9 design eleganti e alla moda di docce da bagno

0
224


Oggi la doccia non è solo un accessorio per il bagno, con le varianti di design e colore è un oggetto che parla da solo. Stile combinato con comfort, offrono ogni giorno un’esperienza di bagno eccezionale senza mai diventare troppo vecchi o obsoleti.

Le ultime e migliori idee di design per docce da bagno con foto:

Diamo un’occhiata alle prime 9 docce da bagno.

1. Il tocco dell’oro:

docce da bagno

Questa doccia rifinita in oro è un’epitome di stile. Lo stile del soffione qui non è troppo alto e rende il contatto dell’acqua con il corpo a una pressione ideale. Ha una struttura staccabile e può essere utilizzata come doccetta quando necessario. Questo pezzo si abbina a quasi ogni tipo di combinazione di colori in bagno e rimane sempreverde.

2. Piccolo e intelligente:

Piccolo e intelligente

Questo soffione è una scelta intelligente per i bagni piccoli. Non ci sono compromessi su stile e prestazioni. Fornisce un flusso d’acqua ad alta pressione che è lenitivo e rinfresca l’utente. La finitura in acciaio è di facile manutenzione e il silicone elastico previene i depositi di calcare sulla testa. Questa è l’idea migliore per le piccole docce da bagno.

3. Doccia regolabile in altezza:

Doccia regolabile in altezza

Cosa si può chiedere di più quando in uno spazio ridotto è possibile avere una doccia per soddisfare le esigenze di altezza e pressione, e convertirla anche in doccetta quando richiesto. Il quadrante rotondo in silicone rimane nuovo anche dopo diversi anni ed è di facile manutenzione. Il corpo è isolato e non diventa caldo quando la temperatura dell’acqua aumenta.

4. L’esperienza della doccia a pioggia perfetta:

Perché perdere il divertimento della doccia a pioggia quando è limitato dallo spazio! Questo ugello compatto offre un’esperienza di doccia a pioggia impareggiabile e il suo design elegante lo rende ideale anche per i bagni più piccoli. La forma è unica e realizzata in acciaio. Il collo può essere ruotato per impostare l’angolo di scorrimento dell’acqua desiderato. Questo è il miglior design per docce da bagno.

5. Viso regolabile:

Viso regolabile

L’unicità di questa doccia è nel suo volto, che può essere ruotato per avere un’esperienza di doccia ampia, stretta o completa. La precisione nel design lo rende adatto a tutti i tipi di bagni. Il design non passa mai di moda e le possibilità di delusione quando si utilizza questa doccia sono rare. L’intera faccia è realizzata in silicone, facile da mantenere e maneggiare.

Vedi altro: Design per rubinetti doccia

6. Soffione doccia massaggiante:

Soffione doccia massaggiante 1

Ciò che ti rinfresca dopo una giornata faticosa è una buona doccia che massaggia il corpo senza sforzo. Questa doccia è progettata per coloro che non vedono l’ora di vivere una relazione reale mentre si fanno la doccia. Il design slanciato è adatto a quei bagni che hanno una piccola zona bagno senza rinunciare allo stile e al lusso. Questa doccia non manca mai di stupire.

7. Fiera e Piazza:

Giusto e sincero

Per coloro che cercano qualcosa di totalmente fuori dagli schemi, questo design ti impressionerà di più. Allontanandosi dai tradizionali tondi e ovali, questa doccia quadrata è progettata per una straordinaria esperienza di doccia a pioggia. È ideale per qualsiasi tipo di spazio e la lunghezza può essere regolata in base alle dimensioni dello spazio umido.

8. Il più caldo:

Il più caldo Hot8

Questo design è per coloro a cui piacciono le docce molto calde. La temperatura dell’acqua è controllata per soddisfare le esigenze dell’utente. Previene lo spreco di elettricità con la connessione di alimentazione ad interruzione automatica. Ottieni anche una forma pura di acqua fredda con il sistema di filtrazione.

9. Elegante e bianco:

Elegante e bianco

Con vincoli di spazio, è una delle migliori opzioni di installazione per un buon risultato. Trovare l’accessorio da bagno bianco giusto è di solito un compito arduo. Questa doccia impressionerà sicuramente al primo tentativo. Ha l’opzione di altezza regolabile e può essere utilizzata anche come doccetta.

Con così tante opzioni in giro, è molto naturale confondersi con le scelte. Quindi prenditi il ​​tuo tempo e costruisci uno spazio che soddisfi le tue esigenze di stile e utilizzo.

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here