Dieta con Beyoncé! Queen B lancia il servizio pasti vegano a domicilio – I Fashion Styles

0
573


Dieta con Beyoncé!  Queen B lancia il servizio di consegna a domicilio vegano

Sebbene Beyoncé includa ancora il pesce nella sua dieta, è una grande fan dei pasti a base vegetale. La cantante ha deciso di collaborare con 22 Days Nutrition per un nuovo servizio di consegna di pasti vegani, basato su alcune delle sue ricette preferite.

Dopo aver fatto una pulizia vegana nel 2020 insieme a Jay Z, Beyoncé ha deciso di condividere la sua esperienza, offrendo il servizio di consegna a domicilio di pasti a base vegetale. Scopri quali prelibatezze fanno parte della dieta Beyoncé e perché ne è così entusiasta.

Gli inizi vegani di Beyoncé

La cantante e suo marito Jay Z hanno intrapreso una “pulizia spirituale e mentale” prima delle vacanze invernali del 2020, mangiando solo cibi vegetali al 100% per 21 giorni. I due sono stati fotografati in molti ristoranti vegan friendly e hanno elogiato il programma 22 Days Nutrition creato dal famoso fisiologo e autore dell’esercizio fisico Marco Borges. La parte spirituale della dieta vegana è collegata alla “serendipità dietro il numero di giorni in questa sfida; 22 (2+2=4)”, secondo Jay Z.

Dieta con Beyoncé!  Queen B lancia il servizio di consegna a domicilio vegano

Beyoncé e Jay Z hanno continuato a includere molti cibi vegani nella loro dieta nel 2020, mentre lavoravano insieme all'”On the Run Tour”, il quinto tour dell’anno con il maggior incasso, dimostrando che una dieta a base vegetale può darti un sacco di energia.

Qual è il piano nutrizionale di 22 giorni?

Il programma si basa sulla filosofia che puoi rompere un’abitudine in 21 giorni e iniziare a formarne una nuova il 22. Quando l’ha provato per la prima volta nel 2020, gli snack preferiti di Beyoncé erano le barrette 22 Days Nutrition, in particolare Pineapple Chocolate-Chip Wonder, Cherry Chocolate Bliss e Peanut Chocolate-Chip Nirvana, secondo Marco Borges.

La dieta Beyoncé – 22 giorni di nutrizione pasti vegani

L’idea del servizio di consegna a domicilio è nata dopo che Beyoncé si è resa conto di essere molto soddisfatta dei risultati dell’esperimento. “Sono così grato di aver accettato la sfida e di aver dato l’esempio a Marco”, ha spiegato il cantante. “È la persona più energica che conosco ed è tutto a causa della sua decisione di vivere uno stile di vita sano. Ha escogitato un ottimo programma per motivare le persone a fare scelte nutrizionali migliori. Tutto quello che devi fare è provare. Se posso farlo io, chiunque può farlo. Sono entusiasta di collaborare con lui”, ha detto Beyoncé del suo nuovo servizio di consegna pasti.

Dieta con Beyoncé!  Queen B lancia il servizio di consegna a domicilio vegano

I clienti possono scegliere di ricevere un pasto, due o anche tre al giorno. I pasti vegani di Beyoncé sono al 100% a base vegetale, realizzati con ingredienti biologici, non OGM, senza glutine, senza soia e senza latticini. Vengono consegnati una volta alla settimana e sono facili da riscaldare. I prezzi partono da $ 9,24 a pasto.

Cosa c’è nella dieta Beyoncé?

Il menu di esempio per i pasti iniziati approvati da Beyoncé per 22 giorni di nutrizione include deliziose opzioni per il pranzo e la cena: ciotola di lenticchie con cavolo al sesamo, fagioli neri del sud e verdure, fagioli fajita, cavolfiore indiano al curry e ciotola di patate dolci, verdure di San Martino e quinoa , Ratatouille al pesto, Fagioli con quinoa piccante e prezzemolo, Riso fritto al curry con verdure.

Se prevedi di ordinare l’opzione di tre pasti al giorno, le opzioni per la colazione includono il granola alle noci e la pagnotta per la colazione alle bacche di mandorle.

Chi altro sta seguendo l’esempio di Beyoncé?

Ispirata dalla cantante, la scorsa primavera Jennifer Lopez ha anche provato il piano alimentare a base vegetale. “Ho fatto il piano vegano di 22 giorni, ed è stato davvero buono e l’ho continuato per qualche altra settimana, e ora ho incorporato un po’ di pesce qua e là”, ha detto alla rivista Us, aggiungendo che “Mi fa piacere. Mi piace mangiare in quel modo. non l’ho mai fatto [before]. E non sapevo quanto puoi sentirti bene quando metti cose sane nel tuo corpo.

Dieta con Beyoncé!  Queen B lancia il servizio di consegna a domicilio vegano

Marco Borges ha anche collaborato con PETA per una sfida di 22 giorni per diventare vegani, ispirata a Beyoncé. Ma ora che la cantante è uscita con i suoi pasti a base vegetale, i suoi fan possono sicuramente sperimentare la pulizia vegana nel modo in cui ha funzionato per Beyoncé.

Dieta con Beyoncé!  Queen B lancia il servizio di consegna a domicilio vegano

Se desideri saperne di più sulla dieta Beyoncé prima di provarla tu stesso, il libro di Marco Borges “The 22 Day Revolution: The Plant-Based Program That Will Transform Your Body, Reset Your Habits And Change Your Life” arriverà sugli scaffali ad aprile .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here