9 migliori disegni per nail art in argento

0
89


Le donne sono creature meravigliose che cercano sempre la perfezione. Vogliono che tutto abbia un bell’aspetto e che abbia un bell’aspetto. Dalla testa ai piedi, desiderano apparire ordinati, di classe e attraenti. Pertanto, fanno tutto il possibile per apparire bene; comprese le loro preziose unghie. Troverai sempre donne che si fanno quotidianamente pedicure e manicure in salotto. Li tagliano e modellano sempre e li dipingono con colori eccitanti in modo che possano apparire al meglio ovunque si trovino. Parlando di colore delle unghie e nail art, alle donne piace molto scegliere tra i diversi design offerti dalla nail art e alcuni di quelli popolari oggi sono la nail art argento. Sembrano belli, attraenti e abbagliano sotto il sole. Ecco alcune idee.

Semplice arte del chiodo d’argento:

nail art argento

La semplice nail art in argento sembra chic e alla moda. È tempestato di alcuni strass che gli conferiscono un’espressione vivace e graziosa. Ma prima di ottenere questo disegno per te stesso, assicurati che le tue unghie siano pulite e pulite; altrimenti non porterà i risultati desiderati.

Nail art rosa e argento:

Una combinazione di rosa brillante e argento brillante è destinata a sembrare sorprendente. Gli intricati disegni e motivi sono semplicemente meravigliosi e lo stile è piuttosto autentico e impressionante. Sono alcuni dei migliori disegni di nail art in argento visti fino ad oggi.

Vedi altro: Simpatici disegni per unghie verdi

Arte del chiodo d’argento del leopardo:

La nail art argento leopardo sembra molto elegante e glamour. È stato realizzato essenzialmente per le dive che amano darsi un aspetto audace e sexy. Puoi usare diversi stili di stampa leopardata; tutto a seconda della tua scelta.

Nail art argento glamour per adolescenti:

Agli adolescenti piace che le loro unghie sembrino divertenti, carine e sfacciate. Vogliono sempre un look forte e vivo. Per loro, la nail art d’argento glam per adolescenti è la scelta migliore. Questo disegno è tempestato di strass e ha dei graziosi fiori neri e argento dipinti su di esso. Il concetto nel suo insieme è molto allettante.

Nail art menta e argento:

Puoi rendere unica la tua nail art argentata usando una combinazione di menta. O applica uno strato di smalto alla menta e poi ravvivalo con un po’ d’argento o magari aggiungi dei bei motivi come croci incrociate, zig zag, fiori; qualunque cosa tu voglia usare per le tue unghie.

Meravigliosi modelli Silver Nail Art:

Un bel motivo per la nail art in argento sembra esotico, selvaggio e diverso. È noto che il colore nero si abbina bene a questo colore; tuttavia puoi anche sperimentare con colori diversi come rosso, rosa e viola. Le unghie sembrano davvero eccitanti e innovative dopo che hai finito con il processo.

Vedi altro: Idee viola per nail art

Nail art artistica in argento:

La nail art artistica in argento prevede molti modelli diversi. Puoi usare colori come il bianco e il nero per evidenziare la bellezza delle unghie e aggiungere piccole fruste di colore dorato. Ravviveranno davvero le tue unghie e le faranno sembrare super lucide.

Nail art argento scintillante:

Per ottenere una nail art argentata scintillante, usa un bel colore come l’azzurro cielo e spennella un po’ di argento lucido verso l’inizio dell’unghia. Sembreranno lucidi e perfetti.

Nail art argento look da festa:

Se stai uscendo per una festa e stai cercando un bel design per nail art argentato; abbiamo quello giusto per te. Questo design è così femminile, forte ed espressivo. Tirano fuori l’atmosfera della festa e brillano anche al buio.

Vedi altro: Arte del chiodo con oro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here