9 Immagini di Kesha con e senza trucco

0
376


Kesha Rose Sebert è più popolarmente conosciuta come Kesha, una cantautrice che ha preso d’assalto il mondo della musica. Con il suo stile vocale unico e le canzoni meravigliosamente scritte nei suoi album “Animal” e “Cannibal”, Kesha si è rapidamente spinta verso vertiginose vette di celebrità che solo pochi possono sognare.

Con due successi numero uno come “Tik Tok” e l’anima che emoziona “We R Who We R”, e un debutto numero uno nelle classifiche statunitensi con il suo album Animal, Kesha è una delle preferite dai suoi fan che lei chiama amorevolmente i suoi animali. “Tik Toc” è un best seller digitale che conta 14 milioni di visite.

Ispirata da vari artisti nel tempo, la sua musica include generalmente temi su buffonate da festa, con un pizzico di individualità. Profondamente coinvolta nei diritti degli animali e nell’attivismo LGBT, è più umana delle sue apparizioni grunge. Dopo aver venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ci si aspetta che sia una bambola glam tutta incentrata sul trucco. I suoi predecessori sono la prova di questa immagine. Tuttavia, Kesha ha un aspetto unico che pulisce magnificamente senza trucco. Ecco la nostra selezione dei migliori.

Vedi altro: Kavya Madhavan senza trucco

Grunge pulito:

Una splendida Kesha senza trucco è ben lontana dai suoi avatar scintillanti che si è così abituati a vedere. Un viso pulito e capelli ben pettinati sono in completo contrasto con i suoi video musicali. Pulisce bene e ha anche un bell’aspetto. La bellezza non dipende mai dal trucco e Kesha lo dimostra.

Bianchi luminosi:

In questa foto sembra una ragazza della porta accanto timida e pudica con lentiggini sexy sulla sua pelle bianco alabastro. Ha dominato l’aspetto disordinato e quindi questo sottile stile femminile le sembra perfetto.

Ragazza da spiaggia:

Kesha non è una fanatica del fitness come i suoi coetanei, ma mantiene un corpo sano che sembra così bello in abbigliamento da spiaggia. Si può davvero apparire belli senza trucco, a condizione che abbiano il giusto tipo di atteggiamento per portare un vestito.

Vedi altro: Gauri Khan senza trucco

Bionda dagli occhi sognanti:

I suoi occhi sognanti sono una risorsa perfetta per il suo stile casual rilassato. Proveniente da umili origini, Kesha ama mantenere le cose semplici e ridotte al minimo indispensabile. Nella vita reale il suo stile confortevole mette in risalto le sue migliori caratteristiche.

La signorina Riccioli d’Oro:

Piccola signorina Riccioli d'oro

Kesha è nota per la sua voce d’oro e le sue ciocche d’oro. Sono i suoi capelli che possono facilmente cambiare il suo look da trash a elegante a seconda del suo umore.

L’aspetto disordinato:

Il suo stile è molto funk e colori vivaci messi insieme. Quindi, mentre indossa una tonalità tenue per un top, ti sorprenderà con le sue funky unghie gialle. Aggiunge un elemento di sorpresa al suo look, quindi non si può mai accontentarsi di cosa aspettarsi da questa stravagante Diva.

L’elegante elegante:

Con il suo aspetto disordinato di cui si parla fino in fondo, Kesha può sfoggiare con stile l’elegante ed elegante look da tappeto rosso. A condizione che sia disposta a fare lo sforzo e fare il possibile. L’elegante coda di cavallo tirata indietro con quasi nessun trucco la fa sembrare così rinfrescante che si dimenticherà completamente il suo aspetto disordinato. Un’acconciatura può sicuramente fare la differenza.

La diva glamour:

Quel rossore rosato è naturale e non richiede molto sforzo da parte sua perché Kesha è un territorio vergine per il trucco. Tira fuori questo look con brio che è una diva meravigliosa nelle sue fantastiche e celebri ciocche dorate. Il suo grazioso ed elegante anello al naso conferisce un tocco di osé al suo look che la fa risaltare in mezzo alla folla.

Vedi altro: Amrita Rao senza trucco

Il look rilassato:

Kesha con il suo stile disinvolto e l’atteggiamento indifferente all’aspetto è un gradito cambiamento in un settore che è noto per influenzare l’aspetto delle persone in tutto il mondo. È l’esempio perfetto di bellezza dall’interno poiché il suo talento la rende più sexy della maggior parte dei bimbos che sono fino al gomito nel trucco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here