9 maschere per il viso coreane popolari e migliori

0
371


La maschera per il viso coreana è la nuova tendenza che sta investendo oggi il mercato della bellezza. Queste maschere in tessuto sono realizzate in tessuto imbevuto di siero nutritivo e principi attivi. Sono privi di ingredienti animali, olio minerale, profumo e coloranti. Idrata, rimuove il sebo in eccesso, riduce l’acne, schiarisce il tono della pelle e favorisce la produzione di collagene nella pelle. Quindi, senza troppi indugi, ecco le 9 migliori maschere per il viso coreane per aiutarti con il tuo trattamento di bellezza.

Maschere per il viso coreane famose e buone per il trattamento di bellezza:

Diamo un’occhiata ai primi 9 marchi coreani di maschere per il viso.

1. Maschera clinica per la pelle senza Innis – Vita C:

Questa maschera viso sbiancante coreana contiene vitamina C, un agente schiarente. Questa maschera riduce le macchie dell’età e idrata la pelle per donare un bagliore istantaneo.

Prezzo: 150 INR per 20 ml

2. Maschera per il viso al burro di karitè di The Face Shop Real Nature:

Questa maschera viso idratante coreana contenente maschera al burro di karité calma la pelle sensibile. I ricchi estratti dalle proprietà lenitive ammorbidiscono e idratano la pelle lasciandola morbida ed elastica.

Prezzo: 100 INR per 20 g

3. Caro Packer Royal Black Tea & Black Rose Hydrogel Mask:

Realizzata con estratti di tè nero e rosa, questa maschera per il viso nera coreana contiene veri pezzi di tè. Il tè nero contiene vitamina B2, C, E, minerali magnesio, potassio, zinco e altri oli essenziali che prevengono l’invecchiamento precoce, stimolano la rigenerazione e donano luminosità alla pelle.

Prezzo: 400 INR per 1 confezione

4. Maschera viso alghe e acido ialuronico Mond’Sub:

Questo impacco viso coreano idrata, reidrata, illumina e leviga la grana della pelle. È una maschera istantanea che accelera il rinnovamento cellulare e agisce come trattamento antirughe.

Prezzo: 149 INR per 1 confezione

5. Maschera per il viso in cellulosa bio illuminante LuxaDerme:

Realizzato con gelatina di cocco fermentata naturale al 100%, questo foglio di cellulosa biologica aderisce al viso come una seconda pelle. Questo impacco viso coreano aiuta a ridurre la pigmentazione, il fotoinvecchiamento e l’abbronzatura lasciando la pelle rugiadosa e uniforme.

Prezzo: 439 INR per 1 confezione

6. La maschera per il viso della vera natura di Face Shop:

Questa maschera agli estratti di melograno lascia la pelle nutrita e pulita. È una maschera per il viso coreana superiore con qualità ipoallergeniche che la rendono adatta a tutti i tipi di pelle. È molto facile da usare e dona una pelle meravigliosa in pochi minuti. Face Shop offre molte maschere per il viso di bellezza coreane tra cui scegliere per varie esigenze.

Prezzo: 500 INR per 1 confezione

7. Fabbrica della pelle – Maschera per fiale:

Questa maschera è intrisa di siero denso da 30 ml ed è progettata con una seconda apertura per applicare il siero in eccesso sul viso prima della maschera. È fatto di cellulosa per assorbire l’essenza. La maschera riduce le linee sottili, aumenta l’elasticità della pelle per dare un aspetto giovanile. È una delle migliori maschere per il viso coreane.

Prezzo: 206 INR per 1 confezione

8. Etude House – Maschera per l’aria terapeutica:

Questa maschera leggera è composta da estratti naturali. Contiene acqua purificata e ingredienti naturali come estratto di perla, rosa damascena, bava di lumaca, aloe o tea tree per idratare la pelle. La maschera è più sottile rispetto ad altre della stessa categoria e lascia la pelle nutrita e sana con un aroma sottile.

Prezzo: 249 INR per 1 confezione

9. Cibo per la pelle – Foglio per maschera facciale quotidiana:

Le maschere in tessuto sono infuse con vitamina B, zinco calcio e acido lattico. Sono naturali e agiscono come un buon esfoliante. Sono disponibili in una varietà di 23 gusti, dalla fragola al caviale. Formulati con nutrienti rivitalizzanti, favoriscono la crescita e il rinnovamento cellulare.

Prezzo: 167 INR per 1 confezione

La bellezza può essere solo superficiale, ma ha sicuramente bisogno di una buona manutenzione. Una maschera per il viso coreana è sicuramente un modo semplice e veloce per sostenere il tono, la consistenza e l’età della pelle e sono anche economiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here