9 famosi marchi di cera per barba per la crescita e la levigatura

0
221


Far crescere la barba può essere molto faticoso e irritante. Ciò è dovuto principalmente al tempo necessario per crescere, allo spessore dei capelli, alla debolezza dei capelli, alla predisposizione della pelle, ecc.

Durante questa fase, quindi, utilizzi un regolabarba per la cura della tua barba. C’è una fase iniziale in cui la tua barba sembra semplicemente disordinata perché la lunghezza dei capelli non è sufficiente per essere acconciata. Infine, la barba cresce fino alla dimensione in cui puoi iniziare a tagliarla e anche modellarla con l’uso di prodotti moderni come la cera per barba.

Una cera per peli della barba agisce come un balsamo per i peli del viso, ammorbidendo i riccioli selvaggi e la crescita disordinata dei peli del viso.

Per l’uso della cera da barba:

  • Devi prima riscaldarlo a una temperatura utilizzabile, quindi prenderlo sulle mani e poi strofinare delicatamente le mani tra i peli della barba.
  • Per rendere morbidi i peli della tua barba ruvida, puoi ripetere questo processo 2 o 3 volte.

Ultimi e migliori marchi di cera per barba per ammorbidire la barba:

Di seguito sono riportate le 9 migliori cere da barba.

1. Stache Bomb Stache Wax:

Cera per barba

Stache Bomb Stache Wax è fondamentalmente fatta di cera d’api fine, confezionata in un bellissimo aroma di profumo di pino che di solito è considerato odore di agrumi. Questa cera da barba è la più morbida in termini di consistenza sul mercato. Ma non ti darà la consistenza “incrostata” che dà la maggior parte delle altre cere. Questo marchio è sul mercato solo da 6 a 7 anni, ma è diventato uno dei marchi più popolari grazie alla sua unicità e all’apparente aspetto naturale della tua barba.

2. Cera per barba originale Amish onesta:

Questa cera da barba è completamente biologica in quanto naturale. La cera per barba originale di Honest Amish è il secondo marchio indiano di cera per barba più popolare, il primo è il marchio Can You Handlebar. Questo marchio è relativamente un po’ più costoso ma offre un buon rapporto qualità-prezzo. È preparato con tutti gli ingredienti naturali. È ampiamente rinomato per i suoi risultati rapidi che mostrano una spettacolare crescita della barba insieme a una corretta manutenzione. Questa cera ha anche un grande impatto condizionante sui follicoli dei peli del viso.

3. Cera d’api per la barba del Professor Fuzz Worthy:

La cera per barba del professor Fuzzworthy è una cera per barba estremamente morbida grazie alla sua base di cera d’api. Questa cera per barba proviene esclusivamente da una sola specie di pianta della Tasmania, e viene poi combinata con vari altri oli come l’olio di ricino, l’olio d’oliva e l’olio di jojoba per ottenere la perfetta cura della barba per te.

Questa cera per barba non rende la tua barba in una forma solida e concreta come fa qualsiasi comune cera per barba; invece controlla la rugosità e la secchezza dei peli del viso con un adeguato processo di condizionamento.

4. Puoi maneggiare la cera per baffi secondaria del manubrio:

La migliore cera per barba in India è la cera per baffi secondaria del marchio Can You Handlebar. Questo marchio è estremamente famoso per qualità e risultati evidenti. Puoi verificarne la fama attraverso le recensioni positive su vari siti web. Ti fornisce i benefici combinati sotto forma di nutrimento attraverso burro di karité, olio di cocco, lanolina, vitamina E, cera d’api, olio di ricino, ecc. Tiene saldamente insieme i peli della barba. La sua essenza è fresca e rigenerante. Tutte queste caratteristiche la rendono probabilmente la migliore cera per barba al mondo.

5. Fisticuffs Cigar Blend Cera per baffi a tenuta forte:

Questo marchio è famoso principalmente per la meravigliosa fragranza che è un mix di sigaro con vaniglia. Questa cera per barba ha una consistenza leggera ed è quindi adatta solo per barbe leggermente rifinite. Non fornisce affatto alcuna sensazione cerosa o pesante. La formula della miscela è composta da olio di tea tree e molti altri oli significativi che prevengono tutti i problemi legati alla barba. Ha anche un ingrediente unico nella vaselina che è utile per idratare la pelle del viso.

6. Cera per baffi Wild Willies:

Moustache and Beard Wax di Wild Willies è molto efficace nel miglior styling possibile dei peli del viso. Ha una straordinaria capacità di tenuta salda e duratura sui peli della barba grazie al suo contenuto di resina di pino. Se hai una barba disordinata ingestibile, allora questa è la soluzione migliore per te. Questa cera per barba ha un profumo aromatico di pino e cedro.

7. Cera per barba e baffi Beardo:

Un altro marchio indiano per la cura della barba, Beardo è uno dei marchi di cera più popolari in India. La Beard Beard Wax ha i vantaggi di diversi oli significativi come oliva, ricino, ecc. La sua base è forse la più semplice da usare. Ha un effetto soddisfacente di lunga durata sul mantenimento e la crescita dei peli del viso. Beardo Wax è rinomato per nutrire i follicoli dei peli della barba.

8. La cera ridicolmente forte per barba e baffi del manubrio di The Bearded Goon:

Questa cera per barba unica tiene sotto controllo tutte le tue barbe robuste per l’intera giornata, anche se la applichi solo una volta al mattino. Una sola applicazione manterrà a lungo un aspetto elegante e deciso sulla tua barba. La soluzione composta da estratti naturali e oli essenziali garantisce una tenuta forte e duratura. Ammorbidisce facilmente la tua barba ruvida e ne facilita lo styling.

9. Cera per lo styling USTRAA Mooch:

La cera per barba Ustraa è un prodotto per la cura della barba che dona alla tua barba uno stile duraturo. Il suo nome deriva dal termine alternativo per barba che è “Mooch”. Contiene cera d’api che rende la tua barba ruvida e secca liscia e ha un aspetto più radioso. La cera non contiene sostanze chimiche pericolose come paraffina, coloranti artificiali, SLS, ecc. Tutti gli ingredienti utilizzati sono naturali. Consiste di vari oli essenziali per controllare la caduta e il danno dei capelli. Mantiene anche la pelle del viso idratata. La fragranza è anche affascinante e di lunga durata.

Pertanto, potresti aver visto quanto sia importante la cera per barba per la cura e la manutenzione della tua barba. Tuttavia, devi assicurarti di selezionare la marca corretta di cera per barba perché solo alcuni marchi offrono prodotti di qualità. È quindi necessario assicurarsi che il marchio offra tutti gli ingredienti naturali, oli essenziali, ecc. nel suo prodotto senza sostanze chimiche dannose o coloranti artificiali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here