Foto di Alia Bhatt da 1 a 27 anni: infanzia, famiglia e co-protagonisti

0
287


Le voci di Bollywood sono sempre state una passeggiata per coloro che portano cognomi “grandi”. Una di queste star che ha iniziato il suo viaggio da bambina è Alia Bhatt. Etichettata come una delle eroine più carine della città B, Alia è rapidamente diventata famosa grazie alle sue eccellenti interpretazioni e alle avventurose scelte di sceneggiatura.

Questa damigella proviene dalla pregiata famiglia “Bhatt”, nota per il suo eminente patrimonio genetico. È nata uno dei registi più celebri del settore, Mahesh Bhatt e la sua seconda moglie, Soni Razdan. La famosa rubacuori del passato, Pooja Bhatt, è la sua sorellastra. Una parte ancora più interessante della sua famiglia è che Emran Hashmi e Mohit Suri sono suoi cugini materni. Il produttore di grande successo, Mukesh Bhatt(1), è il fratello di suo padre.

Uno sfondo così illustre! Senza dubbio perché è una star naturale! Facci sapere di più su questa Bhatt di nuova generazione, insieme ad alcune foto rare e popolari di Alia Bhatt, con dettagli entusiasmanti della sua vita personale e dati anagrafici.

Biografia di Alia Bhatt:

Età e data di nascita:

Alia è nata il 15 marzo 1993. La sua età attuale è di 27 anni ed è nata nella città di Mumbai, nel Maharashtra. Il suo segno zodiacale è Pesci. Sebbene sia nata in India, non possiede un passaporto indiano. Questo perché sua madre Soni Razdan è di origine britannica, e quindi condivide la stessa nazionalità. È anche metà gujarati (paterna) e metà kashmiri pandit (materna). Non segue una religione particolare ed è atea.

  • Il suo attuale indirizzo di casa è Flat No: 205, Beach Silver Apartments, B Wing, Juhu, Mumbai.

L'attrice alia bhatt age and dob

Formazione scolastica:

Alia ha frequentato la famosa Jamnabai Narsee School di Mumbai. Non ha frequentato l’università e il suo titolo di studio più alto è il liceo. Ha sempre voluto entrare nei film e ha lavorato per questo.

Attrice alia Bhatt College

Altezza e peso:

L’altezza di Alia Bhatt è alta 5 piedi e 3 pollici (160 cm). Il suo peso è di 55 kg e le sue misure corporee approssimative sono 33-26-34. Ha la carnagione chiara e il colore dei suoi capelli è castano chiaro. Ha gli occhi neri e le sue profonde fossette sulle guance sono un’attrazione immediata.

Altezza e peso dell'attrice Alia Bhatt

Mi piace, hobby, interessi personali:

Alia Bhatt ha hobby davvero “interessanti”. Ama oziare e dormire per 14 ore, ininterrottamente. Anche i libri la incuriosiscono, ma solo lei è sdraiata. Inoltre, le piace cantare, ballare, fare yoga, provare a cucinare, suonare il piano e ascoltare musica. Alia ha anche la strana abitudine di annusarsi le dita, cosa che fa abbastanza spesso.

alia bhatt hobby

Account sui social media:

Alia appartiene alla social-gen e rimane costantemente in contatto con la sua base di fan attraverso le sue maniglie. Si aggiorna sulle cose della sua vita quotidiana, sui suoi progetti attuali e, naturalmente, sui suoi momenti più cari. Questo la rende una vera star dei social media con un alto coinvolgimento. Se vuoi seguirla, usa questi id per cercare il suo profilo:

  • Instagram: @aliaabhatt (36,9 milioni di follower)
  • Facebook: @ImAliaaBhatt (1.079.800 follower)
  • Twitter: @aliaa08 (19,6 milioni di follower)

Profilo social dell'attrice Alia Bhatt

Il viaggio dell’attrice Alia Bollywood:

Il viaggio di Bollywood di Alia Bhatt è iniziato già sette anni nel film “Sangharsh” pubblicato nel 1999. Tuttavia, è stato nel 2020 che è iniziata la sua vera carriera. Vediamo come sono stati gli ultimi anni e anche uno sguardo ai suoi progetti futuri:

