9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

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I rigonfiamenti del reggiseno sono quei brutti depositi di grasso proprio sotto la cinghia del reggiseno che appaiono prominenti quando si indossano camicette corte e top aderenti. Anche se questi non hanno alcun impatto sulle attività quotidiane, ma nel periodo di tempo diventano una parte permanente della tua figura e ti fanno sembrare largo, voluminoso al seno e grasso da dietro. Pertanto, è necessario lavorarci prima che sia troppo tardi, in modo che la tua schiena sembri magra come il resto di te.

9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

A volte, allenare una determinata area da solo non è sufficiente, a seconda del tipo di corporatura, in questi casi devi allenarti su tutto il corpo insieme alla regione mirata questo ti aiuterà a ridurre le dimensioni complessive.

Come fare esercizi per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno:

Ecco alcuni semplici passaggi che possono essere seguiti per ridurre i rigonfiamenti del reggiseno insieme al resto del corpo.

1. Sollevamenti laterali piegati in avanti:

I sollevamenti laterali mirano principalmente alla zona superiore della schiena che elimina i rigonfiamenti del reggiseno. L’attrezzatura necessaria per questo allenamento sono i manubri di base. Questi sono semplici allenamenti da fare per il rigonfiamento del reggiseno, ma quelli con condizioni particolari della schiena dovrebbero evitare di piegarsi per così tanto tempo.

9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

Come fare:

  • Stare in piedi con i piedi divaricati all’altezza delle spalle e la parte superiore del corpo piegata in vita.
  • La parte superiore del corpo dovrebbe essere parallela al pavimento e le mani pendenti tenendo i pesi.
  • Ora inspira e solleva le mani lateralmente, in modo tale che le braccia siano parallele alla spalla.
  • Tieni premuto per 5 secondi e riportalo alla posizione normale. Ripetere.
  • Fai questo esercizio migliore per il rigonfiamento del reggiseno in serie da 10 almeno 2_3 volte. Questo mostrerà risultati efficaci sui rigonfiamenti del reggiseno entro poche settimane.2. Alpinista – Cross Body:

    Cross Body Mountain Climber è un ottimo esercizio di rigonfiamento del reggiseno per lavorare sui rigonfiamenti del reggiseno. Rafforza la parte superiore del corpo e riduce i rigonfiamenti in pochissimo tempo. Poiché il livello di difficoltà è alto. Si consiglia di prenderlo lentamente all’inizio.

    Come fare:

  • Affrontare il pavimento appoggiando il corpo sull’appoggio del palmo e delle dita dei piedi.
  • Ora inspira e solleva una gamba e appoggia le dita dei piedi sul pavimento sotto l’altro ginocchio.
  • Mantieni la posizione per 5 secondi e riporta indietro la gamba.
  • Ripeti con l’altra gamba.

    Una mossa con ogni gamba fa un set. 20 serie di esercizi devono essere eseguite regolarmente. Aumenta la velocità con il passare del tempo per risultati migliori.

    3. Salti di sigillo:

    Seal Jumps è un buon allenamento per il rigonfiamento del reggiseno per i rigonfiamenti del reggiseno e allo stesso tempo è un buon allenamento cardio nella routine normale. Questi hanno molteplici vantaggi come il rafforzamento delle gambe, la riduzione del grasso muscolare della coscia e anche il mantenimento delle articolazioni sane.

    9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

    Come fare:

  • Stare in piedi con le gambe divaricate alla lunghezza delle spalle, piegate verso l’esterno alle ginocchia e la mano dietro la testa.
  • Ora inspira profondamente e salta il più in alto possibile.
  • Durante il salto, le mani dovrebbero essere tese verso il soffitto.
  • Durante l’atterraggio, torna alla posizione tozza con le mani dietro la testa.

    Questo esercizio per perdere il rigonfiamento del reggiseno dovrebbe essere eseguito almeno due volte in serie da 15. Per i principianti, è consigliabile mantenere un buon equilibrio durante il salto e l’atterraggio per evitare infortuni.

    4. Flessioni:

    Le flessioni sono un ottimo modo per iniziare la giornata ed eccellenti esercizi cardio per ridurre il rigonfiamento del reggiseno a casa. Ha un livello di difficoltà medio-alto a seconda della variante dell’esercizio. Qui abbiamo bisogno di fare semplici flessioni per allenarci sui rigonfiamenti del reggiseno nella parte posteriore.

    9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

    Come fare:

  • A faccia in giù con i palmi delle mani appoggiati sul pavimento e la parte inferiore del corpo sostenuta dalle dita dei piedi.
  • Mantieni la schiena dritta.
  • Ora, fai un respiro profondo e piegando i gomiti, premi il corpo in basso.
  • L’obiettivo è toccare il pavimento con il naso.
  • Espira e torna alla postura iniziale.

    Ripeti questi esercizi per il rigonfiamento del reggiseno il maggior numero di volte possibile all’inizio, l’obiettivo finale è di 30 flessioni in una volta sola. È consigliabile mantenere un ritmo lento per prevenire la rottura muscolare accidentale durante il processo.

    5. Sollevamenti della schiena:

    I sollevamenti della schiena devono essere eseguiti con manubri di peso base. Questi aiutano a rafforzare la schiena e le spalle e rimuovere i depositi di grasso dalla schiena, compresi i rigonfiamenti del reggiseno. Coloro che hanno dolore alla spalla dovrebbero evitare di sollevare troppo peso in questa posizione.

