I 9 migliori consigli per il fitness del corpo

0
50


Guardiamo molti programmi TV o DVD relativi al fitness per ottenere una breve conoscenza o consigli sul fitness. Sedersi e leggere libri relativi ad argomenti relativi al fitness e alla salute richiedono tempo e pazienza. Il fitness è meglio definito come ciò che funziona meglio per noi. Rimanere in forma è anche un appassionato e ci ispira a mantenere uno stile di vita sano. Per mantenerci in salute, dovremmo seguire una procedura passo passo che ci guida attraverso i concetti di base e gli aspetti interni della salute. Quindi dobbiamo includere regimi di esercizi, sessioni di meditazione, diete, corsi motivazionali e così via.

Semplici consigli per il fitness del corpoSemplici consigli per il fitness del corpo

I consigli per il fitness ruotano principalmente intorno alla salute, all’esercizio fisico, alla perdita di peso e alla nutrizione. Può includere vari infortuni sportivi e modi per prevenirli, pochi metodi di esercizio comuni, bodybuilding, dieta, metodi per superare la tensione e lo stress. Suggerimenti per il fitness oltre a fornire informazioni sulla salute comuni, si concentra anche sui pro e contro che dovrebbero essere tenuti a mente per preservare una routine sana.

A volte consigli di fitness inaffidabili hanno conseguenze sulla salute, quindi bisogna essere molto cauti prima di seguire qualsiasi regime di fitness. È meglio farsi consigliare da un esperto prima di adottare qualsiasi consiglio.

Suggerimenti per il fitness del corpo:

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti di base per il fitness del corpo che tutti possono seguire con facilità.

Mangia correttamente:

consigli per il fitness del corpoconsigli per il fitness del corpo

Segui un equilibrio in modo da poter ricevere tutti i nutrienti allo stesso modo. Evita i carboidrati raffinati poiché aumentano i livelli di zucchero nel sangue, producendo alla fine un eccesso di insulina nel nostro corpo, che è più responsabile di trattenere le riserve di grasso rendendo più difficile la loro perdita.

Vedi altro: Crunch per le donne

Fai esercizi di stretching di base:

Potresti non renderti conto dell’importanza dello stretching finché non inizi a soffrire di mal di schiena a causa delle lunghe ore di seduta in ufficio. Ci sono sei esercizi di stretching di base che includono movimenti del collo, allungamento delle braccia, allungamento della schiena, alzata di spalle, ammiccamento degli occhi e allungamento delle gambe.

Allenati per una corsa divertente:

Mantenere un programma in esecuzione a lungo termine senza un obiettivo specifico in mente è difficile da seguire. A volte molte persone si sentono annoiate a fare la stessa cosa da sole e finiscono per rallentare il programma in esecuzione. La soluzione di questo programma è aggiungere divertimento al programma come correre nella tua zona da solo o con gli amici o elencare i brani durante l’esecuzione. Ci vogliono almeno otto settimane per allenarsi completamente e attenersi a un programma rigoroso e coerente.

Saltare/saltare con la corda:

Brucia calorie 600 – 900 calorie/ora. Saltare è un lavoro duro ma brucia 600_900 calorie all’ora. Puoi provare ad aumentare la durata del salto aggiungendo alcuni semplici esercizi come saltare in basso (permettendo alla corda di passare sotto i tuoi piedi). Per molte persone è difficile saltare continuamente per un’ora, quindi modifica il tuo salto includendo alcuni altri semplici esercizi insieme ad esso.

Vedi altro: Suggerimenti per la corsa per principianti

Giardinaggio:

Il giardinaggio è spesso considerato un tempo libero, ma brucia 250 – 300 calorie/ora. Quindi fare giardinaggio non solo mantiene bello il tuo giardino, ma mantiene anche noi calmi e rilassati.

Vedi altro: Vantaggi delle trazioni

Mostra al tuo corpo un po’ d’amore:

Coccolarsi è un ottimo modo per donare relax e sollievo al nostro corpo. Dare una quantità sufficiente di tempo per coccolarsi incoraggia i muscoli che sono tesi o doloranti dall’allenamento. Viziandoti con un massaggio regolare o andando alle terme o facendo yoga, ricompenserai il tuo corpo per il suo duro lavoro. Dona relax e rilascia un’immensa quantità di energia che ti mantiene pieno di vita tutto il giorno.

Lavora il tuo core:

Quasi tutti gli esercizi, dagli squat ai push_up, hanno una componente fondamentale. Quindi aggiungi alcune mosse core_specific, come plank e core climber nel tuo regime di allenamento e vedrai i risultati.

Fai colpi di scena:

Non limitarti alle sole macchine per il fitness. Evita le macchine per un sano cambiamento e modificale usando pochi pesi liberi e aggiungendo pochi colpi di scena allena il tuo corpo nello stesso modo in cui usi il tuo corpo nella vita reale. Una rotazione controllata funziona alla grande per il tuo core e obliquo. Esegui queste torsioni con controllo ed evitale immediatamente se avverti mal di schiena.

Bilancia i tuoi allenamenti:

Avere un regime di allenamento adeguato. Non lavorare solo su alcune parti del corpo trascurando le altre parti. Non favorire la parte superiore o inferiore del corpo. Cerca di lavorare allo stesso modo su entrambe le aree, altrimenti finirai per sembrare una persona carente di vitamine con una figura disuguale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here