Come fare palestra

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Le palestre e i centri benessere sono tra i più importanti al mondo e non solo fanno un sacco di soldi, ma migliorano anche i tuoi standard di salute e forma fisica. Ci sono diversi motivi per cui le persone si iscrivono alle palestre. Ti dà energia e ti motiva, promuove la perdita di peso e ti dà anche indicazioni e consigli su dieta e nutrizione. Ma è anche importante sapere come utilizzare la palestra. Fare riferimento ai paragrafi seguenti.

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Sii diligente:

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Non importa quanto tu possa essere stanco ed esausto nella vita, è importante che tu vada in palestra due o tre volte al giorno. A che ora vai non importa. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di impegno e lo sforzo per andare avanti. Vai in palestra prima di tornare a casa dopo il lavoro. È il primo e il più difficile passo da compiere, ma sicuramente ti darà buoni risultati.

Riscaldamento:

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Se sei una persona che va in palestra ogni giorno, sei consapevole di quanto possano essere difficili e dispendiosi in termini di tempo alcuni esercizi. Quindi, prima di passare all’allenamento hard core, devi dedicare dieci minuti a fare un po’ di riscaldamento. Ciò include allungamenti; spot jogging, calci di testa, squat e salti al ginocchio.

Vedi altro: Come usare la palla da ginnastica

Non esagerare:

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È fantastico sfidare te stesso e vedere di cosa sei capace. Ma non esagerare. Non devi fare da tre a quattro set se il tuo livello non è così alto. Un set da venti è sufficiente. Non è necessario sollevare attrezzature pesanti se i muscoli si sentono affaticati. Questo ti aiuterà a sentirti meglio e anche a fare del tuo meglio.

Stabilisci un limite:

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Non pensare di riposarti tra le macchine. Limitati a quattro o cinque macchine, se possibile sette. Prova a usare macchine invece di pesi liberi. Questo è molto importante per te prima di iniziare a dedicare del tempo a qualche allenamento di base. Ti manterranno in forma adeguata.

Allenati sui principali gruppi muscolari:

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Non hai bisogno di ricci. Le braccia possono essere lavorate indirettamente eseguendo esercizi per spalle, schiena e petto. Più lentamente muovi il tuo peso, meglio è per te. Se ti precipiti, l’inerzia prenderebbe il sopravvento e non lavorerai tutti i muscoli che dovresti. Tieni a mente questo suggerimento.

Vedi altro: Esercizio per bambini

Spingiti e rinfrescati:

Cerca di andare più veloce che puoi per sudare. Non provare nemmeno a leggere sul tapis roulant perché questo ti rallenterà. Una volta che ti sei ambientato in una particolare routine, fai un po’ di allenamento a intervalli per circa due minuti e rinfrescati per alcuni minuti. Se hai intenzione di fare un po’ di cardio, aumenta l’intensità molto lentamente.

Premiati:

Quando hai lavorato così duramente, perché non ti ricompenserai? Vai a trascorrere un po’ di tempo in piscina, fai una bella doccia lunga, vai nel bagno turco o prova un po’ di sauna. Ti aiuterà a sentirti rilassato, rinfrescato e molto ringiovanito.

Segui una dieta sana a casa:

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Quando sei a casa, segui una dieta sana. Mangia più frutta e verdura e stai lontano da dolci e cibi fritti. Non bere alcolici o troppe bibite. Cerca di includere quante più proteine ​​possibile.

Vedi altro: Esercizi di fitness per il corpo a casa

Fai qualcos’altro:

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Il giorno in cui ti manca andare in palestra, puoi fare qualcos’altro. Anche se si sta allenando solo per quindici minuti, fallo. I piccoli esercizi contano sempre. Usa le scale, fai jogging, squat e jumping jack.

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