I 9 migliori disegni di tatuaggi di ossa incrociate terribili

0
206


Il teschio è un’icona dell’umanità e della morte, mentre la clessidra simboleggia il canale del tempo. Il significato di questo tatuaggio è che la morte è inevitabile; E ‘solo questione di tempo.

Il teschio e le ossa incrociate si trovano spesso sulle bottiglie di veleno. Possiamo trovare questo tipo di simboli in quei luoghi che trasmettono un alto livello elettrico. E ora questi simboli sono diventati un simbolo universale di pericolo e morte.

Disegni di tatuaggi Crossbones semplici e migliori:

Troviamo qui con i disegni del tatuaggio crossbone menzionati per cambiare i tuoi stili.

1. Simpatico tatuaggio con ossa incrociate:

tatuaggi crossbones

Le grandi ciglia, il design del teschio abilmente scolpito e l’uso del colore rosso rendono questo tatuaggio adatto a tutte le donne frenesia del tatuaggio là fuori. Il fiocco a pois sulla testa e l’osso mascellare inferiore mancante aggiungono ulteriore stranezza. Le stelle che girano intorno portano questo tatuaggio a un livello completamente nuovo.

2. Tatuaggio Joker Crossbones:

Tatuaggio Joker con ossa incrociate

Asso, fuoco, cappello e un teschio con ossa incrociate. Può andare meglio? Porta i tatuaggi delle ossa incrociate in una dimensione diversa con un tatuaggio a tema jolly. Assicurati di prestare particolare attenzione ai dettagli. Un bulbo oculare di colore diverso e accessori dai colori vivaci rendono quest’arte più bella.

3. Tatuaggio Lego Crossbones:

Tatuaggio Lego con ossa incrociate

Se sei un fan dei Lego e dei tatuaggi, prova a dare una piccola spinta alla tua immaginazione. Il tatuaggio con ossa incrociate in stile Lego non è solo fantastico e super carino. Anche se non sei un grande fan dei Lego, l’approccio apparentemente rilassante del tatuaggio ti attirerebbe sicuramente.

4. Piccolo tatuaggio a ossa incrociate:

Piccolo tatuaggio Crossbones

Semplici ma sorprendenti, piccoli tibie incrociate e tatuaggi a forma di teschio sono di gran moda oggigiorno. I piccoli tatuaggi dovrebbero essere più dettagliati e questo non è diverso. I piccoli tatuaggi con ossa incrociate sono disponibili in molti colori diversi e sembrano tutti ugualmente belli.

5. Tatuaggio grafico a ossa incrociate:

Tatuaggio grafico con ossa incrociate

Il design e l’arte dei tatuaggi stanno cambiando rapidamente nel tempo. I tatuaggi grafici e visivamente più attraenti sono i preferiti tra tutti. I tatuaggi grafici con ossa incrociate sembrano magnifici. La grafica può essere di qualsiasi genere e tema. Alcuni tatuaggi grafici hanno un effetto 3D che porta questo classico disegno del tatuaggio a un livello superiore. Anche l’uso di colori adeguati è molto importante. Il teschio in stile pirata, rosso e un segno di pace verde sul lato più esterno con altri dettagli rendono il tatuaggio mostrato un chiaro vincitore.

6. Tatuaggio divertente Crossbones:

Tatuaggio divertente con ossa incrociate

I tatuaggi possono essere divertenti. Ma hai mai pensato che anche i tatuaggi con teschio e ossa incrociate possano essere divertenti? Prova ad aggiungere un po’ di umorismo a questo disegno di tatuaggio senza tempo e lascia che la tua immaginazione si scateni. Scambia il teschio con un ananas e le ossa incrociate con le palme. Posizionalo sullo sfondo di una scena da spiaggia, con la sabbia. Sembra un divertimento pazzesco, vero? Il divertimento raddoppierebbe se quel teschio di ananas indossasse un’ombra e l’intera arte fosse a colori. L’approccio stravagante e divertente al disegno del tatuaggio dipende in gran parte dall’uso corretto di colori e dettagli, entrambi ugualmente importanti.

7. Tatuaggio con ossa incrociate in stile chef:

Gli artisti lavorano continuamente per ottenere i migliori disegni di tatuaggi. I tatuaggi stanno diventando più realistici e più vicini alla vita. I tatuaggi Crossbones ottengono un tocco classico con il teschio che indossa un cappello da chef e le ossa sono state sostituite con coltelli da cucina. Il tatuaggio irradia una trama di schizzo a mano che lo rende ancora più interessante. I grandi dettagli e l’intelligente uso monocromatico gli conferiscono un tocco regale.

8. Tatuaggio semplice con ossa incrociate:

La semplicità è sempre bella. Le forme d’arte semplici con meno dettagli hanno un fascino così sorprendente che non può essere ignorato. Torna alle origini con semplici tatuaggi a ossa incrociate. Un classico teschio, grandi occhi neri e naso con denti quasi asimmetrici donano al tatuaggio un fascino evergreen. Un tatuaggio di medie dimensioni sembra fantastico e può essere portato da tutti i profani.

9. Tatuaggio spaventoso con ossa incrociate:

Teschio e ossa dovrebbero essere spaventosi. I tatuaggi con teschio e ossa incrociate in stile pirata sono estremamente famosi tra tutti gli appassionati di tatuaggi. La versione moderna del design classico è completata da buoni effetti grafici visivi. Il cranio pieno con la linea della mascella inferiore conferisce un approccio più realistico. Prova ad aggiungere un paraocchi e un orecchino su un orecchio per spaventare un po’ di più gli altri con questo tatuaggio. Inoltre, aggiungi un velo da pirata con un altro piccolo osso incrociato e figure di teschi per aggiungere un tocco di sano sarcasmo.

Nei primi 9 tatuaggi con ossa incrociate sopra descritti, viene illustrata una gamma diversificata di disegni. I disegni e le idee possono essere modificati e personalizzati in base al proprio gusto e senso dello stile. Anche il posto del tatuaggio e il fascino di portare un tatuaggio dovrebbero essere tenuti in considerazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here