9 migliori esercizi per bruciare grasso tra le cosce (divario tra le cosce) – I Fashion Styles

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Per mantenersi in forma e far fronte allo stile di vita frenetico, è necessario mantenersi in forma e persino apparire perfetti. Immediatamente, se il corpo mette su qualche chilo in più, inizia a mostrarsi nella zona della pancia e delle cosce. Ridurre il grasso da una particolare parte del corpo, come il grasso interno della coscia, è un compito che può essere compiuto solo con un duro lavoro e richiede esercizi specifici che si concentrano sulla riduzione del grasso da quella zona del corpo.

9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)

Puoi ridurre il grasso interno della coscia con l’esercizio quotidiano e di routine, gli adeguamenti della dieta e seguendo uno stile di vita sano. Tuttavia, ci sono molti modi in cui puoi ridurre il grasso interno della coscia e puoi ottenere cosce interne snelle e sexy.

9 semplici esercizi per ridurre il divario tra le cosce a casa:

Esamineremo alcuni esercizi a terra, posizioni yoga ed esercizi con manubri per bruciare i grassi tra le cosce.

1. Squat con salto in aria:

Gli squat insieme al salto ti aiutano a ridurre l’interno coscia e persino le calorie e a ridurre il peso complessivo del corpo.

9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)

Come fare l’esercizio:

  • Per prima cosa, stai con i piedi divaricati, le ginocchia e le dita dei piedi puntate.
  • Entrambe le mani dovrebbero toccare il suolo.
  • Cerca di accovacciarti il ​​più possibile alla tua fine.
  • Controlla che il torace sia sollevato e che le ginocchia siano parallele alle dita dei piedi.
  • Muoviti e salta in aria, ruota il corpo verso destra, mantenendo intatti entrambi i piedi e le braccia dovrebbero oscillare verso l’alto verso il cielo.
  • Essere a terra sul pavimento con uno squat di nuovo rivolto verso il lato destro della stanza.
  • Prova a completare la rotazione completa per circa un minuto e poi fai lo stesso anche per l’altro lato. Per ottenere buoni risultati, ripetere questo allenamento per l’interno coscia per almeno 3 minuti ciascuno per un lato.

    2. Mezzo sdraiato con movimento circolare delle gambe:

    Un modo di esercizio buono ed efficace per ridurre il grasso interno della coscia e aiuta anche a tonificare i muscoli.

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    Come fare l’esercizio:

  • Prima di tutto, sdraiati sul fianco destro a metà del pavimento; il gomito e le braccia dovrebbero toccare il pavimento.
  • Il corpo dovrebbe essere in linea retta e piegare la gamba destra verso la posizione interna.
  • Solleva la gamba sinistra da terra e prova a ruotarla con un movimento circolare e cerca di concentrarti sui muscoli interni della coscia.
  • Ripeti il ​​cerchio per circa 10-20 volte in ciascuna direzione
  • Quindi passare a un’altra direzione.
  • Almeno fai questi esercizi per l’interno coscia 5 serie su ciascun lato su base giornaliera.

    3. Gambe allargate e posizione della plancia per il grasso interno della coscia:

    Questo è un altro buon modo per creare pressione sulla parte interna delle cosce tenendoti in posizione di plank.

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    Come fare l’esercizio:

  • Tieniti nella posizione della plancia con entrambi i piedi uniti.
  • Cerca di mantenere la parte superiore del corpo in una posizione fissa.
  • Inizia ad allontanare i piedi e apri le gambe più che puoi.
  • Quindi iniziare a contrarre l’interno coscia per scivolare e riportare i piedi nella posizione di partenza.
  • Ripetere questa operazione 15 volte al giorno.
  • Per risultati migliori, esegui questi esercizi per l’interno coscia 2 serie su base regolare.

    Leggi: Sbarazzati del grasso della parte bassa della schiena

    4. Riduci il grasso interno della coscia con Kettlebell:

    Fare esercizio con l’aiuto del kettlebell è un buon modo per ridurre e rafforzare i muscoli interni della coscia in modo efficace.

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    Come fare l’esercizio:

    Tieni entrambe le gambe divaricate e metti entrambe le mani davanti al petto, tenendo saldamente un kettlebell. Quindi piega leggermente le ginocchia e inizia a spingere le mani verso il basso. In uno swing il kettlebell tra le gambe, assicurandosi che entrambe le braccia siano sopra il ginocchio. Potresti sentire la pressione che esercita sulla zona interna della coscia. Poi di nuovo torna nella stessa posizione. Ripeti gli stessi esercizi per perdere il grasso interno della coscia per 10 volte, in questo modo esegui 2 serie per ottenere i migliori risultati.

