Come applicare e utilizzare la macchia per le labbra?

0
154


Come usare la macchia per le labbraCi sono davvero così tante formulazioni per le labbra tra cui scegliere per far risaltare le tue labbra con colori attraenti. Puoi scegliere tra rossetti con finitura lucida o opaca, balsami per labbra colorati, lucidalabbra e molto altro ancora. Questi prodotti per le labbra svaniscono dopo un certo periodo di tempo. Ti sei mai chiesto come potresti farlo durare più a lungo? Bene, la risposta a questa domanda è: macchie sulle labbra.

Le macchie per le labbra sono un must nel kit per il trucco di una donna. Invece di usare una gelatina secca sulle labbra per macchiarle, puoi facilmente usare le macchie per le labbra semplicemente con un tocco di penna. I due scopi dell’utilizzo di una macchia per le labbra sono

Vedi altro: Tutorial labbra sfumate

Usando una macchia per le labbra, il tuo colore naturale delle labbra viene potenziato e gradualmente svanisce con l’età del canottaggio.

Una macchia per labbra funziona alla grande sotto un lucidalabbra o un rossetto per far risaltare il colore.
Le macchie per le labbra sono facilmente disponibili sul mercato indipendentemente dal fatto che piacciano o meno alle persone. E poiché le macchie per le labbra sono generalmente a base di alcol, disidrata le tue labbra molto spesso. Ricordare! Una tinta per le labbra è solo una base per le tue labbra, quindi per aumentare il colore naturale delle labbra, dovrai applicare un rossetto o un lucidalabbra sopra. Se non conosci una macchia per le labbra e non sai come usarne una, non preoccuparti, leggi questo articolo per sapere come usare una macchia per le labbra.

• Primo passo:

Dovrai esfoliare le labbra usando uno scrub per le labbra o uno spazzolino da denti. E poi applica un balsamo per le labbra per idratare le labbra. Poiché questo è un labbro molto importante affinché il labbro generale appaia carino, non dovresti saltarlo.

• Passo due:

Applicare la tinta per le labbra prima dell’applicazione del lucidalabbra o del rossetto. Se vuoi un colore più intenso, fai scorrere la macchia per le labbra un paio di volte sulle labbra. E se stai usando una matita per le labbra, una macchia per le labbra, non importa se stai usando la macchia per le labbra prima o dopo la matita per le labbra.

Vedi altro: Come prendersi cura delle labbra a casa

• Fase tre:

L’applicazione del rossetto o del lucidalabbra è il passaggio finale.

Allineare le labbra è un passaggio facoltativo. Se usi un marchio con la punta del creatore, puoi sempre usare una macchia per le labbra come matita per le labbra. Puoi allineare le labbra o riempire il resto delle labbra con la macchia per labbra per ottenere l’aspetto desiderato. A seconda del tipo di aspetto che desideri per le tue labbra, ovvero un aspetto profondo e drammatico o un lavaggio trasparente del tuo colore naturale delle labbra, applica gli strati di macchie per le labbra. Poiché il cielo è il limite qui, puoi scegliere quante mani vuoi applicare. A seconda della tua scelta, puoi rendere il colore delle labbra profondo quanto vuoi o trasparente quanto vuoi.

Se vuoi un aspetto leggermente rugiadoso, puoi applicare una lucentezza trasparente sulla macchia. E se desideri un aspetto più “acceso di colore”, puoi scegliere di non applicare alcun gloss sopra la macchia per le labbra. Dal momento che le belle labbra dovrebbero complimentarsi con il tuo aspetto generale, dovresti fare attenzione nella scelta se desideri un aspetto spoglio e naturale o un aspetto drammatico e sorprendente.

Vedi altro: Come applicare correttamente il lucidalabbra

Le macchie sulle labbra hanno il potere di rimanere più a lungo. E questo è l’unico motivo per cui la maggior parte delle donne ama applicare le macchie sulle labbra. Chi vorrebbe togliere di tanto in tanto il rossetto o il lucidalabbra per un ritocco?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here