Suggerimenti per vincere un concorso di bellezza svelati da Miss Hawaii USA 2016 Chelsea Hardin!

0
108


Suggerimenti per vincere un concorso di bellezza svelati da Miss Hawaii USA 2016 Chelsea Hardin!

Chelsea Hardin è un’oratrice pubblica americana, modella e titolare di un concorso di bellezza che è stata incoronata Miss Hawaii USA 2016. È stata la prima classificata di Deshauna Barber del Distretto di Columbia a Miss USA 2016.

Hardin ha rappresentato East Oahu a Miss Hawaii USA 2016 il 22 novembre 2015 ed è stato incoronato vincitore dalla detentrice del titolo uscente Emma Wo.

Il 5 giugno 2016, Hardin ha partecipato al concorso Miss USA 2016 a Las Vegas, Nevada. Ha continuato a classificarsi come prima seconda classificata al vincitore Deshauna Barber del Distretto di Columbia, nonostante fosse la favorita per la vittoria.

Chelsea Keolani Hardin, una vera isolana nel cuore, ha 24 anni ed è nata e cresciuta alle Hawaii. Ha viaggiato in più di 12 paesi diversi in 4 continenti e ha anche vissuto in Romania. Oltre a giocare a pallavolo in spiaggia, il suo spirito competitivo la spinge a cercare di innamorarsi di qualsiasi attività all’aperto. Cresciuto con tre fratelli, la personalità estroversa di Chelsea ama lo snowboard, lo skateboard, il surf, l’escursionismo, la canoa e le immersioni per le conchiglie.

Chelsea si è laureata alla Iolani School e alla California Polytechnic State University di San Luis Obispo, in California, dove ha ricevuto una borsa di studio atletica di cinque anni per giocare a pallavolo di divisione 1 della NCAA. Si è laureata in antropologia e geografia e ha studiato studi etnici. Chelsea attualmente lavora come membro del team e allenatore di velocità e agilità con Hawaii Speed ​​and Quickness, un’organizzazione no-profit che promuove l’importanza di uno stile di vita sano e attivo nelle comunità svantaggiate in tutto lo stato.

Suggerimenti per vincere un concorso di bellezza svelati da Miss Hawaii USA 2016 Chelsea Hardin!

Chelsea Hardin è stata incoronata Miss Hawaii USA 2016. Resta al passo con lei mentre rivela i suoi migliori segreti di fitness in una conversazione con Namita Nayyar, President Women Fitness.

Sig.ra Namita Nayyar: Sei stata incoronata Miss Hawaii USA 2016 e sei stata la prima classificata a Miss USA 2016. Raccontaci qualcosa su questo spettacolare viaggio da modella e su come è iniziato tutto?

La signora Chelsea Hardin: Spettacolare è esattamente come descriverei questo viaggio. Tutto è iniziato mentre lavoravo dopo essermi trasferito a casa dalla Romania, una donna mi si è avvicinata chiedendomi se avrei mai preso in considerazione l’idea di candidarmi per Miss Hawaii USA. Sono stato un atleta per tutta la vita e non ho mai considerato lo sfarzo o la modella, quindi non ci ho pensato molto. Questa donna, tuttavia, deve aver davvero visto qualcosa in me dato che era persistente e alla fine mi ha convinto.

Il processo è stato difficile in quanto è stato il mio primo vero concorso, ma sono contento di aver stancato qualcosa di nuovo e di aver fatto un atto di fede. Non solo ho incontrato così tante persone straordinarie durante il mio viaggio a Miss USA, ma sono anche riuscita a crescere come giovane donna. Ho trovato nuovi limiti mentre mi spingevo fisicamente, mentalmente ed emotivamente, più di quanto l’atletica mi abbia mai spinto. Arrivare così lontano a Miss USA 2016 credo sia stata una testimonianza del duro lavoro che l’organizzazione Miss Hawaii USA, il mio personal trainer, il mio team glam, i miei allenatori e la mia famiglia hanno svolto per prepararmi. Molte persone non sono consapevoli di quanto sia difficile prepararsi per qualcosa di così grande, ma i sacrifici e il duro lavoro ne sono valsi la pena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here