Nuove idee per il trucco Glam – I Fashion Styles

0
668


Nuove idee per il trucco glam

Tutti grandine, il nuovo glam trucco le idee che sono state create da alcuni dei truccatori più talentuosi del mondo sono qui, a dimostrazione di come un tocco di colore può trasformare il tuo look. Nel tempo, sono state create una varietà di stili di trucco con sfumature diverse, ma quelli che si adattano alla nuova stagione sono di gran lunga i migliori.

Il trucco dovrebbe essere il tuo migliore amico, quindi non aver paura di giocare con look diversi perché è solo trucco e se non si adatta al tuo stile, puoi sempre asciugarlo e ricominciare da capo. Scegliere proprio dalla miriade di prodotti per il trucco non è sicuramente facile, ecco perché abbiamo messo insieme alcune nuove fantastiche idee per il trucco glam che possono ispirarti e aiutarti a sottolineare il tuo stile straordinario. Flirty e favolosi, questi stili di trucco si adattano alla maggior parte dei toni della pelle e contribuiranno notevolmente a enfatizzare le tue migliori caratteristiche facciali, quindi indossa il trucco con sicurezza e sperimenta:

Nuove idee per il trucco glam

di Rush

Le tonalità arancione e corallo sono incredibili e incredibilmente popolari nella nuova stagione, il che significa che ti aiuteranno a distinguerti oltre ad aggiungere un po’ di calore al tuo look. Un look favoloso inizia sempre con una carnagione impeccabile, quindi copri tutte le imperfezioni e applica un fondotinta fluido che si abbini perfettamente al tono della tua pelle. Usa un fard color pesca o marrone chiaro per definire delicatamente gli zigomi e poi concentrare la tua attenzione sugli occhi. Tirali fuori usando il tuo arancio brillante o corallo preferito ombretto sfumare e utilizzare un ombretto nero lungo la piega per aggiungere più profondità al tuo look. Mescola bene la tonalità nera con l’arancione in modo da ottenere una transizione graduale da una tonalità all’altra. Enfatizza i tuoi occhi glamour rivestendo la tua linea di galleggiamento con una matita eyeliner nera e rifinisci il look con un mascara nero. Tieni le labbra nude o falle sembrare spettacolari applicando un feroce rossetto rosso.

Nuove idee per il trucco glam

di Rush

Trucco viola mantiene ancora una posizione di spicco per quanto riguarda le tendenze cromatiche, quindi non esitare a provare questa meravigliosa tonalità poiché si abbina a tutti i colori degli occhi. Aggiungi un aspetto uniforme alla tua pelle usando una crema idratante colorata o un fondotinta e fissalo usando una polvere traslucida, se necessario. Metti in risalto i tuoi occhi usando un ombretto viola intenso e altamente pigmentato dopo aver preparato le palpebre usando un primer per ottenere i migliori risultati. Usa un ombretto nero sulla piega e un eyeliner che spalmerai lungo l’attaccatura delle ciglia per una maggiore dimensione. Completa il tuo look optando per un rossetto color carne o rosa nella tonalità che si abbina al tono della tua pelle.

Nuove idee per il trucco glam

a cura del Team Artistico Saco

I toni della terra hanno fatto un grande ritorno per quanto riguarda il trucco, quindi se vuoi irradiare bellezza e far risaltare i tuoi occhi, il trucco per gli occhi verdi è la soluzione. Usa una tonalità verde brillante per aggiungere quel glam sexy al tuo look e usa un mascara nero per completare il look. Definisci delicatamente gli zigomi usando una morbida tonalità di blush e applica un rossetto nude sulle labbra per ottenere un look perfettamente equilibrato che afferma la perfezione. Il trucco per gli occhi verdi è fantastico in combinazione con il fuoco capelli rossi ma si complimenta anche con altri colori di capelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here