9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

0
37


Le spiagge del Bengala occidentale sono a dir poco meravigliose e belle. Forniscono relax, pace e calma. Sono ideali per le vacanze e aiutano a ringiovanire. La bellezza paesaggistica non può essere descritta a parole, in particolare le splendide albe e tramonti. Ecco alcune delle migliori spiagge del Bengala occidentale e l’elenco delle spiagge da visitare assolutamente nel Bengala occidentale. Leggi questo articolo per sapere dove andare in vacanza! Niente in questo mondo ti darà più felicità e gioia che uscire in vacanza con la tua famiglia e i tuoi amici. Se sei in vacanza nel Bengala occidentale e stai cercando dei bei posti da visitare, sei nel posto giusto. Ecco alcune delle migliori spiagge marine del Bengala occidentale dove puoi divertirti e divertirti con i tuoi cari.

Spiagge famose nel Bengala occidentale:

1. Spiaggia di Digha:

9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

Digha Beach è una delle spiagge più famose e migliori del Bengala occidentale. La sua bellezza naturale e il clima mite sono rilassanti per i sensi. Questo è anche conosciuto come uno dei luoghi più romantici per tutte le coppie giovani e appena sposate. Vale la pena aspettare le albe qui, data la natura appartata e tranquilla di questo luogo. È ben tenuto e pulito, il che è un vantaggio in più. Vieni una volta in questa splendida spiaggia e non te ne pentirai mai!

[See Also: Beautiful Picnic Spots in West Bengal]

2. Spiaggia di Junput:

9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

Mentre ci sono diverse spiagge marine del Bengala occidentale, Junput Beach è una bellezza! È una delle spiagge più belle e uniche del Bengala occidentale. Questa spiaggia è così bella che puoi accedere facilmente a questa spiaggia e puoi venire qui con la tua famiglia per picnic e brevi tour. I lunghi alberi verdi che circondano questa spiaggia accrescono il fascino di questo luogo. Questa è una visita imperdibile per gli amanti della natura.

3. Spiaggia di Bakkahali:

9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

La spiaggia di Bakkahali è lunga circa 8 chilometri e si estende dall’isola di Bakkahali e Fraserjung. Questa è tra le nuove spiagge marine del Bengala occidentale. I tramonti qui sono spettacolari e la bellezza naturale di questo luogo è strabiliante. È un luogo ideale per andare in bicicletta e fare lunghe passeggiate.

4. Porto di diamante:

9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

Sebbene ci siano molte spiagge marine vicino al Bengala occidentale, questa Diamond Harber è di nuovo una spiaggia da visitare. Situato sulle rive meridionali del fiume Hooghly, il Diamond Harbor ha un significato storico. Era noto per essere una roccaforte per i pirati portoghesi in un determinato momento. Se rimani a Calcutta e stai cercando dei bei posti dove andare, questa è una delle tue destinazioni da non perdere.

5. Spiaggia di Falta:

9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

Falta Beach è nota per la sua natura esotica e la sua bellezza. Questa è tra le migliori spiagge del Bengala occidentale. La spiaggia con le sue onde dolci ha un aspetto affascinante. È una delle principali attrazioni turistiche del Bengala occidentale ed è abbastanza conosciuta tra la sua gente. Non perdere l’occasione di goderti l’atmosfera tranquilla e di assistere alle splendide albe e alle scene di pesca sulla spiaggia.

[See Also: Famous Temples in West Bengal]

6. Spiaggia di Sagardwip:

9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

La spiaggia di Sagardwip, conosciuta anche come Ganga Sagar, è una spiaggia incontaminata del Bengala occidentale. È un popolare luogo di pellegrinaggio ed è visitato da migliaia di persone ogni anno. Il cielo azzurro e le lunghe distese di sabbia bianca rendono davvero questo posto degno di essere visitato.

7. Spiaggia di Shankarpur:

9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

La spiaggia di Shankarpur è la spiaggia vergine del Bengala. È noto per le sue mattine fresche, il bel tempo e i pescatori. È famoso anche per gli amanti della fotografia data la sua pittoresca bellezza. L’acqua qui è limpida e i tramonti qui sono incredibili da guardare. Ci sono numerosi templi qui anche per chi è in pellegrinaggio.

8. Spiaggia di Tajpur:

9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

La spiaggia di Tajpur si trova nel Bengala occidentale ed è anche conosciuta come una spiaggia vergine. Ha una ricca flora, fauna e vita acquatica e le viste qui sono davvero mozzafiato. È famoso per i granchi rossi che conferiscono alla spiaggia una tonalità cremisi che ne aumenta l’unicità. Ed è un posto meraviglioso in cui andare, e qui ti divertirai sicuramente.

[See Also: Best Honeymoon Destinations in West Bengal]

9. Spiaggia Mandammoni:

9 spiagge più belle da visitare nel Bengala occidentale

Date le spiagge del Bengala occidentale, Mandarmoni Beach è una delle spiagge più famose del Bengala occidentale. Se uno è alla ricerca della bellezza estetica e naturale, allora questo è il posto dove dovrebbe andare. Ci sono molti hotel e resort qui che offrono sistemazioni a prezzi accessibili e il pesce è assolutamente delizioso. Qui troverai anche un villaggio da un lato e una regione forestale dall’altro, che si aggiungono alla bellezza della spiaggia.

Spero che questo articolo ti abbia permesso di saperne di più su alcune delle migliori spiagge marine del Bengala occidentale. Sebbene questi includano anche quelli meno turistici, sono i migliori per gli amanti della spiaggia e gli appassionati che amano trascorrere del tempo in solitudine tra gli affascinanti tramonti in un’atmosfera tranquilla e calma. Si può assistere a splendide albe e tramonti qui circondati da alberi e dalla comunità di pescatori. Questi sono così pittoreschi che non deluderanno mai un amante della fotografia. Assicurati di visitarli durante uno dei tuoi weekend e approfittane al massimo.

Domande e risposte frequenti:

1. Come posso raggiungere la famosa spiaggia di Digha?

È possibile raggiungere la spiaggia di Digha da Calcutta. Scegli di raggiungere Calcutta su strada o in aereo e prendi un treno che impiega circa 4 ore da lì per raggiungere il posto. Puoi raggiungere facilmente questa destinazione in quanto vi è una buona connettività ferroviaria.

2. Qual è il momento migliore per visitare queste spiagge del Bengala occidentale?

Come sappiamo, le estati sono molto calde, è più sicuro evitare durante la stagione estremamente calda. Si possono preferire i monsoni o gli inverni e quindi la stagione ideale per visitare queste spiagge sarebbe da settembre o ottobre in poi!

3. Qual è la spiaggia più vicina a Calcutta per una vacanza?

Digha è una delle spiagge più pittoresche e famose vicino a Calcutta. Ci vogliono quasi 3_4 ore per arrivarci in treno. Puoi anche andare a Shankarpur, che è vicino a Digha, per una destinazione balneare insolita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here