Alia Bhatt al punto di tiro

Opera prima e altri film:

Alia sarà sempre ricordata per il suo debutto civettuolo in “Student Of The Year” (2020) di Karan Johar. Il suo ruolo di “Shanaya Singhania”, ostentata e affascinante, ha conquistato il cuore della critica e del pubblico. Nel 2020, con “Highway” di Imtiaz Ali, è stata svelata la vera attrice di Alia. Questo è stato seguito da alcuni film popolari come “2 States” (2020), “Humpty Sharma Ki Dulhania” (2020), “Udta Punjab” (2020), “Dear Zindagi” (2020), “Badrinath Ki Dulhania” (2020) , “Raazi” (2020) e “Gully Boy” (2020). In totale, ha recitato in 21 film.

Vedi altro: Foto di Sara Ali Khan con i co-protagonisti

Premi vincenti:

Oltre a guadagnare numerosi apprezzamenti per le sue interpretazioni grezze e le sue espressioni incredibilmente naturali, Alia è anche regolarmente nella lista delle nomination per i premi. Il suo primo riconoscimento in assoluto è stato essere nominato come “Filmfare Award per il miglior debutto femminile” per “Student Of The Year” (2020). Nel 2020, ha vinto il “Filmfare Critics Award per la migliore attrice” per il suo straordinario lavoro in “Highway”. Per lo stesso film, è stata anche nominata per il titolo di “Miglior attrice”. Nei suoi film successivi, ha vinto il “Filmfare Award per la migliore attrice” per “Udta Punjab” nel 2020 e “Raazi” nel 2020.

Vincitore del premio Alia Bhatt

Prossimi film:

Alia ha attualmente firmato per due film hindi, “Brahmastra”, “Sadak 2” che dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno. Il 2020 sarà ancora più straordinario per lei, poiché farà un ingresso epico nel cinema dell’India meridionale con il suo ruolo di “Sita” nel film “RRR” del regista Rajamouli. Tutti questi progetti sono in fase di riprese, in diverse località geografiche.

Galleria fotografica di Alia Bhatt: infanzia, compleanno, genitori e film:

Diamo una sbirciatina ad alcuni dei momenti più cari della vita di Alia sotto forma di fotografie e immagini:

1. Alia con Sorella Pooja:

Questa è probabilmente una delle prime foto scattate di Alia. L’adorabile bambina di 3-4 anni Bhatt è vista posare per la macchina fotografica, insieme alla sua cara sorella Shaheen.

2. Amore di mamma:

Visto qui è Alia BhattmotherSoni, in posa con il suo bambino di 6 mesi. Chi ha bisogno di una bambola quando hai una torta carina come lei tra le braccia? Il suo viso tondo e i capelli setosi, con un bottone come un naso, ci danno una graziosa aggressività.

3. La Sirenetta:

Questa è una delle foto più rare di Alia, in cui la frizzante bambina di 6 mesi è impegnata nel suo tempo in piscina. Avvolta intorno ai galleggianti e protetta da sua sorella, sembra che si stia godendo il fresco splash!

4. In posa con papà:

Se “Cute” avesse una definizione, probabilmente sarebbe la versione piccola di Alia. Qui si vede una bambola paffuta di un anno che si diverte con il suo carissimo papà. Sembra una pallina di gelato alla vaniglia in questa foto!

5. Sbavando per il cibo:

Alia è una vera buongustaia sin dalla sua infanzia. Le piacciono tutti i tipi di piatti e persino sperimenta diverse cucine. Guarda questo bambino di 2 anni che sogna cosa mangiare dopo!

Vedi altro: Foto di Shraddha Kapoor con la famiglia

6. Stella del futuro:

La sempre sicura di sé Alia non sbaglia mai il suo gioco di posa! Il bambino stella sembra essere una modalità di performance totale in questa immagine. Con ciocche ricci e una faccia da cucciolo, chi può resistere a quegli sguardi!

7. Con la sorellastra Pooja:

Nonostante l’enorme differenza di età tra Alia e Pooja, i due fratelli condividono un ottimo rapporto. Qui si vede una Alia di tre anni, che sembra più una versione mini di Pooja Bhatt.

