9 migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella a casa

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Jaw Fat in realtà non ha nulla a che fare con uno che è sovradimensionato dal resto del corpo. A volte capita che questi muscoli si allentino e possano essere facilmente infilati con sforzi regolari. Gli esercizi semplici non hanno limiti di luogo e di tempo. Tuttavia, deve essere eseguito correttamente per effetti positivi sui muscoli grassi. Qui abbiamo arruolato alcuni esercizi semplici ed efficaci per sbarazzarsi del grasso della mascella.

Esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella a casaEsercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella a casa

Per ottenere i migliori risultati, bere acqua tiepida prima e dopo gli esercizi. Questo è un ulteriore aiuto per tonificare i muscoli delle mascelle entro poche settimane. Questi migliorano anche la flessibilità del collo ed eliminano i crampi che si verificano quando il collo è in una posizione per molto tempo.

I migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella:

Ecco i nostri 9 esercizi semplici ed efficaci per sbarazzarsi del grasso della mascella. Diamo un’occhiata a loro.

1. Sollevamenti del collo:

Il movimento verso l’alto e verso il basso del collo è un buon esercizio per la mascella per il problema del doppio mento. Tonifica i muscoli facciali e rende il viso più sottile.

I migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascellaI migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella

Come fare:

  • Questo può essere fatto in posizione eretta o seduta.
  • Mantieni la schiena eretta, inspira e solleva il viso finché non sei faccia a faccia con il soffitto.
  • Solleva le spalle contemporaneamente.
  • L’obiettivo è sentire una leggera trazione ai muscoli anteriori del collo.
  • Ora usando solo le labbra, fai un broncio, un gesto per soffiare un bacio verso l’alto.
  • Mantieni la posizione per 5_7 secondi, quindi espira e torna alla posa iniziale.

Questa mascella si esercita 10 volte, due volte al giorno per tonificare i muscoli della mascella, facendo sembrare il viso più magro? Nota che mentre fai il broncio, usi solo le labbra per evitare un lavoro improprio dei muscoli.

2. Tiri del collo a due vie:

Neck Pull è una delle forme più semplici di rilassamento dei muscoli facciali. Tonifica i muscoli della mascella, i muscoli della schiena e aiuta a ridurre il doppio mento. Può essere fatto sempre e ovunque e quindi offre un rapido accesso alla routine di allenamento.

Esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella1Esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella1

Come fare:

  • Stare in piedi con le gambe divaricate alla larghezza delle spalle e le mani di lato.
  • Rilassa le spalle, inspira profondamente e solleva il collo verso il soffitto.
  • L’obiettivo è di salire il più in alto possibile fino a sentire un leggero allungamento del collo, senza muovere le spalle.
  • Tieni premuto per 5 secondi ed espira. Ora piega il collo verso il basso per guardare le dita dei piedi. Assicurati che le spalle non si muovano durante il processo.
  • Mantieni la posizione per 5 secondi quando senti un leggero allungamento nella parte posteriore del collo.
  • Rilasciare la postura normale.

Ripeti questo esercizio per il grasso della mascella 10 volte, una volta al giorno regolarmente per vedere un risultato efficace. Questo è anche un esercizio benefico per chi soffre di dolore cronico al collo.

Leggi: Esercizi per sbarazzarsi del grasso dei rotoli di collo

3. Curve laterali:

Anche i piegamenti laterali sono esercizi facili da eseguire che tonificano i muscoli per dare una struttura snella al collo. Cancella quei muscoli aggiuntivi che aggiungono larghezza al collo.

I migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascellaI migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella

Come fare:

  • Stare in una postura normale con la schiena eretta e le spalle rilassate.
  • Inspira e piega il collo di lato nel tentativo di toccare la spalla o il più lontano possibile dal collo, senza muovere la spalla.
  • L’obiettivo è sentire i muscoli dell’altro lato allungarsi a un livello tollerabile.
  • Conta fino a 5 e riporta la testa all’indietro. Ripeti dall’altro lato.

Esegui l’esercizio per mento e mascella 10 volte su ciascun lato. Ricorda di non allungare eccessivamente i muscoli in un dato momento.

4. Allungamento del viso a 6 vie:

Questi allungamenti sono importanti per rilassare i muscoli della mascella e del collo, possono essere eseguiti in qualsiasi momento della giornata e non richiedono attrezzature speciali. Questo è utile anche quando la regione del collo si restringe quando viene posta in una particolare postura per molto tempo.

I migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascellaI migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella

Come fare:

  • Sedersi su una sedia con supporto con la schiena dritta.
  • Ora piega il collo il più in basso che puoi per guardare i tuoi piedi, tieni premuto per 5 secondi.
  • Alza lentamente il collo per guardare il soffitto, mantieni la posizione per 5 secondi e porta lentamente la posizione per guardare dritto.
  • Ora, ruota il collo per guardare a destra, senza muovere le spalle, mantieni la posizione per 5 secondi e ruotalo di 180 gradi per guardare a sinistra. Riporta a guardare dritto.
  • Ora posiziona la mano destra sulla testa, tenendo la testa e tira la mano in modo che il collo si inclini. Mantieni la posizione per 5 secondi finché non senti l’allungamento dei muscoli del collo del lato sinistro. Ripeti dall’altro lato.

