Come sbarazzarsi delle smagliature sul seno

0
770


Non importa dove si trovano, le smagliature sono un dolore ENORME. Non sembrano particolarmente attraenti e hanno il potenziale per mettere davvero a dura prova l’autostima di una donna, specialmente se si trovano sul seno.

Ma prima di iniziare a pensare che i top scollati e la lingerie sexy per le feste notturne con tuo marito siano fuori questione, sappi questo: anche se non puoi mai cancellare veramente le smagliature, puoi ridurre significativamente il loro aspetto facendo uno di questi rimedi casalinghi per sbarazzarsi delle smagliature sul seno.

Come sbarazzarsi delle smagliature sul seno

Innanzitutto, capiamo perché

Può sembrare autoesplicativo il motivo per cui compaiono le smagliature: la tua pelle si allunga, quindi la tua pelle avrà un segno dall’espansione. Ma lo sapevi che ci sono un paio di altri motivi per cui potresti ritrovarti con smagliature extra indesiderate?

Mentre è probabile che le smagliature sul seno si verifichino durante la pubertà quando il seno si espandono rapidamente, possono verificarsi anche da:

-Non ricevere abbastanza acqua e renderti disidratato.

-Perdita di peso rapida o aumento di peso.

-Vizio di famiglia.

-Non indossi indumenti intimi adeguati, il che può essere un duro lavoro per le donne con seno più grande.

Ora parliamo di come aiutare il problema

Tutti gli oli naturali

Sembra che la prima risposta per qualsiasi problema di pelle o salute sia sempre tutti gli oli naturali; ed è perché funzionano. Tutti gli oli naturali tra cui olio di ricino, mandorla, oliva e cocco sono carichi fino all’orlo di molte vitamine e minerali che sono sorprendenti per la pelle. La vitamina E è particolarmente indicata per tutti i problemi della pelle, dall’acne alla secchezza e, naturalmente, per le smagliature.

Per ottenere i migliori risultati dal tuo olio completamente naturale scelto, dovrai massaggiare l’olio sulla pelle regolarmente. Potrebbe volerci un po’ di tempo prima di vedere risultati visibili, ma puoi stare bene sapendo che stai usando un prodotto completamente naturale che è benefico per la tua pelle in tanti modi.

Miscela di succo di limone e cetriolo

Limoni e cetrioli sono fantastici per la pelle quando combattono rughe, cedimenti e secchezza, ma lo sapevi che questo fantastico duo può anche uccidere quelle smagliature? Semplicemente mescolando questi due succhi insieme crei un concentrato di ingredienti che agiscono per ridurre le smagliature non solo sul seno, ma su tutto il corpo.

Applicare la miscela di succo sul seno e lasciare in posa per circa 30 minuti, quindi risciacquare. Assicurati di utilizzare succhi TUTTI NATURALI, infatti, prepararli da soli con prodotti freschi è ancora meglio.

Burro di cacao

Ad un certo punto o nell’altro probabilmente hai visto pubblicità o sentito da una madre quanto sia benefico il burro di cacao per le smagliature sulla pancia in gravidanza; ma il burro di cacao non è solo per le future mamme là fuori. Il burro di cacao è ottimo anche per le smagliature sul seno, ricco di agenti che producono collagene per una pelle sensazionalmente morbida e senza smagliature.

Massaggia questo delizioso prodotto sul seno e goditi i risultati miracolosi.

Albumi

Sappiamo tutti che gli albumi sono l’ingrediente perfetto per rassodare e illuminare la pelle, ma cosa può fare per le smagliature? Bene, lasciate che vi dica questo: gli albumi sono ricchi di proteine ​​e hanno il potenziale per rassodare la pelle mentre schiarisce le smagliature, rendendole quasi impercettibili.

Tutto quello che devi fare è prendere degli albumi, montarli e applicarli sul seno. Una volta asciugati, saltate sotto la doccia e risciacquate. Quando hai finito, assicurati di applicare una buona crema idratante in modo che la tua pelle non si secchi e finisca con più smagliature!

Acqua

Le signore! Assicurati sempre di bere molta acqua. Come accennato in precedenza, la disidratazione può essere una sicura ragione per ottenere le smagliature, quindi se vuoi ridurre la vista delle tue smagliature e prevenire la comparsa di quelle future, allora devi bere la quantità di acqua raccomandata ogni volta giorno. Fallo e starai bene!

Crema alla tretinoina

Se non sei interessato a un rimedio casalingo, c’è sempre la possibilità di acquistare una crema di livello professionale. Qualsiasi prodotto che trovi con la crema alla tretinoina (soprattutto se è fatto con altri ingredienti per respingere le smagliature) è un’ottima opzione. La crema alla tretinoina schiarisce la pelle mentre lavora anche per sostituire la vecchia pelle con la nuova pelle per un aspetto più teso e tonico, meno i segni.

Non lasciare che le smagliature ti abbattano. Utilizzando le 6 opzioni di cui sopra puoi ridurre seriamente la visibilità delle smagliature in modo da poter godere al massimo del tuo seno.

Soffri di smagliature sul seno? Cosa hai fatto per sbarazzartene?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here