I 5 migliori design per nail art con punta francese con immagini per una migliore manicure

0
265


Le punte delle unghie francesi stanno diventando sempre più popolari di giorno in giorno, poiché tutte le adorabili donne vogliono che le loro punte delle unghie siano progettate in vari modi. Sarai felice di sapere che non hai bisogno di spendere molti soldi in un salone per ottenere French Nail Tips. Invece potresti semplicemente seguire alcuni semplici passaggi e ottenerli da solo, facilmente e comodamente. Il criterio più importante per realizzare questo tipo di disegno è avere le unghie lunghe poiché stanno meglio su di esse a causa dei bordi distinti.

I migliori disegni per unghie con punta francese a casa:

Facciamo i disegni delle unghie con punta francese passo dopo passo che aiutano davvero a fare una manicure perfetta.

Nail art con punta francese bianca:

Nail art con punta francese bianca

Le punte delle unghie francesi bianche sono le più comuni e le più apprezzate. Ma molti di noi non sanno che sono anche le punte per unghie francesi più facili da realizzare. Per prima cosa taglia le unghie con un tagliaunghie per far sì che tutte le unghie abbiano la stessa forma. Tenerli rettangolari o arrotondare i bordi. Prendi una vernice per unghie lucida o una vernice per unghie color crema chiaro per realizzare il cappotto; che farebbe sembrare le unghie un po’ mignolo. Se hai una guida per unghie da attaccare alle punte che renderebbe il tuo lavoro più facile, ma non preoccuparti se non ne hai. Basta prendere lo smalto bianco e spazzolare leggermente il colore sulla punta delle unghie e farlo sembrare uniforme su tutte le unghie e il gioco è fatto.

Vedi altro: Sonoma Nails Design

Disegni per nail art con punta francese nera e rossa:

disegni per nail art con punta francese

Dipingi le punte delle tue unghie con un ricco gel di colore rosso, l’immagine qui sotto mostra che non hai bisogno di un’unghia lunga per farlo, ma comunque l’effetto della nail art starebbe bene su quelle lunghe. Dopo aver asciugato la vernice rossa, prendi il pennello più sottile e coloralo di nero per creare le strisce appena sotto la vernice rossa e per aggiungere lucentezza, dipingi le unghie con vernice per unghie lucida. Questo è sufficiente per darti una nail art dall’aspetto elegante proprio come vedi nell’immagine.

Smalto per unghie nero con borchie colorate sulle punte:

Smalto per unghie con punta nera con borchie colorate sulle punte

Dai alle tue unghie un aspetto funky con vernice per unghie nera e borchie colorate. Basta colorare le unghie con il nero come base e lasciarlo asciugare. Prendi una vernice per unghie lucida o una colla per unghie e applica sulle punte. Attacca uno per uno i tuoi chiodini colorati diversi e crea due strisce complete orizzontalmente. Renderà le tue unghie belle come vedi nella foto qui sotto. Funky e facile non sono?

Vedi altro: Colori gel per unghie

Viola con disegni per nail art con punta francese a motivo zebrato:

Viola con disegni per nail art con punta francese a motivo zebrato

Per creare una bella punta per unghie francese zebrata, prendi un colore di base, ad esempio il viola, e dipingilo come base all’inizio. Quindi dipingi le punte con vernice per unghie bianca; e per fare le strisce, prendi la vernice per unghie nera con un pennello sottile e crea strisce verticali e persino linee piegate per rendere la nail art non monotona. Hai quasi finito; basta prendere cinque piccole borchie circolari dello stesso colore e incollarle tra i due diversi motivi di colore del viola e il motivo zebrato.

Vedi altro: Disegni di arte del chiodo dei graffiti a casa

Nail art con punta francese bianca con bordo rosa e nero:

Nail art punta francese bianca con bordo rosa e nero

Segui i passaggi delle punte francesi bianche per realizzare la parte iniziale di questa nail art. Lascia l’anulare per un diverso design delle unghie, poiché possiamo vedere che ha una striscia obliqua realizzata con il rosa al centro e alla sua sinistra ha dipinto di nero e alla destra ha strisce zebrate. Le strisce zebrate sono state realizzate dando una base bianca del lato destro e strisce nere proprio come abbiamo visto nella precedente. Prendi il colore rosa su un pennello sottile e dipingi una striscia orizzontale appena sotto le punte bianche e una striscia nera sotto il rosa.

Infine, con i disegni delle unghie con punta francese puoi davvero dare un bell’aspetto alle tue unghie con disegni semplici. Quindi prova a casa la french tip manicure passo dopo passo e sorprendi i tuoi amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here