Mushti Mudra: come eseguire passaggi e vantaggi

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Hai mai fatto Mushti mudra? Mushti mudra è inoltre riconosciuto come pugno mudra. Mushti è una parola sanscrita che significa mano chiusa altrimenti pugno. Il nostro corpo ha una tendenza naturale a rispondere alle emozioni negative, ad esempio rabbia, paura, aggressività, fastidio e frustrazione per il pugno finale. Quindi, oggi in questo articolo ti diremo tutte le informazioni sul Mushti Mudra.

Mushti Mudra Come eseguire passaggi e vantaggiMushti Mudra Come eseguire passaggi e vantaggi

Mushti Mudra Significato, Passi e Benefici:

Gli articoli accessibili qui riguardano tutti la postura Mushti Mudra più i dettagli sulla definizione, i passaggi e i vantaggi con le immagini e le istruzioni per tenerne traccia.

Definizione di Mushti Mudra:

Mushti è un’osservazione sanscrita. Mushti significa ‘mano chiusa’ altrimenti ‘pugno’. Il nostro corpo reagisce ovviamente a emozioni come la rabbia oltre alla paura costruendoci a stringere le dita per formare un pugno. Mushti Mudra ti aiuta a buttare via le emozioni accumulate. La rabbia nascosta, l’aggravamento, l’irritazione costante e le emozioni negative possono essere rassicurati dalla normale pratica del Mushti mudra. Sentirai la differenza in soli 5 minuti.

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Viene utilizzato per indicare quanto segue:

  • Posizione combattiva dei lottatori.
  • Afferrare oggetti.
  • La solidità costante di una persona.

Come eseguire i passaggi Mushti Mudra:

  • Accomodati in una posizione seduta rilassata con il dorso delle mani che dorme sulle cosce a circa 3 cm di distanza dal corpo, i palmi delle mani in avanti verso l’alto. Blocca gli occhi e regola la posizione se necessario in modo che il corpo possa rimanere a proprio agio e immobile.
  • Lascia che il respiro giri leggermente più a lungo mentre sviluppi la sensazione di lasciar andare, la sensazione di dire “No”. Hai bisogno di stabilire dei limiti, inoltre per una certa persona altrimenti per una situazione impegnativa in cui ti trovi? Stabilisci quei confini.
  • Ruota le dita di entrambe le mani portando la punta delle dita sui palmi. Metti i pollici sull’anulare e applica una leggera pressione costante.
  • Osserva qualsiasi sensazione fisica nelle mani e qualsiasi cambiamento emotivo mentre l’inspirazione è diretta verso l’interno del Manipura Chakra al plesso solare e l’espirazione si dirige verso l’esterno in tutto il corpo.
  • Ogni inspirazione porta energia positiva opposta al fuoco; ogni espirazione porta con sé la tensione radicata più l’irritazione nascosta.
  • Continua per un massimo di 15 minuti quando e quando lo desideri.
  • Le mani formano meccanicamente pugni durante i momenti di grande emozione, anche se visto come un simbolo di attacco, questo segno potrebbe essere solo il modo in cui il corpo rilascia emozioni confinate poiché tutti gli elementi sono imbrigliati e bilanciati nel palmo delle mani.
  • Mantieni la posizione per 5 minuti per lasciar andare le emozioni negative, come altrimenti richiesto, 3 volte al giorno per 15 minuti abitualmente.
  • Abbracciare per 10 minuti dopo i pasti per favorire la digestione.

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Vantaggi del Mushti Mudra:

1. Il Mushti Mudra stimola il fegato e l’energia dello stomaco, favorisce la digestione e aiuta a curare la stitichezza.

2. Questo ci aiuta a sbarazzarci dell’accumulo di emozioni negative.

3. Il pugno è un segno di rabbia, rabbia o minaccia.

4. La pratica normale di questo mudra aiuta a liberare l’irritazione accumulata e la rabbia repressa, quindi migliora la salute del fegato, abbassa la pressione sanguigna alta e diminuisce i disturbi cardiaci.

5. Mushti mudra inoltre favorisce la digestione, attiva lo stomaco e allevia la stitichezza.

6. Mushti Mudra è pratico per scaricare le emozioni inespresse. Rende attivo il fegato e lo stomaco, servendo per incorporazione e costipazione.

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In precedenza desideri avere familiarità con tutti i dettagli sull’argomento di come fare Mushti Mudra, ecco dove puoi fare riferimento. Questo inoltre ha tutti i suggerimenti più le precauzioni che ti faranno trovare più facile tracciare il regime.

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