    9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

    Come fare:

    Stare in piedi con i piedi alla lunghezza delle spalle e le mani in posizione verticale, rivolte verso il soffitto. Inspira e piega i gomiti in modo che il manubrio scenda alla lunghezza delle spalle nella parte posteriore. Tenere per 5 secondi e riportare le mani nella posizione iniziale. Espira. Esegui 5 volte con una mano, quindi passa all’altra.

    5 volte, 3 serie su ogni braccio devono essere eseguite per i principianti. Quindi, dopo alcune settimane, aumentare fino al conteggio di 10 e quindi 3 serie per ottenere i migliori risultati.

    Vedi altro: Esercizi per sbarazzarsi del muffin

    6. Corde per saltare:

    Il salto con la corda è qualcosa che tutti dobbiamo aver fatto da bambini, e ora è il momento di tornare a farlo per benefici per la salute. La coordinazione della gamba della mano richiesta per eseguire i salti con la corda è importante per sbarazzarsi dei rigonfiamenti del reggiseno dalla parte centrale.

    9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

    Come fare:

  • Stai dritto con le gambe divaricate all’altezza delle spalle e le mani sui lati che tengono i manici di corda.
  • Assicurati che la corda sia dietro di te e non troppo grande/piccola.
  • Ora facendo oscillare entrambe le braccia, porta la corda davanti e cerca di completare il cerchio saltandoci sopra.
  • Assicurati che le gambe non si aggroviglino mentre salti la corda.

    Saltare la corda per 5_7 minuti al giorno è necessario per ridurre i rigonfiamenti del reggiseno e riportare la forma sinuosa del corpo.

    7. Tocco del ginocchio delle plance laterali:

    I plank laterali sono un modo efficace per tonificare il corpo, con una leggera variante, lo useremo qui per tonificare i rigonfiamenti del reggiseno. Poiché il livello di difficoltà di questo esercizio è un po’ alto, si consiglia di eseguirlo con grande cautela.

    9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

    Come fare:

  • Sdraiati lateralmente su una superficie morbida con il corpo sollevato al supporto dei gomiti e del piede.
  • Assicurati che il corpo sia dritto e non arcuato e che la mano sopra sia dietro la testa.
  • Ora solleva la gamba in alto e piega la mano in alto per unire ginocchio e gomito.
  • Tenere in posizione per 5 secondi, quindi rilasciare alla posizione iniziale.
  • Ripeti almeno 10 volte prima di cambiare lato. Esegui 2 serie di esercizi su entrambi i lati. I principianti possono iniziare con 5 conteggi e quindi aumentare il numero di volte.

    Vedi altro: grasso di cane

    8. Rifiuta le flessioni:

    Decline press up è il modo migliore per tonificare tutto il corpo e rafforzare gli arti. Questo aiuta anche a ridurre i rigonfiamenti grassi del reggiseno che sembrano brutti e fanno sembrare il corpo più ampio. Questi sono abbastanza facili da fare, ma devono essere eseguiti lentamente all’inizio per evitare incidenti e problemi muscolari.

    9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

    Come fare:

  • Hai bisogno di un tavolo/sgabello pesante di altezza che sia a metà della coscia.
  • Ora con i palmi delle mani sul pavimento, le mani dritte, rivolte verso il pavimento, porta entrambe le gambe sullo sgabello.
  • Mantenere una schiena dritta e assicurarsi che i piedi siano stabili.
  • Inspira e a ritmo lento cerca di toccare la testa/naso sul pavimento, piegando le braccia solo per il gomito.
  • Sollevare delicatamente e tornare alla postura iniziale.

    Ripeti le flessioni quante più volte possibile. Inizia con 20_30 e puntalo fino a 80_100 volte per un corpo tonico.

    9. Posa di Superman della plancia:

    Le pose di Superman mentre fai i plank sono un ottimo modo per colpire i muscoli giusti nella parte bassa della schiena che contribuiscono ai rigonfiamenti del reggiseno. Questo può essere fatto senza alcuna attrezzatura speciale ed è un allenamento facile da eseguire. Gli allungamenti eseguiti in questo esercizio sono utili anche per il rafforzamento delle braccia e dei muscoli.

    9 esercizi più efficaci per sbarazzarsi del rigonfiamento del reggiseno

    Come fare:

  • Con il supporto di mani e piedi, mantieni la posizione della plancia su un tappetino morbido.
  • Assicurati che la schiena non sia piegata o arcuata, dovrebbe essere dritta.
  • Ora, con un movimento lento e cauto, solleva la mano destra parallela al pavimento, le dita rivolte verso il muro di fronte.
  • Contemporaneamente, sollevare la gamba sinistra parallela al pavimento e le dita dei piedi rivolte verso il muro dietro.
  • Mantieni la posizione per 5_10 secondi e torna alla postura iniziale.

    Esegui questi esercizi per ridurre il rigonfiamento del reggiseno almeno 20 volte in uno schema alternato. Questo aiuterà a flettere i muscoli e sciogliere il grasso che si è depositato per un periodo più lungo e renderà visibili i risultati dell’esercizio in minor tempo.

    Segui la routine di esercizi con una dieta sana e priva di grassi per eliminare i rigonfiamenti indesiderati e mantenere una figura elegante e riadattarti ai vestiti che eri troppo grande.

    Vedi altro: Come ridurre il grasso sotto la mascella

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