e definiti mentre c’è uno strato di grasso che li nasconde! Per ottenere il massimo dal duro lavoro che stai facendo sugli addominali, assicurati di non saltare il cardio.

Disclaimer
Il Contenuto non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento. Chiedi sempre il parere del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo a una condizione medica.

In qualità di trainer certificato, ho visto così tanti clienti entrare nel nuovo anno carichi di energia, pronti a raggiungere incredibili propositi di fitness.

Sono sempre pieni di entusiasmo all’inizio, ma spesso l’entusiasmo diminuisce e alla fine muore. A volte cadono dopo solo poche settimane!

Se questo colpisce un po’ troppo da vicino, non preoccuparti. Sei ancora in tempo per ravvivare i tuoi propositi!

Esercizi

Sia che tu stia andando forte tutto l’anno o che i tuoi obiettivi stiano a malapena sopravvivendo, ecco i miei 15 esercizi preferiti per ravvivare i tuoi propositi di fitness!

Edificio del bottino

15 esercizi per aiutarti a completare i tuoi propositi per il nuovo anno

1. Squat- Gli squat coinvolgono così tanti muscoli della parte inferiore del corpo e sono estremamente versatili, in quanto ce ne sono uno tonnellata di fantastiche varianti di squat.

2. Ponti glutei- Come suggerisce il nome, questo esercizio è ottimo per concentrarsi davvero sui glutei.

3. Affondi- Questi faranno miracoli per i tuoi glutei e muscoli posteriori della coscia. Sono anche uno degli esercizi più funzionali che troverai, poiché imitano un movimento che potresti effettivamente fare nella vita reale.

4. Deadlift- Come gli squat, questi hanno un sacco di possibili variazioni. Coinvolgono i tuoi glutei e muscoli posteriori della coscia in modo super efficace e possono rassodare e modellare i tuoi glutei come nient’altro!

5. Glute Kick Backs- Questo esercizio meravigliosamente semplice è ottimo per tonificare quel sedere e funziona con o senza attrezzatura.

Sabbiatura dei grassi

15 esercizi per aiutarti a completare i tuoi propositi per il nuovo anno

1. Sprint- Per risparmiare tempo e migliorare la combustione dei grassi, abbandona la corsa prolungata allo stato stazionario per alcuni intervalli di sprint!

2. Burpees- Questo esercizio non richiede attrezzature e pochissimo spazio, quindi puoi inserirlo nel tuo piano di allenamento a casa!

3. Allenamento Tabata- Tabata non è un esercizio, ma un metodo di cronometraggio che puoi incorporare in una serie di esercizi. Coinvolge 8 round di 20 secondi on/10 secondi off e può essere applicato a qualsiasi esercizio up-tempo che desideri!

4. Nuoto- Entrare in acqua è un fantastico allenamento per tutto il corpo a basso impatto.

5. Corda per saltare- Il salto con la corda è un altro allenamento HIIT che può aiutarti a bruciare calorie, bruciare grassi e risparmiare tempo.

Frantumatori di anime

15 esercizi per aiutarti a completare i tuoi propositi per il nuovo anno

1. Tavole- Questi richiedono pochissimo spazio per essere eseguiti, possono essere eseguiti senza attrezzatura e sono perfetti sia per i principianti che per gli esperti!

2. Alzate delle gambe sospese- Questo esercizio ti solleva dal pavimento e si concentra davvero sugli attacchi addominali inferiori, un’area che molti esercizi addominali non colpiscono.

3. Crunch con la palla per esercizi- Gli scricchiolii lenti e controllati con una palla da ginnastica eliminano lo stress sulla schiena e rendono l’esercizio addominale micidiale!

4. Squat- Aspetta, di nuovo questi? Sì! Sebbene gli squat si rivolgano principalmente alla parte inferiore del corpo, è necessaria una tonnellata di forza centrale per eseguirli con una buona forma.

5. HIIT Cardio- Il fatto è che non vedrai i tuoi addominali diventare più tonici e definiti mentre c’è uno strato di grasso che li nasconde! Per ottenere il massimo dal duro lavoro che stai facendo sugli addominali, assicurati di non saltare il cardio.

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