    5. Riduci la coscia interna di Natarajasana:

    Lo yoga è stato considerato un potenziale modo per ingrassare da una parte particolare. Questo asana aiuta a ridurre il grasso dall’interno delle cosce.
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    Come fare l’esercizio:

  • Stai in posizione eretta e fai un respiro profondo e solleva il piede sinistro.
  • Sollevare il piede in modo che il tallone sia rivolto verso la natica sinistra e le ginocchia siano piegate.
  • Il peso del corpo dovrebbe essere sul piede destro e mantenere il busto eretto. Catch tiene il piede sinistro dall’esterno con la mano sinistra, tenendo presente che la parte bassa della schiena non si affatica.
  • Solleva il piede sinistro, lontano dal pavimento e dalla schiena. Dovrebbe essere separato anche dal busto. Estendi la coscia sinistra dietro di te e dovrebbe essere parallela al pavimento e puoi sentire la pressione anche sull’interno della coscia.
  • Il braccio destro dovrebbe allungarsi in avanti in modo da essere parallelo al pavimento.
  • Mantieni questa posizione per 30 secondi e ripeti lo stesso anche con l’altra gamba.
  • Ripeti questi esercizi per sbarazzarti del grasso interno della coscia per 3 volte su entrambe le gambe.

    6. Salta in stile rana:

    Questo è un altro ottimo esercizio per l’interno delle cosce e diventa facilmente snello e rifinito senza visitare le palestre.
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    Come fare l’esercizio:

  • Per prima cosa tieni entrambe le gambe divaricate e rimani in posizione dritta.
  • Metti entrambe le mani dietro la testa e sopra le orecchie.
  • Quindi in quella posizione, piega le ginocchia
  • Anche la parte superiore del corpo si piegherà un po’ nella parte anteriore e poi salterà nella parte anteriore come una rana e potresti sentire una certa pressione nell’interno delle cosce.
  • Torna in posizione eretta.
  • Ripeti lo stesso in questo modo per almeno 15 passaggi di seguito.
  • In questo modo, esegui questo esercizio per il grasso interno della coscia per almeno 3 serie al giorno per vedere alcuni cambiamenti evidenti.

    Leggi: Esercizi per le braccia flaccide

    7. Semplice piegamento del ginocchio con le gambe divaricate:

    L’esercizio ti aiuta a creare pressione sulle cose interiori e allo stesso tempo aiuterebbe anche a tonificare.

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    Come eseguire l’esercizio:

  • Per prima cosa stai in piedi con entrambe le gambe divaricate.
  • Quindi piega il ginocchio della gamba destra e allunga l’altra, le mani dovrebbero essere posizionate sul ginocchio piegato e il viso dovrebbe essere sul lato sinistro.
  • Il piede sinistro dovrebbe essere a contatto con il suolo, in modo da poter sentire l’allungamento dell’interno coscia e tenerlo premuto per 10 secondi.
  • Ripeti lo stesso nella stessa posizione con la gamba sinistra.
  • Fai lo stesso per 20 volte su entrambe le gambe.

    8. Postura dell’aquila_Grasso interno della coscia resistente:

    Questa è la posa migliore per ridurre il grasso interno della coscia, che brucerebbe il grasso da quella zona.

    9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)

    Come eseguire l’esercizio:

  • Stare con entrambi i piedi uniti e spostare il peso del corpo sul piede sinistro e piegare il ginocchio destro.
  • Quindi sollevare la gamba sopra il pavimento e avvolgere la gamba attorno alla coscia sinistra.
  • Assicurati di infilare le dita del piede destro attorno alla gamba sinistra.
  • Incrocia il gomito sinistro con il destro ed entrambi i palmi delle mani insieme.
  • Mantieni questa posizione e fai cinque volte un respiro profondo e solleva i gomiti verso il cielo il più possibile.
  • Senti la pressione sulla parte interna delle cosce e poi torna alla posizione normale.
  • Ripeti gli stessi esercizi bruciagrassi nella parte interna della coscia con l’altra gamba e fai lo stesso per cinque volte su entrambe le gambe.

    9. Diminuisci il grasso interno della coscia con i manubri:

    L’esercizio si esegue tenendo un peso con entrambe le mani e piegandosi in basso per ridurre facilmente il grasso interno della coscia e allo stesso tempo tonificare la pelle.

    9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)

    Come eseguire l’esercizio:

  • Tieni i manubri su entrambe le mani ed entrambi i piedi dovrebbero essere distanziati.
  • Quindi posiziona il piede destro davanti e piega le ginocchia in posizione ad angolo retto.
  • La gamba sinistra dovrebbe essere nello stesso punto, basta piegare le ginocchia verso terra, ma non dovrebbe toccare il pavimento.
  • Il tallone della gamba sinistra dovrebbe essere sopra il pavimento e sentire la pressione su entrambe le cosce interne
  • Tienilo premuto per 30 secondi e torna nella stessa posizione.
  • Fai lo stesso con l’altra gamba.
  • Ripeti questo allenamento per il grasso interno della coscia per 10 volte per risultati migliori.

    Leggi: I migliori esercizi per la parte superiore della schiena

    9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)9 migliori esercizi per bruciare i grassi tra le cosce (divario tra le cosce)

    Sbarazzarsi del grasso da una particolare parte del corpo è la cosa più difficile, ma puoi ottenere lo stesso facendo l’allenamento corretto con le giuste posture. Allo stesso tempo dovresti anche mirare a ridurre il tuo peso in tutto ciò che aiuterebbe anche a bruciare i grassi da ogni parte del corpo e l’interno coscia inizierebbe a mostrare risultati come da tuo sogno.

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