Fallo come parte della routine di esercizi per il collo per almeno 5_7 volte.

5. Esercizio di rotazione del collo:

La rotazione del collo è utile per migliorare la circolazione sanguigna ed è un ottimo modo per trattare il grasso della mascella a qualsiasi ora del giorno. Questo può essere fatto più volte al giorno per tonificare i muscoli e non necessita di attrezzature speciali.

I migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascellaI migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella

Come fare:

  • Sedersi su una sedia con la schiena dritta e le mani sulle cosce.
  • Ora inspira profondamente e inclina la testa verso destra, finché non senti una leggera pressione sul lato sinistro.
  • Ora mantenendo questo allungamento, gira la testa all’indietro e lentamente e gradualmente riportala in avanti.
  • Ripetere l’operazione 10 volte e poi passare al movimento in senso orario.

Questo può essere fatto 3_4 volte al giorno con un intervallo di alcune ore per un collo elegante e in forma.

Leggi: I migliori esercizi di stretching per diventare più alti

6. Palloncini che soffiano:

Soffiare palloncini sembra un’attività interessante, ma in realtà è un buon esercizio per tonificare i muscoli della mascella. Rimbocca anche le guance sporgenti.

I migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascellaI migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella

Come fare:

  • Tenere la bocca e la coda del palloncino e sigillare con le labbra.
  • Ora inspira profondamente e senza gonfiare troppo le guance, soffia aria nel palloncino.
  • Dopo aver soffiato un paio di volte, sentirai l’inquietudine nella regione del collo; questo è ciò che mostra come è stato eseguito correttamente il soffiaggio del palloncino.
  • Se c’è dolore alle guance dopo che un paio di palloncini soffiano, allora devi correggere il modo in cui stai soffiando i palloncini.

Esegui questo esercizio per perdere il grasso della mascella almeno 10 volte al giorno, a seconda del lato dei palloncini.

7. Schiaffo della mascella:

Lo schiaffo della mascella è una cosa che puoi fare durante il giorno per mantenere il controllo del grasso della mascella. Questo è un modo vantaggioso per coloro il cui doppio mento è penzolante e ha bisogno anche di un po’ di tonificazione. Lo schiaffo della mascella non richiede molto tempo ed è un modo semplice per sbarazzarsi del grasso della mascella.

I migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascellaI migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella

Come fare:

  • Sedersi o stare in piedi in una posizione comoda.
  • Apri la bocca per fare una “O” con le labbra e posiziona i palmi delle mani sulle guance.
  • Le mani devono essere unite ai polsi, le punte del pollice vicino al lobo dell’orecchio e il resto del palmo sul muscolo sotto l’osso mascellare.
  • Ora mantenendo questa posizione, muovi le mani su e giù in uno schema a schiaffi, sul grasso della mascella.

Esegui questi esercizi per il viso per la mascella continuamente più volte durante il giorno per tonificare efficacemente e senza sforzo il grasso della mascella.

8. Apri bocca_Chiudi bocca:

Questa è una delle cose più comuni che facciamo nella vita quotidiana, ma non sempre nel modo che avrà un impatto sui muscoli della mascella grassa. Ecco come utilizzare la bocca aperta e chiusa come esercizio per ridurre il doppio mento e il grasso della mascella.

I migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascellaI migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella

Come fare:

  • Sedersi o stare in piedi in una posizione comoda con la testa dritta.
  • Ora senza muovere nessun altro muscolo, apri le mascelle verso il basso.
  • Continua ad aprire finché non senti un allungamento nella parte inferiore delle mascelle.
  • Tieni premuto per 5 secondi e torna alla posizione normale. Ripetere dopo 5 secondi.

Pratica questo esercizio per doppio mento e mascella 10 volte per fare una serie, esegui 3 di queste serie durante l’intera giornata. Ciò ridurrà il grasso della mascella.

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9. Faccia di pesce:

Fare una faccia da pesce è in realtà un ottimo esercizio per i muscoli del viso e del collo. Aiuta a rimuovere il doppio mento, il grasso in eccesso sulle guance e tonifica i muscoli della mascella. Prova a bere acqua calda prima e dopo questo allenamento.

I migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascellaI migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella

Come fare:

  • Siediti o stai in piedi in un posto in modo rilassato.
  • Ora piega le labbra e tira dentro i muscoli delle guance creando aspirazione all’interno della bocca.
  • Cerca di aspirare quanta più pelle possibile.
  • Tieni premuto per 10 secondi, quindi rilascia.

Pratica questo il più spesso possibile per ridurre i depositi di grasso dal viso e ottenere un viso morbido e levigato. All’inizio, non è possibile tirare troppo i muscoli, quindi continua ad allenarti per migliorare le prestazioni.

Questi sono i 9 migliori esercizi per sbarazzarsi del grasso della mascella a casa. L’unico modo per avere successo con questi esercizi è la postura corretta. Nella maggior parte dei casi, non ha alcun effetto negativo, ma alcuni possono portare all’allentamento dei muscoli peggiorando il caso. Quindi sii prudente mentre fai questi allenamenti.

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