Le 8 migliori acconciature a treccia di corona

0
212


Da quando ero piccola, ho visto mia nonna legarsi i capelli in quella stessa vecchia treccia e poi arrotolarli in una crocchia e ho visto la stessa vecchia treccia passare di generazione in generazione fino a quando non è arrivata a me. Ora il mondo moderno ha creato un clone di ogni vecchia tendenza e l’ha modificata al meglio per soddisfare le esigenze della sete di rivivere la moda. Le trecce nel corso degli anni hanno subito così tanti cambiamenti eppure un’innovazione dopo l’altra è stato un viaggio meraviglioso finora. Ecco un elenco di tutte le bellissime trecce a corona che puoi scegliere.

Le migliori acconciature a treccia di corona:

La treccia francese:

acconciature a treccia di corona

Per l’estate perfetta questa è un’acconciatura abbastanza buona in cui puoi usare l’estate come scusa per legare una treccia a corona francese frontale. La treccia parte da una parte della testa e si sposta lentamente dall’altra parte. Una volta raggiunto l’altro lato, fissa il resto alla parte posteriore della testa o continua da quello.

Lo sguardo incoronato greco:

corona treccia2

Una lunga chioma di capelli durante l’estate è difficile da mantenere e vuoi soddisfare la tua sete per le ultime tendenze in arrivo. In momenti come questo, queste sono le acconciature che ti aiuterebbero a soddisfare il tuo desiderio. Inizia intrecciando i capelli dalla parte anteriore e avvolgendoli dalla parte anteriore all’altro lato. Ora prendi i capelli dalla parte posteriore e fai lo stesso per formare una fascia piena.

La treccia anteriore:

corona treccia3

Questa è un’acconciatura facile che puoi provare comodamente da casa tua. Inizia infondendo una treccia in stile francese sulla parte anteriore dei capelli in modo che le ciocche anteriori siano sollevate. Ora lega una treccia media sulla corona e fissala all’altra estremità. Raccogli il resto dei tuoi capelli e poi legalo in un disordine.

Il sempliciotto:

corona treccia4

Questo è il 101 di base per le trecce a corona in cui il resto dei capelli è tenuto libero e fluente mentre la concentrazione principale è stata sulla treccia anteriore che si forma sulla corona. Separa una buona ciocca di capelli da un lato e inizia a intrecciarla normalmente. Una volta che la treccia è fatta, avvolgi semplicemente la treccia come una fascia per capelli.

Vedi altro: Stili di intrecciatura per trecce all’uncinetto

La treccia a mezza corona:

corona treccia5

Per ottenere questo aspetto inizia separando le ciocche anteriori dai due lati. Inizia a intrecciare una delle ciocche anteriori nel normale stile a treccia e fissala all’estremità. Fai lo stesso con l’altro lato e vai fino alla fine come l’ultima volta. Ora prendi la treccia sinistra e tirala completamente verso destra e fissala con uno spillo. Fai lo stesso con quello giusto.

Il nodo della corona:

corona treccia6

Questa volta inizia la tua treccia proprio dalla corona come prima, ma invece di fissarla, fai un nodo con essa. Per questo avrai bisogno di due trecce separate su entrambi i lati che ora puoi annodare all’estremità della testa.

Vedi altro: Capelli intrecciati dell’albero

La treccia bassa:

treccia di corona7

Ancora una volta questa treccia va fino in fondo, a 360 gradi sulla testa e forma una fascia piena. Inizia a intrecciare i capelli dalla corona e completa l’intero cerchio raccogliendo i capelli mentre procedi lungo le linee. Una volta terminato, fissa bene l’aspetto con degli spilli per evitare contrattempi.

Vedi altro: Come realizzare una treccia di corda

L’aspetto dell’alone:

treccia di corona8

Proprio come un alone, questa treccia ad anello a corona centrale sarà sicuramente un look da capogiro per te. Questa è una treccia posteriore infusa olandese che è iniziata dalla corona e finisce per essere appuntata in un anello sul retro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here