Come ritardare il ciclo

0
329


È la vacanza che sogni da settimane: solo tu e l’amore della tua vita. Sarà una vacanza così magica, vero? Ma aspetta solo un secondo: hai appena controllato il tuo programma femminile e ti sei reso conto che la zia flo dovrebbe visitare lo stesso fine settimana! Cosa deve fare una ragazza adesso? Ti dirò una cosa: prova uno di questi 6 modi incredibilmente semplici per ritardare il tuo ciclo.

Come ritardare il ciclo


1. Prova le pillole anticoncezionali
Ci sono MOLTE pillole anticoncezionali sul mercato progettate non solo per prevenire le gravidanze, ma anche per eliminare del tutto i periodi. Se non stai già assumendo il controllo delle nascite, parla con il tuo medico di quali metodi contraccettivi potrebbero essere adatti a te e quali possono ritardare o eliminare le mestruazioni. Se stai attualmente utilizzando un metodo contraccettivo che non elimina o riduce le mestruazioni, parla con il tuo medico del passaggio.

2. Esercitati come un matto
L’esercizio fisico funziona per ritardare il ciclo in due modi diversi. Innanzitutto, fare MOLTO esercizio può davvero mettere a dura prova i tuoi ormoni e spingere zia flo per almeno un paio di giorni, ma ricorda, questo richiede un serio aumento dell’esercizio ogni singolo giorno per funzionare. D’altra parte, l’esercizio equivale ovviamente alla perdita di peso e una quantità significativa di perdita di peso può comportare un ritardo del ciclo. Ora signore, fatelo IN SICUREZZA. Nessun digiuno o passare 8 ore in palestra. Sii intelligente in quello che stai facendo: mangia in modo corretto ed esercitati a un impatto da moderato ad alto più volte alla settimana per vedere i risultati e possibilmente ritardare le mestruazioni.

Come ritardare il ciclo

3. Usa le erbe: borsa del pastore e tinture di achillea
Sembra che tu possa trovare una soluzione a quasi tutti i problemi con le erbe! E in questo caso particolare, la borsa del pastore e le tinture di achillea sono le due erbe che dovresti usare. Macinali fino a ottenere una polvere fine, quindi fai una bevanda. Forse potresti aggiungerlo al tè per una bevanda gustosa?

4. Bevanda di aceto e acqua
Un vecchio trucco classico che può ritardare il ciclo di alcune ore è la buona vecchia soluzione di aceto e acqua. Tutto quello che devi fare è mescolare 3-4 cucchiai di aceto in un bicchiere d’acqua. Sì, non avrà assolutamente un buon sapore, ma è una soluzione facile e super veloce che spingerà via il periodo imminente!

5. Mangia la gelatina
Vorrei poterti dire di andare a preparare un po’ della tua gelatina preferita in cucina e farla finita, ma sfortunatamente non è così. Affinché questa particolare soluzione funzioni, è necessaria la gelatina direttamente dai pacchetti. (E non preoccuparti, la gelatina nelle confezioni è incredibilmente facile da trovare al supermercato. Ero preoccupato di non riuscire a trovarla, ma l’ho trovata in pochi minuti!) Mescola la gelatina con l’acqua (segui le istruzioni sul pacchetto) e lasciarlo formare. Allora mangialo! È davvero semplice. Potrebbe non essere il migliore, ma funziona.

Come ritardare il ciclo

6. Tè alle foglie di lampone
Ultimo ma non meno importante, prova a provare il tè alle foglie di lampone! Ci sono alcuni ingredienti in questo tè che spingono via un periodo per alcune ore, rendendolo una soluzione molto rapida. Ha anche un buon sapore!

Quindi, se ti stai preparando per una serata romantica con il tuo ragazzo, non vuoi avere a che fare con la natura durante la tua gara di nuoto questo fine settimana, o hai qualche altro motivo per ritardare il tuo ciclo, questi semplici rimedi potrebbero funzionare, quindi dagli loro un tentativo!

Hai mai ritardato il ciclo? Come hai fatto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here