Idee alimentari allo yogurt: una gioia nutriente

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Idee alimentari allo yogurt: una gioia nutriente

Lo yogurt è un’ottima cosa da mangiare prima dei pasti perché fornisce “batteri buoni” allo stomaco per aiutare la digestione.

Perché lo yogurt?

  • Ad alto contenuto di calcio
  • Ottima fonte di proteine
  • Buon apporto di vitamine del gruppo B, e
  • Trasporta batteri “amici” per uno stomaco sano.

Idee alimentari allo yogurt

  • Rompere il digiuno: Una colazione di lo yogurt, soprattutto sopra la farina d’avena raffreddata, condita con molta frutta fresca, sembra un inizio salutare! Scaldare una padella asciutta a fuoco medio-alto e aggiungere la farina d’avena. Tostare, mescolando o scuotendo la padella, fino a quando la farina d’avena inizia a colorarsi e ad avere un odore tostato. Trasferire in una ciotola e lasciar raffreddare. Mescolare nello yogurt insieme a 4 cucchiaini di miele o zucchero, coprire bene e conservare in frigorifero durante la notte. Banana a fette, mirtilli o lamponi misti, more e mirtilli possono essere usati come salsa o fette a strati sopra lo yogurt d’avena freddo.

Idee alimentari allo yogurt: una gioia nutriente

  • Combinazione di lino e yogurt: Prova a cospargere 2 cucchiai di lino macinato sul tuo yogurt per un ulteriore beneficio nutrizionale. Mescolare i semi di lino con un alimento ad alto contenuto proteico, come lo yogurt, crea un piatto sano con un alto valore nutritivo. I semi di lino hanno molti benefici nutrizionali perché sono ricchi di lignani, fibre e acidi grassi omega-3. I semi di lino, quando macinati, forniscono il massimo beneficio nutrizionale in quanto diventano più facili da digerire. Puoi mescolare 1 cucchiaio di semi di lino macinati in 8 once di yogurt (gusto a tua scelta). Per renderlo un pasto completo, aggiungi il nettare di agave, i mirtilli freschi e le noci crude tritate. Credimi, non ti sentirai affamato a lungo dopo aver mangiato questo.
  • Yogurt piccante: Prendi lo yogurt bianco e ravvivalo con frutti di bosco, menta, coriandolo, noci, muesli, cannella e miele. Raffreddare bene la miscela. Potresti usarlo come salsa o salsa. Questa salsa si abbina bene a carni e verdure alla griglia. La menta lenisce lo stomaco; stimola la produzione e il flusso della bile, che aiuta la digestione dei grassi; e aumenta la velocità con cui il cibo si sposta dallo stomaco all’intestino tenue.

Idee alimentari allo yogurt: una gioia nutriente

  • Pancake allo yogurt: Questo pancake con uova, yogurt e latte può fornire al tuo corpo un nutrimento extra dopo un allenamento sudato. Per fare, scaldare la padella a fuoco medio-alto. Padella spray con spray da cucina. Per ogni pancake, versa 1/4 di tazza di pastella sulla padella. Capovolgi quando compaiono delle bolle sulla parte superiore e cuoci fino a doratura, circa 1 minuto. Servire con sciroppo d’acero e frutti di bosco.
  • Okroshka (zuppa fredda di yogurt con uova, patate, cetrioli ed erbe aromatiche): È una zuppa fredda consumata in Ucraina (e anche in Russia) durante i caldi mesi estivi. Il mix tritato (1/4 di pollice) di erbe fresche, ravanelli e cetrioli mantiene la zuppa rinfrescante, mentre le uova sode e le patate le danno abbastanza peso per un piatto principale leggero. Mescolare tutti gli ingredienti e mettere in frigo. Servire freddo.

Idee alimentari allo yogurt: una gioia nutriente

  • Yogurt “Carbonara”: Sbattere insieme l’uovo, il Chobani (yogurt) e il latte. Versare il composto umido nel composto secco e frullare fino a che liscio. Sbattere insieme lo yogurt, l’uovo, 2 cucchiai di parmigiano, il sale, la cannella e il pepe di Caienna in una terrina e versare sopra le penne bollite. Completare con 1 cucchiaio di parmigiano e qualche macinata di pepe nero.
  • Un veloce Dolce: Poltiglia in frutti di bosco congelati in una tazza di yogurt. Puoi anche aggiungere pura essenza di vaniglia.
  • Gateau au yaourt (torta allo yogurt): Questa torta è spesso la prima cosa che i bambini francesi imparano a cuocere. Non ha bisogno di un mixer o più di una ciotola – o più di 10 minuti. Sbatti insieme lo yogurt, l’olio d’oliva, lo zucchero, le uova e la vaniglia. Aggiungi la farina, il lievito, la soda, il sale e la noce moscata direttamente nei liquidi e mescola fino a quando non rimangono più grumi. Cuocere la miscela per 50-60 minuti, coprendo con un foglio alla fine se la parte superiore è dorata. Lasciate raffreddare per 10 minuti e servite.

Mangiali!

Secondo una ricerca condotta presso l’Università di Harvard, le persone tendevano a perdere peso se includevano una porzione giornaliera di yogurt nella loro dieta, probabilmente a causa del modo in cui le colture batteriche influenzano il loro intestino. Per tutti questi motivi, si suggerisce di inserire lo yogurt nella propria dieta ogni singolo giorno.

