Lexy Panterra: Twerker numero uno al mondo rivela il suo mantra di successo!

0
317


Lexy Panterra: Twerker numero uno al mondo rivela il suo mantra di successo!

Lexy Panterra è la fondatrice di LexTwerkOut. È stata una ballerina e cantante per tutta la vita, ma personalmente non le è mai piaciuto l’aspetto e l’atmosfera degli esercizi tradizionali. Così ha deciso di iniziare un modo moderno e innovativo per mantenersi in forma e divertirsi mentre lo fa. A Panterra è sempre piaciuto ballare e si è resa conto che muovere ripetutamente i fianchi e accovacciarsi era in realtà un ottimo allenamento. Fu allora che creò un programma di fitness che combinava la mania della danza sexy del twerking e le routine di fitness cardiovascolare.

Panterra ha creato LexTwerkOut e ha tenuto la sua prima lezione nel gennaio del 2014. La lezione ha ricevuto risultati sorprendenti. Le ragazze si sentivano più sexy che mai mentre facevano mosse che non sapevano di essere in grado di fare. Le ragazze grondavano sudore e si sentivano doloranti il ​​giorno dopo e si sono divertite un mondo a farlo! Panterra ama mostrare alle persone come combinare divertimento e fitness e invita ogni donna a indossare i suoi pantaloncini da ginnastica e LexTwerkOut.

La twerker più famosa del mondo ci riprova e questa volta è con la sua musica. Lexy Panterra ha preso d’assalto Internet quest’estate quando il suo twerk freestyle su “Lean On” è diventato virale con oltre 100 milioni di visualizzazioni collettive!

Il video virale ha migliorato la sua carriera già di successo. Prima del video, Lexy era su tutte le notizie per le sue famose lezioni di twerk che attiravano celebrità importanti come; Mel B, Tameka “Tiny” Harris, Karrueche Tran e Christina Milian. Lexy è anche vista regolarmente in diversi programmi TV tra cui; Il vero, E! Notizie, In onda con Ryan Seacrest, BET, TMZ, The Late Show con Stephen Colbert ed è un membro del cast di Christina Milian Turned Up. Lexy Panterra e Christina Milian hanno anche rilasciato un’app di twerking didattica che ha fatto notizia a livello internazionale.

Ora Lexy sta usando tutta questa visibilità per unire le sue due passioni. Il 2 ottobre ha pubblicato il suo nuovo singolo su iTunes intitolato “Lit”. I fan della musica sono stati entusiasti della voce fluida e sexy di Lexy e il brusio l’ha ispirata a pubblicare un video di twerking sulla canzone su un canale YouTube completamente nuovo.

L’uscita di “Lit” è solo la prima uscita di diversi singoli che Lexy pubblicherà nel corso del prossimo mese. Quando le è stato chiesto di commentare il successo del suo nuovo video e musica, Lexy Panterra ha detto: “Sono così felice che i miei fan stiano supportando la nuova musica e i nuovi video. Ballare e cantare sono le mie più grandi gioie nella vita e riunirle è un momento emozionante della mia carriera. Voglio ringraziare tutti i miei produttori e il mio team creativo e prometto che c’è molto di più in serbo per il 2015″.

Tutti i video musicali e i trailer di Lexy verranno pubblicati sul suo nuovo canale YouTube www.youtube.com/LexyPanterra Per maggiori informazioni visita www.LexyPanterraOfficial.com

Lexy Panterra: Twerker numero uno al mondo rivela il suo mantra di successo!

Lexy Panterra è la twerker numero uno al mondo. È una cantante, cantautrice e star televisiva di eccezionale talento e grande talento. Sta conversando con Namita Nayyar, President Women Fitness.

La signora Namita Nayyar:
Devi aver iniziato a cantare e ballare in tenera età. La tua carriera ti ha visto fare twerking in “Lean On”. Hai fatto diversi programmi TV e recentemente hai pubblicato il tuo nuovo singolo su iTunes intitolato “Lit”. Uno degli apici del successo professionale è stato quando sei diventato il twerker più famoso del mondo e hai preso d’assalto Internet quest’estate quando il tuo twerk freestyle su “Lean On” è diventato virale con oltre 100 milioni di visualizzazioni collettive. Raccontaci del tuo viaggio che ti ha portato dove sei ora nel mondo del canto e della danza?

Signora Lexy Panterra:
Sono stata una ballerina per tutta la vita e ho seguito ogni tipo di corso di danza da quando ero piccola, tuttavia sono sempre stata una cantante e ho voluto dedicarmi a quella! Ho insegnato danza ai ragazzi delle scuole medie e come ho detto prima sono stata nel mondo della danza per tutta la vita. Sono stata nel gruppo di ragazze cantatrici di musica e ho anche cantato da sola!

Decido di tenere la mia prima lezione di allenamento Lextwerkout perché mi è appena venuta l’idea di tenere una lezione di twerk dato che non è stata fatta prima di aver invitato tutti i miei amici ed è stato un grande successo! È stato allora che ho iniziato a tenere lezioni normalmente perché così tante persone volevano farlo. I video di freestyle sono arrivati ​​più tardi e ho deciso di fare un paio di video solo per divertimento e non avrei mai saputo che sarebbero esplosi così tanto. Con il supporto di Diplo e del maggiore Lazer, ho avuto 1 milione di visualizzazioni e il supporto di una pagina Facebook.

La signora Namita Nayyar: Hai scelto una professione di cantante, cantautrice, twerker, star televisiva che richiede molto duro lavoro, solidità tecnica ed eccellenza in diverse facoltà per avere finalmente successo, come ci riesci?

Signora Lexy Panterra:
Beh, è ​​qualcosa che mi è stato chiesto sin da quando ero una ragazzina, quindi mi dedico molto al mio lavoro e lavorerò sodo quanto è necessario per avere successo. Quando sei destinato a fare qualcosa, viene abbastanza naturale. Devi amare quello che fai e penso che se ami quello che fai allora avrai successo!

La signora Namita Nayyar:
Dicci di più sul tuo numero di twerking, il tuo video musicale remix sulla musica di Major Lazer e DJ Snake “Lean On” che ti ha reso il twerker numero 1 al mondo?

Signora Lexy Panterra:
Mi è venuta l’idea di fare “Lean On” dei major Lazer perché non è una tipica canzone su cui vedresti qualcuno twerkare. Ho chiamato un amico che aveva un videografo e abbiamo girato qualcosa molto molto velocemente. Inoltre penso che siano anche i pantaloni che indosso, ho collaborato con Kelly Nishimoto e dei bei pantaloni da bottino per ottenere il pantalone perfetto che ti permette di muoverti e allo stesso tempo di sembrare fantastico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here