Le 9 migliori acconciature per adolescenti con i capelli lunghi

0
147


I capelli lunghi sono divertenti con cui giocare. Puoi attorcigliarlo, girarlo, piegarlo e legarlo in cento modi. Mentre i capelli corti hanno i loro vantaggi: non richiedono molta cura, i capelli lunghi ti fanno sembrare femminile e bella. Inoltre, i capelli lunghi non sono poi così difficili da gestire.

acconciature per adolescenti con i capelli lunghi

Devi solo conoscere i modi giusti per legarlo, in modo che sia fuori dalla tua faccia e lo faccia comunque sembrare carino! Ecco nove acconciature eccellenti che gli adolescenti possono provare tra i capelli.

Acconciature per ragazze adolescenti con i capelli lunghi:

1. Pony alto grezzo:

ACCONCIATURE LUNGHE PER ADOLESCENTI1

Questo ti dà un bel look hippy. Legalo in alto e rendilo disordinato. Tieni tutti i capelli fuori dal viso o, se lo desideri, togli una o due ciocche e disponile ad arte per incorniciare il viso.

2. Lascia che scorra:

acconciature per adolescenti con i capelli lunghi 2

Se hai i capelli lunghi e ondulati e stai cercando un modo semplice per acconciarli, arricciali leggermente con un ferro arricciacapelli e poi lasciali scorrere lungo la schiena. sembrerà una cascata di trecce lucide quando pettinato e asciugato. Questa acconciatura sta bene anche con i capelli perfettamente lisci.

Vedi altro: Acconciature estive per capelli lunghi

3. Coda di cavallo intrecciata:

ACCONCIATURE LUNGHE PER ADOLESCENTI3

Questa acconciatura non è una tipica treccia e nemmeno una normale coda di cavallo. Per realizzarlo devi intrecciare i lati e poi unirli insieme in una coda di cavallo. Ti darà un affascinante aspetto da principessa, specialmente se aggiungi una tiara. Ma è appropriato anche per gli adolescenti.

4. Rivestimento laterale intrecciato incrociato:

ACCONCIATURE LUNGHE PER ADOLESCENTI4

Questo è uno stile complicato con diverse trecce e poi altre ancora. Tuttavia, l’aspetto finale vale il tempo e lo sforzo impiegato. quindi quello che devi fare è iniziare con una mezza treccia laterale. Quindi intreccia minuziosamente i capelli che escono da ogni sezione di questa treccia. Una volta fatto questo, continui con la treccia originale e voilà! Hai una bella acconciatura intricata.

Vedi altro: Semplici acconciature Kerala per capelli lunghi

5. Coda di cavallo con fiocco:

LUNGHE ACCONCIATURE PER ADOLESCENTI5

La coda di cavallo a fiocco è un’acconciatura piuttosto comune, soprattutto tra gli adolescenti. Tuttavia, non è così complicato creare un look da seduti. Crea un mezzo pony con la metà superiore dei tuoi capelli. Non togliere tutti i capelli dall’elastico. In modo che sia come un piccolo panino. Separa questo panino in due e usa le clip per fissare le due estremità. Quindi piega la coda di cavallo su se stessa e riprendila attraverso la cravatta. Infine, fissa l’arco con le clip.

6. Treccia laterale carina:

LUNGHE ACCONCIATURE PER ADOLESCENTI6

Raccogli tutti i tuoi capelli come faresti mentre realizzi un pony laterale. Quindi intreccialo dal basso in trecce di pesce. Quindi pettina tutti i fili sciolti sul tuo viso e disponili ad arte per adattarli al tuo viso. Questo look può farti sembrare orgoglioso e carino e qualcuno con cui non essere incasinato.

Vedi altro: Taglio di capelli con frangia per capelli lunghi

7. Panino alto:

ACCONCIATURE LUNGHE PER ADOLESCENTI7

I peli molto lunghi sono i migliori per fare i panini. Ci sono diversi tipi di panini che puoi provare. Il panino alto è il più semplice e ha un aspetto migliore. Devi solo raccogliere i capelli in cima e arrotolarli in una crocchia.

8. Treccia a cascata:

ACCONCIATURE LUNGHE PER ADOLESCENTI8

Questa treccia richiede un po’ più di tempo del solito per essere realizzata, ma rende i tuoi capelli più belli di qualsiasi altra cosa. Si chiama treccia a cascata perché è il tipo di aspetto che fornisce. Le tue trecce setose sembrano acqua che scorre.

9. Fiocco tra i capelli:

ACCONCIATURE LUNGHE PER ADOLESCENTI9

Se sei disposto a usare degli accessori, compra una cravatta elastica con un enorme fiocco sopra. pettina i capelli fino a renderli lucidi e ondulati. Quindi usa la cravatta per fare un mezzo pony.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here