Materasso per il mal di schiena – 7 migliori consigli durante la scelta

0
102


Qual è il miglior materasso per evitare il mal di schiena? Cerchi un materasso per il mal di schiena? Se sì, allora questo articolo è per te. Il mal di schiena è uno dei principali motivi per cui le persone iniziano a perdere mobilità nella mezza età. Il cattivo materasso del letto è una delle cause principali per cui così tante persone soffrono di mal di schiena. Si ritiene che un materasso da letto trattiene la schiena appiattendola; tuttavia, mentre il letto invecchia, le sue molle si consumano ovunque dormi di più. Ciò fa sì che il letto in una certa sezione si trasformi in vuoto, strutturandolo in modo ruvido. Dormire ringiovanisce il corpo riparando i tessuti lacerati e i muscoli, oltre a dare ai nervi sotto pressione e alle articolazioni un po’ di sollievo.

Materasso per mal di schiena –  7 migliori consigli durante la scelta

Spesso il mal di schiena può essere risolto semplicemente selezionando un materasso più adatto al tuo stile di sonno, alle esigenze di supporto e alle preferenze di comfort. Un materasso di eccellenza deve offrire un sostegno adeguato alla tua schiena pur sentendoti il ​​più confortevole possibile.

Scelta del materasso per il mal di schiena:

Ecco i nostri 7 migliori consigli nella scelta dei materassi per il mal di schiena. Diamo un’occhiata a loro.

1. Materasso denso per mal di schiena:

Spesso si confonde la fermezza con il sostegno; tuttavia, nuovi studi dimostrano che la massima tenuta e il sollievo dal mal di schiena sono forniti da un materasso medium_firm. Il 95% dei chirurghi ortopedici in un sondaggio ha affermato di ritenere che un materasso svolga un ruolo nella gestione del mal di schiena. 31 milioni di americani hanno sofferto di mal di schiena acuto altrimenti cronico. È uno dei migliori materassi per il mal di schiena.

2. Scopri un materasso con supporto per la schiena:

Un materasso superiore deve offrire supporto per le curve naturali oltre alla posizione della colonna vertebrale. La giusta quantità di supporto per la schiena aiuta anche il paziente a evitare la dolorabilità muscolare al mattino. Sebbene non ci siano molti dati clinici sui materassi, una revisione stabilisce che i materassi medio-rigidi in genere danno più sollievo dal mal di schiena rispetto ai materassi solidi. Questo è un buon materasso per il mal di schiena.

Vedi altro: Motivi per il mal di schiena

3. Tipo di corpo Materasso per mal di schiena:

Top_heavy altrimenti bottom_heavy, 5 piedi di altezza altrimenti 6’5, molti fattori devono essere presi in considerazione. La scelta di un materasso morbido, medio altrimenti rigido non è rilevante. Dipende completamente dal tuo tipo di corpo e dal livello di orso di cui hai bisogno.

4. Il prezzo non si associa all’eccellenza:

Una volta che si acquista un’auto, è spesso possibile mettere in relazione il prezzo con l’eccellenza del prodotto. In realtà non è così quando si tratta di materassi. Trovare materassi che alleviano il mal di schiena non deve essere una proposta di lusso. Passando a un materasso in lattice naturale altrimenti, il materasso in memory foam è un grande inizio. Evita il materasso a molle in quanto questo è classicamente ovunque verrai truffato. Questo è un buon materasso per il mal di schiena.

5. Anche il materasso Comfort per il mal di schiena:

Incertamente il tuo materasso è piatto per creare punti di pressione; puoi muoverti più spesso durante la notte, il che può davvero ridurre l’eccellenza del tuo sonno. Più lanci e giri, meno tempo impieghi nel sonno profondo che il tuo corpo richiede per rivitalizzare e ripristinare. Seleziona un modello che distribuisce la pressione in modo calmo sul tuo corpo per favorire una migliore circolazione. In Condizione condividi un letto; desidererai un materasso destinato a ridurre il trasferimento di movimento tra i partner addormentati per un sonno indisturbato e rilassante. Questo è il popolare materasso per il mal di schiena.

Vedi altro: Mal di schiena durante la gravidanza

6. Materasso di supporto conforme per il mal di schiena:

Mentre acquisti un nuovo materasso, cercane uno che abbia completato per essere tradizionale per le curve naturali del tuo corpo. Mantenere la colonna vertebrale correttamente alleata mentre dormi è necessario per ricevere un riposo facile e di supporto. Molti materassi sono costruiti con eleganti sistemi a spirale e tecnologie avanzate di schiuma per garantire che la tua schiena riceva la giusta quantità di supporto per le tue esigenze. Dormire su un materasso troppo rigido può causare dolori nei punti di pressione. Un materasso medium_firm può essere più comodo perché permette alle spalle e ai fianchi di affondare leggermente. Questo è un buon materasso per il mal di schiena.

7. Materasso bordo completo per mal di schiena:

Conferma che il tuo nuovo materasso ha un supporto perimetrale sufficiente. Un materasso di eccellenza dovrebbe fornire un supporto confortevole e uniforme su tutta la superficie, oltre a un solido bordo di seduta. I materassi con un bordo rivestito in schiuma svolgono un ottimo lavoro nel mantenere un comfort costante su tutta la superficie del sonno. Inoltre, i modelli progettati con un adeguato supporto dei bordi hanno una superficie di riposo pari al 20% in più. Mantieni questi criteri nel cervello mentre cerchi il tuo nuovo materasso, inoltre sarai sulla tua modalità per alleviare il mal di schiena in pochissimo tempo umanamente.

Spesso il mal di schiena può essere risolto semplicemente selezionando un materasso più adatto al tuo stile di sonno, alle esigenze di supporto e alle preferenze di comfort.

Vedi altro: Come ridurre il mal di schiena in modo naturale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here