Julianne Hough parla di fitness con Self Magazine Novembre 2020 – I Fashion Styles

0
237


Julianne Hough parla di fitness con Self Magazine novembre 2020

La star di “Footloose” Julianne Hough mostra il suo fantastico corpo tonico sulla copertina di Self Magazine di novembre 2020! Nella rivista, si apre su di lei fitness e stile di vita. L’attrice 23enne adora allenarsi, ma non pensarla come un’altra dipendente dalla palestra, poiché Julianne ama adottare un approccio diverso per quanto riguarda la sua routine di fitness.

Julianne ama allenarsi in modo divertente, quindi cerca di mantenere il suo fisico in ottima forma rivolgendosi all’outdoor esercizi che la riempiono di energia. Ci sono una miriade di esercizi che possono aiutarti a mantenerti in forma, tutto ciò che devi fare è trovare quelli che ti piacciono di più.

Julianne Hough parla di fitness con Self Magazine novembre 2020

La diva spiega che cerca di incorporare attività di ricerca del brivido nel suo regime di fitness, e sembra che qualunque cosa stia facendo funzioni, dato che Julianna ha un aspetto fantastico. Rivela a Sé che:

“Sono cresciuto in mountain bike nello Utah e l’ho fatto più di recente da quando ho lavorato a Miami. bramo il pericolo. Trovo esaltante andare veloce! Adoro lo snowboard, lo sci e il paracadutismo. Vario i miei allenamenti ogni giorno perché, altrimenti, mi annoio”.

Non esiste un modo semplice per apparire fantastici e Julianne lo sa, quindi cerca sempre di trovare esercizi che mantengano alto il suo interesse e che possano darti la sensazione fantastica che solo un buon allenamento può dare. Julienne afferma che cerca di allenarsi sei giorni a settimana, ma anche quattro giorni vanno bene. Ha detto a Self che: “Cerco sempre di correre da 20 a 40 minuti prima sulla spiaggia, sei giorni a settimana è fantastico, ma anche quattro è fantastico …”

Julianne Hough parla di fitness con Self Magazine novembre 2020

Per quanto riguarda il suo allenamento preferito prima di uno shooting in bikini, a quanto pare è il plank, come rivela Julianne. Dice: “Il mio movimento prebikini flat-ab è il plank, tutti i diversi tipi”.

Il suo amore per il ballo è di famiglia poiché Julianne stessa era una ballerina come suo fratello Ballando con le stelle, il ballerino professionista Derek Hough, quindi non c’è da stupirsi che la diva abbia le mosse di un professionista. Julianne ha affermato che c’è qualcosa nel ballare che la fa sentire libera. “C’è qualcosa di così gratificante nel ballare. È quasi spirituale: ti lasci andare, ti senti libero, ottieni endorfine dall’esercizio. Recitare è come una terapia gratuita! Cercare di far ridere o piangere le persone può essere stimolante. Ballare e recitare mi soddisfano in diversi modi”.

L’attrice dice “Mi sento sexy quando mi prendo cura di me stessa e non mi deprivo”, quindi prendi in considerazione i suoi consigli e passa a esercizi salutari per mantenere il tuo corpo in ottima forma. Scopri di più sullo stile di vita e sul regime di esercizio di Julianne nel numero di novembre 2020 di Self.

Julianne Hough parla di fitness con Self Magazine novembre 2020

Foto per gentile concessione di Self Magazine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here