Città romantiche da visitare a San Valentino – I Fashion Styles

0
137


Città romantiche da visitare a San Valentino

San Valentino è tra, se non il giorno più importante per le coppie innamorate. Quindi, se ritieni di aver trovato il tuo partner, dovresti necessariamente pianificare qualcosa di speciale da fare per voi due il 14 febbraio.

Come il tempo sta scadendo e San Valentino è sempre più vicino, vi suggeriamo di seguire il nostro consiglio e scegliere di andare in uno dei città più romantiche del mondo per celebrare il tuo amore. Dimentica i cioccolatini a forma di cuore, gli orsacchiotti e i petali di rosa sparsi sul letto e sorprendi la tua anima gemella con una vacanza romantica in una grande città. Di seguito, puoi trovare tre suggerimenti tra cui puoi scegliere quello che ti ispira di più.

San Valentino a Parigi

Città romantiche da visitare a San Valentino

Città romantiche da visitare a San Valentino

Prima di tutto, se non hai avuto la possibilità di andarci fino ad ora, dovresti visitare Parigi il giorno di San Valentino. È risaputo che Parigi è la fuga romantica per persone di tutto il mondo, quindi può essere anche tua se decidi di trascorrere lì San Valentino.

Tuttavia, se questa diventa la destinazione dei tuoi sogni per il giorno più romantico dell’anno, dovresti iniziare a pianificare il viaggio il prima possibile, poiché numerose coppie decidono di andarci ogni anno per San Valentino. D’altra parte, dovresti sapere che indipendentemente dal luogo di alloggio che scegli, quasi tutti gli hotel di Parigi hanno offerte speciali per le coppie che decidono di andarci il 14 febbraio, quindi non puoi sbagliare.

Oltre a questo, però, dovresti anche pianificare le tue attività per il periodo che decidi di trascorrervi. Puoi decidere di fare passeggiate romantiche sulle rive della Senna, salire fino in cima alla Torre Eiffel e mentre sei lì a cenare, o guardare un vecchio film romantico in un cinema parigino.

San Valentino a Venezia

Città romantiche da visitare a San Valentino

Città romantiche da visitare a San Valentino

Se Parigi è troppo un cliché per te, puoi scegliere un’altra delle città più romantiche del mondo per te e la persona amata, come Venezia. Questa città è letteralmente una favola che diventa realtà, piena di edifici dall’architettura mozzafiato e di canali su cui puoi andare in gondola e ascoltare le canzoni che i gondolieri hanno preparato appositamente per te.

A Venezia puoi rubare baci appassionati al tuo amante perdendoti tra i vicoli della città, goderti i negozi di maschere di carnevale e visitare piazze e palazzi famosi. Qui puoi anche trascorrere notti romantiche in alloggi piccoli ma confortevoli e goderti cene tradizionali in ristoranti di classe.

San Valentino a Marrakech

Città romantiche da visitare a San Valentino

Città romantiche da visitare a San Valentino

Se stai cercando qualcosa di più fuori dall’ordinario, puoi sorprendere il tuo amante con una vacanza a Marrakech per il 14 febbraio. Anche se potrebbe sembrare più difficile da credere, questa è anche una delle città più romantiche del mondo dove puoi incontrare incantatori di serpenti, fare passeggiate in cammello, gustare piatti speziati e afrodisiaci e fare passeggiate attraverso mercati labirintici.

A Marrakech puoi goderti il ​​deserto del Sahara, rilassarti sotto le palme tutto il giorno e apprezzare la vista che le montagne dell’Atlante hanno da offrirti. Inoltre, qui puoi trovare alloggio nei boutique hotel conosciuti con il nome di Riad, che si dice siano i più romantici del mondo intero.

Tutto sommato, indipendentemente dalla scelta che fai per San Valentino, non puoi sbagliare fintanto che scegli una di queste tre incredibili città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here