8. I piccoli sardarni:

Semplicemente non possiamo smettere di parlare di questa foto di Alia. Le quattro ragazze anziane hanno mostrato tutti i segni di un artista fin dall’inizio. “Aww” è la parola per descrivere questa signora Sardar vestita di turbante.

9. Tempo in spiaggia:

Dai un’occhiata a questa Alia di 6 anni che si gode la sua vacanza al mare. Vestito con un costume da bagno arcobaleno, il viso tondo Bitsy-Boo è pronto per fare un tuffo nel mare. Oh, e hai notato chi era l’altra ragazza? SÌ! È un famoso designer, Masaba Gupta!

10. Rapunzel dai capelli lunghi:

Questa immagine giocosa di Alia di 7 anni rivela il suo interesse nel provare diversi look. Se ti sei chiesto come mai all’improvviso le siano cresciuti i capelli così lunghi, è a causa della parrucca che indossa!

Vedi altro: Acconciature Alia Bhatt

11. Artista bambino:

Appena sette anni, Alia Bhatt ha sbalordito tutti con il suo ingresso sul grande schermo nel film “Sangharsh”, il suo primo film. Ha interpretato il ruolo di una giovane Reet Oberoi, che ha scelto Preity Zinta come versione attuale.

12. Con suo padre e le sue sorelle:

Probabilmente scattata quando aveva 10-12 anni, questa sua foto è una delle sue preferite per sempre. Posa con le sue sorelle maggiori e il padre, che sembrano divertirsi tutti insieme.

13. Alia nell’adolescenza:

Il grasso del bambino di Alia sembra continuare a crescere insieme alla sua età. Anche dopo essere entrata nell’adolescenza, la damigella quattordicenne non ha ancora perso la sua dolcezza. Non c’è da stupirsi perché è il bambino più viziato della famiglia!

14. Con un amico:

Ecco una diva di 15 anni in posa con un amico. Fino ad allora, era sempre vestita con gonne e abiti. Questa foto hot di Alia Bhatt mostra la sua trasformazione da ragazza in una bella giovane donna! La sua prima audizione:

Alia ha condiviso un video della sua prima audizione per Student Of The Year. La diciannovenne non era ancora “pronta” in termini di look per il personaggio. Da qui è iniziato il suo percorso di perdita di peso!

15. Con le sue auto sciccose:

La vita dopo SOTY-1 era molto diversa per una ventenne Alia. È diventata una star dall’oggi al domani ed è costantemente perseguitata dai paparazzi, che sono rimasti sorpresi dal numero di auto di lusso che possiede.

Vedi altro: Foto dell’infanzia di Janhvi Kapoor

16. Festa con i suoi migliori ragazzi:

Varun e Sid non sono solo i suoi migliori amici, ma anche i co-protagonisti di Alia nel suo film d’esordio SOTY. L’immagine è un modo perfetto per celebrare la loro amicizia e la loro relazione perduta!

17. Amante degli animali domestici:

Alia Bhatt amante degli animali

L’amore di Alia per gli animali si vede in tutte le sue foto su Instagram. Il 23enne ha comprato un gattino peloso e lo ha chiamato Edward. Non siamo sicuri di quale scioglie i nostri cuori con la loro innocenza!

18. Alia con Ranbir:

Il mondo intero conosce la vita amorosa della 24enne Alia Bhatt e del suo ragazzo, Ranbir Kapoor. Il duo ha recentemente pubblicato una foto di loro mentre si divertono durante una vacanza in Europa

19. Nella sua nuova casa:

Alia, 26 anni, condivide le foto della sua nuova casa, che ha un caratteristico fascino antico. L’attrice rivela il suo gusto per i mobili antichi e gli interni minimalisti con questi scatti!

Non è tutto! Se vuoi vedere altre ultime notizie di Alia Bhatt, puoi accedere ai suoi account Facebook o Insta. Con un’irresistibile combinazione di aspetto e talento, è una delle regine regnanti del settore. Viene anche lentamente riconosciuta in altri film e speriamo che il suo tempo come eroina di Pan India decolla abbastanza bene!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here