Disclaimer
Il Contenuto non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento. Chiedi sempre il parere del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo a una condizione medica.

Idee alimentari allo yogurt: una gioia nutriente

Lo yogurt è un’ottima cosa da mangiare prima dei pasti perché fornisce “batteri buoni” allo stomaco per aiutare la digestione.

Perché lo yogurt?

  • Ad alto contenuto di calcio
  • Ottima fonte di proteine
  • Buon apporto di vitamine del gruppo B, e
  • Trasporta batteri “amici” per uno stomaco sano.

Idee alimentari allo yogurt

  • Rompere il digiuno: Una colazione di lo yogurt, soprattutto sopra la farina d’avena raffreddata, condita con molta frutta fresca, sembra un inizio salutare! Scaldare una padella asciutta a fuoco medio-alto e aggiungere la farina d’avena. Tostare, mescolando o scuotendo la padella, fino a quando la farina d’avena inizia a colorarsi e ad avere un odore tostato. Trasferire in una ciotola e lasciar raffreddare. Mescolare nello yogurt insieme a 4 cucchiaini di miele o zucchero, coprire bene e conservare in frigorifero durante la notte. Banana a fette, mirtilli o lamponi misti, more e mirtilli possono essere usati come salsa o fette a strati sopra lo yogurt d’avena freddo.

Idee alimentari allo yogurt: una gioia nutriente

  • Combinazione di lino e yogurt: Prova a cospargere 2 cucchiai di lino macinato sul tuo yogurt per un ulteriore beneficio nutrizionale. Mescolare i semi di lino con un alimento ad alto contenuto proteico, come lo yogurt, crea un piatto sano con un alto valore nutritivo. I semi di lino hanno molti benefici nutrizionali perché sono ricchi di lignani, fibre e acidi grassi omega-3. I semi di lino, quando macinati, forniscono il massimo beneficio nutrizionale in quanto diventano più facili da digerire. Puoi mescolare 1 cucchiaio di semi di lino macinati in 8 once di yogurt (gusto a tua scelta). Per renderlo un pasto completo, aggiungi il nettare di agave, i mirtilli freschi e le noci crude tritate. Credimi, non ti sentirai affamato a lungo dopo aver mangiato questo.
  • Yogurt piccante: Prendi lo yogurt bianco e ravvivalo con frutti di bosco, menta, coriandolo, noci, muesli, cannella e miele. Raffreddare bene la miscela. Potresti usarlo come salsa o salsa. Questa salsa si abbina bene a carni e verdure alla griglia. La menta lenisce lo stomaco; stimola la produzione e il flusso della bile, che aiuta la digestione dei grassi; e aumenta la velocità con cui il cibo si sposta dallo stomaco all’intestino tenue.

Idee alimentari allo yogurt: una gioia nutriente

  • Pancake allo yogurt: Questo pancake con uova, yogurt e latte può fornire al tuo corpo un nutrimento extra dopo un allenamento sudato. Per fare, scaldare la padella a fuoco medio-alto. Padella spray con spray da cucina. Per ogni pancake, versa 1/4 di tazza di pastella sulla padella. Capovolgi quando compaiono delle bolle sulla parte superiore e cuoci fino a doratura, circa 1 minuto. Servire con sciroppo d’acero e frutti di bosco.
  • Okroshka (zuppa fredda di yogurt con uova, patate, cetrioli ed erbe aromatiche): È una zuppa fredda consumata in Ucraina (e anche in Russia) durante i caldi mesi estivi. Il mix tritato (1/4 di pollice) di erbe fresche, ravanelli e cetrioli mantiene la zuppa rinfrescante, mentre le uova sode e le patate le danno abbastanza peso per un piatto principale leggero. Mescolare tutti gli ingredienti e mettere in frigo. Servire freddo.

Idee alimentari allo yogurt: una gioia nutriente

  • Yogurt “Carbonara”: Sbattere insieme l’uovo, il Chobani (yogurt) e il latte. Versare il composto umido nel composto secco e frullare fino a che liscio. Sbattere insieme lo yogurt, l’uovo, 2 cucchiai di parmigiano, il sale, la cannella e il pepe di Caienna in una terrina e versare sopra le penne bollite. Completare con 1 cucchiaio di parmigiano e qualche macinata di pepe nero.
  • Un veloce Dolce: Poltiglia in frutti di bosco congelati in una tazza di yogurt. Puoi anche aggiungere pura essenza di vaniglia.
  • Gateau au yaourt (torta allo yogurt): Questa torta è spesso la prima cosa che i bambini francesi imparano a cuocere. Non ha bisogno di un mixer o più di una ciotola – o più di 10 minuti. Sbatti insieme lo yogurt, l’olio d’oliva, lo zucchero, le uova e la vaniglia. Aggiungi la farina, il lievito, la soda, il sale e la noce moscata direttamente nei liquidi e mescola fino a quando non rimangono più grumi. Cuocere la miscela per 50-60 minuti, coprendo con un foglio alla fine se la parte superiore è dorata. Lasciate raffreddare per 10 minuti e servite.

Mangiali!

Secondo una ricerca condotta presso l’Università di Harvard, le persone tendevano a perdere peso se includevano una porzione giornaliera di yogurt nella loro dieta, probabilmente a causa del modo in cui le colture batteriche influenzano il loro intestino. Per tutti questi motivi, si suggerisce di inserire lo yogurt nella propria dieta ogni singolo giorno.

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